|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Prima di tutto,
Un sentito ringraziamento a tutti per il thread che seguo fin dalle prime pagine... Per Kriz, una domanda forse stupida, ma dopo aver sostituito la scheda madre hai reinstallato completamente il windows? Siccome anche io vorrei prendere la nf7, e non mi va' di reinstallare tutto, mi sono trovato una piccola spiegazione di come cambiare hardware senza dover rimettere il sistema operativo, anche se non sempre funziona... Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Quote:
Che raffreddamento hai? Basse temp!!!! Hai case aperto? con dissi ventola 60x60? Che ali hai che bei voltaggi ![]() Qui tutto bene... Non saprei per ora cosa dirti... Prova a postare nella sez windows che c'è magari qualcuno di esperto... ![]()
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena
|
domanda assolutamente non stupida zerotre.
è proprio quello il punto. Voglio accedere ai dati contenuti nell'HD senza doverlo formattare! Vorrei prima finire di fare alcuni lavori prima di elimeinare tutto il contenuto... Help me plz
![]() |
#664 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
ho visto che anche quelli sono buoni, pero come prestazioni dicono vada meglio IBM, anche se secondo alcune voci si rompono molto facilmente....SONO NEL PALLONE!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
|
Beh, in effetti è DECISAMENTE CONSIGLIATO un bel formattone...
WinXP SP1 Driver 2.03 ecc..... L'ho fatto proprio ieri e dopo 8 ore (8!!! ronf) ho rimesso tutto come prima... Ogni tanto fa bene... Poi Drive Image e per un po' son tranquillo... ![]()
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Non riesco a vedere le risposte....
comunque ecco la procedura che ho trovato, spero che possa servire, fatemi sapere perche' io a reinstallare tutto ci metto minimo tre giorni pieni... 1) Crea una cartella \Sysprep 2) Apri Deploy.cab nella cartella \Support\Tools nel CD di Windows XP ed estrai i file Sysprep.exe e setupcl.exe nella cartella \Sysprep. 3) Esegui quindi Sysprep.exe ARRESTANDO il sistema subito dopo, senza riavvio (importante). 4) A questo punto tocca all'hardware: apri lo chassis e sostituisci tutto quello che devi sostituire: scheda madre, processore, e quant'altro. 5) Al termine di questa operazione, verificato che sia tutto ok nei collegamenti hardware, fai ripartire il sistema operativo preparato con Sysprep. Verrà avviata da XP la procedura Plug&play e tutte le richieste del seriale, impostazioni e altre richieste come per l'installazione di XP... 6) Alla fine dovresti avere un Windows XP in perfetta forma e con il riconoscimento di tutto l'hardware. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
avevo messo gli occhi anche su WD, però ha visto che IbM sta sempre sopra, anche se nn sono ancora certo, perchè molti dicono che si rompe molto facilmente, insomma SONO NEL PALLONE, AIUTATEMIIIIIIIII???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#668 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#670 |
Senior Member
|
Un enermax
![]() ![]() ![]() Il mio 431 ha volt più bassi ![]() Cmq complinenti per le temp. Consiglio vivamente di riformattare quando si cambia motherboard, negli altri casi no, ma al cambio dei driver base sarebbe proprio meglio...
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Member
|
riassumiamo!
![]() qui ognuno dice la sua. per Kriz tu ke hai la skeda! puoi dirmi cosa cambia dalla nf7.s 1.1..... cambia soltanto l'audio???? grazie ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Scusatemi per il ritardo negli aggiornamenti, vuoi il forum vuoi che sono stato assente, non ho potuto postare come avrei voluto
![]() ![]() Per ora nel mio sistema ho installato: - Processore 1700+ (JIUGB 0251) @ 2Ghz (166x12) con ram in sincrono - 2 banchi di Twinmos PC2700 con chip Mtec che testate in asincrono vanno a 200Mhz in dual channel - Radeon 9700 Sapphire - Scheda SCSI Tekram 395UW per cdrom e masterizzatore - Maxtor vecchio tipo da 80Gb connesso sull'IDE 1 - Alimentatore 350W Allora: per l'audio vi faro' sapere piu' avanti quando avro' connesso delle casse decenti e provato vari giochi. Tutti i voltaggi sono di default, vcore impostato a 1.6 ma effettivo fra i 1.56 ed i 1.58, memorie a 2.6 ma 2.64 effettivi stabilmente. Il processore molto probabilmente ha bisogno di piu' vcore per andare a 200mhz, per questo tentero' con calma di salire, gia' a 176 con voltaggi standard non ce la fa' a postare. Unico problema non serio e' il connettore AGP, la clip in fondo non aggancia la mia 9700 o per la clip con il taglio troppo basso o per la scheda video con il "dente" troppo alto, non ho provato a fare forza per paura di rompere la clip: anche a qualcun'altro e' capitato? In allegato MBM con CPU-Z. |
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
ops l'immagine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#674 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#675 | |
Member
|
Quote:
e instabile come la versione 1.1??? ciaooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Mamma che fatica x leggere il forum!
Cmq anche io ho tenuto d'occhio sd e non le dava mai disponibili. Sono stato in negozio e mi hanno detto che arrivano il 10 Marzo!
![]() |
#677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
Quote:
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
se lo avete già scritto chiedo venia
Io ho una NF7 S v1.1 bios 13 (posso mettere il 15 ? Anche se non so a cosa mi possa servire ora come ora).
Andiamo al dunque : - ma quanto fa schifo il LINE IN della mainboard ? Io non vorrei sbagliarmi (e non mi sbaglio), ma è amplificata ?Ma come può essere ? Se è così è veramnte uno schifo, anche perchè per ci alterno una scheda tv (e li non c'è problema, perchè metto il volume del line-in basso) e una interfaccia per chitarra (POD), e li so cazzi, visto che se distorce è uno schifo.... Potrebbe essere che ho spostato accidentalmente qualche jumper(in particolare FPIO2, mentre montavo la scheda pctv , mi è saltato un jumper li, e l'ho rimesso, alla terza riga -cioè jumper, vuoto,jumper, vuoto ecc. ) Ultima cosa : c'è qualche slot PCI particolarmente *sensibile*, diciamo così, da evitare ? grazie Bruno |
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina
|
Re: se lo avete già scritto chiedo venia
Quote:
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
come usi l'ingresso MIC ?
non è altrettando amplificato ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.