|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho provato a utilizzare i link in prima pagina, ma quando clicco sul nome del bios 1.7 non parte il download.........provate e ditemi se a voi parte,oppure il problema è mio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
ieri tra l'altro prima di mandartelo l'ho scaricato da lì,x questo ti ho kiesto hai provato facendo tasto destro-salva con nome?xkè il click col sinistro a volte con xp sp2 può non funzionare x via delle impostazioni di sicurezza
![]() |
![]() |
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Facendo salva ecc dopo circa 5 secondi mi dice: impossibile scaricare ecc la connessione al server è stata reimpostata.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#704 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
ot:
mafrà come finì per il proc.
![]() |
#705 | |
Senior Member
|
Quote:
quando ti arriva?hai il codice per vedere sul sito delle poste?
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
me lo ha spedito oggi in j1 ho il traking.
![]() |
#707 |
Senior Member
|
mmm dando un'okkiata qui e là x la rete ho visto ke l'av8 per quanto riguarda la regolazione dei voltaggi è la più completa
in particolare è l'unica ke permette di regolare il voltaggio del bus htt credo sia questa la ragione per cui è la mobo ke sale d+ con htt 4x ![]() ![]() ![]()
![]() |
#708 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: monza
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Problema grave
Quote:
ho lo stesso problema, come faccio a flasharlo risp PLZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#709 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Problema grave
Quote:
![]() |
![]() |
#710 |
Member
|
si lho presa da tecno computer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#711 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi puoi kiamarli tranquillamente e raccordarti con loro è capitato anke a bistonbetularia,gli ha spedito la mobo e gliel'hanno rimandata col bios nuovo nel giro di poki gg se nn hai altri modi di flasharla fai così altrimenti segui i metodi indicati a pg.20 non conosci nessuno con la tua stessa mobo a monza?
![]() |
![]() |
#712 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
ANTEC vs ABIT
Alla Antec dicono di conosce il problema che affligge le proprie PSU quando installate su mobo Abit AV8, mi hanno detto di aver risolto il "disturbo" con le nuove revisioni.
Quindi se ne avete uno "vekkio" .... arragiatevi ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#713 | |
Member
|
Quote:
purtroppo no, cmq faro` come hai detto TU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#714 | |
Senior Member
|
Re: ANTEC vs ABIT
Quote:
![]() |
![]() |
#715 |
Senior Member
|
uè mafrà
ti ho ordinato av8 3rd eye e 3500+ winchester ![]()
![]() |
#716 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quanta soddisfazione e quanti meno sordi. mafrà speriamo che mi duri parecchio sto pc! ![]() comunque ora sono dei vostri! ![]()
![]() |
#717 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
ISTRUZIONI DEL GURU CLOCK - terzo Occhio tradotte per chi conosce poco l'inglese.... spero siano utili a qualcuno...
![]() Schermo LCD: - Cpu Speed: visualizza la velocità della CPU in Mhz. - OC Level: visualizza il livello di Overclock che avete scelto nei settagli del programma OC Guru Setting - AutoDrive: questa icona si accende quando usate il programma AutoDrive dal prog. OC Guru Setting. - Fan Speed: visualizza la velocità delle ventole collegate alla mobo per CPU, SYS, NB, VGA AUX1 o AUX2. - Current Time: visualizza l’ora nei formati 12 e 24 ore. - MSN information: questa icona lampeggia quando arriva un messaggio MSN. - H/W Warning: questa icona lampeggia quando vi è una lettura “elevata” della temperatura - H/W Temperature: visualizza la lettura delle temperature nelle zone della CPU, SYS, PWM, o VGA - H/W Frequency/Voltage: visualizza delle frequenze o voltaggi della CPU, SYS, PWM o VGA - Room Temperature: visualizza la temperatura del sensore sul retro del pannello del Guru Clock. - E-mail information: questa icona lampeggia quando ricevete una e-mail. NOTE: 1) Eccetto per le icone delle E-mail e MSN, tutte le icone sullo schermo continueranno a visualizzare le informazioni del vostro sistema anche dopo aver spento il PC, fino a quando l’alimentatore sarà connesso alla rete elettrica. 2) Le icone che riguardano la VGA appaiono solo se sulla mobo è installata una scheda video Abit con tecnologia uGuru. BUTTON Operation: Ci sono 3 pulsanti per controllare le opzioni del Guru Clock: - Power On/Off: premete questo pulsante per accendere il vostro computer, premetelo per più di 4 secondi per spegnerlo. - Menu: premete questo pulsante per selezionare il menu dalle opzioni di OC Mode, Temperature, Ventole, Voltaggi, Frequenze. - Select: premete questo pulsante per selezionare una delle opzioni. Dopo aver selezionato le categorie che volete visualizzare/monitorare sul Guru Clock ripremete il pulsante MENU per confermare la scelta. Setting Menu: Dopo aver completato l’installazione dell’ Utility UGuru (che trovate nel CD della mobo) e riavviato il sistema, troverete l’icona uGuru nella barra di windows. Per entrare nel menu dei settagli del Terzo Occhio/Guru Clock , clikkate con il tasto destro del mouse sull’icona. Si aprirà una finestra, a questo punto ciccate con il tasto sinistro del mouse sull’icona “Guru Clock” ABIT EQ: - TEMPERATURE, FAN, VOLTAGE, FREQUENCY: selezionate sotto le opzioni Temperature, Ventole, Voltaggi e Frequenze ciò che volete che il terzo occhio visualizzi sul suo schermo. - TEMPERATURE FORMAT: selezionate come volete visualizzare le temperature, se Cesius o Fahrenheit (scegliete Celsius). - TIME FORMAT: selezionate come volete visualizzare l’ora, se nel formato 12 o 24 ore. - Run At system start up: selezionate questa opzione se volete che questo programma/menu vi appaia ogni volta all’avvio del sistema. - OK: per confermare ed uscire dal menu. - Apply: per confermare e salvare le impostazioni selezionate nel menu del prog. ABIT-EQ nel Guru Clock. - Refresh: per confermare e salvare le impostazioni selezionate nel menu del Guru Clock nel ABIT-EQ. Email / IM: - Connect To MSN Messenger: abilita/disabilita la connessione a MSN messenger selezionando l’opzione. - Check Email: abilita/disabilita la funzione di controllo delle Email. - Check every ____ minutes: inserite l’intervallo di tempo per il controllo dell’arrivo di Email (in minuti). - Add: aggiungere un nuovo indirizzo di POP3 ( A questo punto si aprirà il menu di POP3 Setting di cui si parla sotto). - Remove: togliere un indirizzo di POP3 dall’elenco. - Modify: per modificare un indirizzo di POP3 dall’elenco. POP3 Setting: Questo è il menu dove inserire il vostro username e password per gli indirizzi di Email e le info del server POP3 quando premete ADD nel menù “Email / IM. Premete OK per confermare i dati inseriti o CANCEL per uscire senza salvare nessuna informazione. ALTRE INFO: Per collegare il Guru Clock non c’è bisogno di spegnere il PC (anche se consiglierei di farlo). Tutto ciò che dovete fare è installare l’apposita utility Abit uGuru utilità dal CD della mobo. Il Guru Clock funziona solo con Mobo con tecnologia UGuru, non provate a collegarlo a normali connettori USB. Ciauz!! ![]()
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#718 | |
Senior Member
|
Quote:
finisce dritto dritto in 1^ pagina ps oggi mentre ordinavo l'ambaradan per mio fratello ho visto ke da deepo@@@ck c'è l'sb2 k8 ad un ottimo prezzo
'mbriakella clan rulez ![]() Ultima modifica di nicolarush : 02-12-2004 alle 10:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#719 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmque auguroni per l'acquisto vedrai ke un bel po di soddisfazioni te le levi e poi se pensi di cambiare a breve quella sk.video ti faccio internare ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#720 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s.: mi spaventa il cazziatone di angela appena vede il pc smontato per l'ennesima volta ![]() ![]()
veniamo noi con questa mia addirvi. (Una parola). Ultima modifica di francipalermo : 02-12-2004 alle 10:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.