|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6701 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
e dell'oc labs extreme 2??? che ne pensate?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6702 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Ciao raga... 2 ore vie e mi trovo tutte queste news!!!
![]() Ci sto x il 3d... alla fine sarà come continuare con questo. Ottimo dai! Ma in questo periodo ci leggiamo nei pensieri? Anche a me è venuta voglia di liquido... Una cosa nn troppo costosa e laboriosa per cpu e magri vga. Magari te la faccio pure io un'offerta dj... in ogni caso tornato dalle ferie magari andrò di mercatino perché + di 200 euro così per togliersi uno sfizio mi sembrano buttati. Avete visto la mia richiesta di info x le ram + indietro? erano le mushkin redline 4000 in kit da 2 giga. Le digeriesce la asus? penso di sì visto che montano i ce-6... A voi l'ardua sentenza! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
io l'ho collegato direttamente sulla mobo e la velocità della scheda è regolata da quest'ultima per mezzo di speedfan....viaggia in base al calore prodotto dalla CPU... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6705 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6706 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6707 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
è un utility che ti permette dal cd di windows xp di creartne una copia personalizzata con tanto di drivers...selezione applicazioni da installare ...servizi....e volendo anche automatizzarla......
![]()
![]() |
#6708 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6709 | |
Senior Member
|
Quote:
soprattutto visto che tutti i miei tentativi di creare un'immagine ghost sotto raid 0 sono miseramente falliti.... ![]() ![]() ![]() trovato: http://www.nliteos.com/download.html ![]() va bene questo? nLite v1.0.1 Final | Installer | 1.85 MB appropò, avete da indicarmiuna guida? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6710 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
...è semplicissimo...
copia per intero il cd di windows dentro l'hd.... fai lo stesso con tutti i drivers che ti servono....e poi lo fai partire....vedrai che è intuitivo come utilizzo! ![]()
![]() |
#6711 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6712 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6713 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6715 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mese prox a ferie finite credo che formatterò x cominciare bene la nuova stagione quindi se qualcuno ha una piccola guida sui servizi eliminabili pur garantendo un uso game e office sarebbe ottimo. Lo so qui nel forum c'è già basta ![]() ![]() ![]() Dimenticavo, puoi anche togliere componenti che non ti servono tipo messenger o ie 6 e magari caricare firefox, winamp o qualsiasi altra cosa. Per farsi un'idea c'è un elenco nel sito ufficiale. E in più si possono integrare i nuovi update. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6716 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi ho un bel problema e non riesco a uscirne: allora premetto ke ho ancora il vekkio ali da 350W perkè l'hiper ieri non è arrivato per problemi col corriere e mi arriverà nel pomeriggio.
Ieri smonto la scheda video, monto il vf900 e il pc si avvia tranquillo con la scheda video ke guadagna 11° gradi secchi in idle @ default. Faccio un pò di test iniziando ad occarla un pò e poi spengo per richiudere il tutto e rimettere il pc sulla scrivania. A questo punto il pc non si è più acceso! Quando alimento il pc si accende il led verde della mobo quindi direi ke il problema nn è la mobo o quantomeno un segno di vita lo da. Stamattina ho provato il procio su un pc a lavoro e non è nemmeno quello. Ho provato col tester il tastino di accensione e funziona a dovere. Ho provato l'alimentatore e se lo stacco dalla mobo e cortocircuito verde e nero parte, ma se è collegato alla mobo non ne vuole sapere di partire...ke cacchio può essere successo? Se il led verde si accende sulla mobo ci sono buone probabilità ke funzioni oppure potrebbe essere fottuta proprio la mobo? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6717 |
Senior Member
|
Hai provato a farlo partire cortocircuitando collegato a tutto eccetto per i cavi power? magari è il tasto del case o i connettori della mobo per il power.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6719 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cremona
|
driver amd
Salve a tutti!
Oggi vado a ritirare l'FX60 e, finalmente inizierò a far girare l'a8n... Ho però un dubbio atroce... Ci sono 2 tipi di drivers patch per gli amd, uno per gli FX e uno per i 64 dual. L'FX60 è, a tutti gli effetti, un 64 dual mentre tutti gli altri FX sono 64 single core, quali driver devo usare per??? Io, a logica, installerei gli ultimi per 64 X2 ma c'è qualche d'uno tra voi che mi può dire se ho ragione??? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6720 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.