Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2006, 22:41   #6701
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
e dell'oc labs extreme 2??? che ne pensate?
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 22:53   #6702
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Ciao raga... 2 ore vie e mi trovo tutte queste news!!!
Ci sto x il 3d... alla fine sarà come continuare con questo. Ottimo dai!
Ma in questo periodo ci leggiamo nei pensieri? Anche a me è venuta voglia di liquido... Una cosa nn troppo costosa e laboriosa per cpu e magri vga. Magari te la faccio pure io un'offerta dj... in ogni caso tornato dalle ferie magari andrò di mercatino perché + di 200 euro così per togliersi uno sfizio mi sembrano buttati.

Avete visto la mia richiesta di info x le ram + indietro? erano le mushkin redline 4000 in kit da 2 giga. Le digeriesce la asus? penso di sì visto che montano i ce-6... A voi l'ardua sentenza!
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 22:59   #6703
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da avido
e dell'oc labs extreme 2??? che ne pensate?
in pratica son 2 OCLabs Pro non ne capisco na mazz di liquido sinceramente
Kar0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 23:22   #6704
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nowhik
Hola ragazzi! Ho avuto da dire e da fare per montare il vf900 sulla 7600gt dato ke il connettore che andava diretto sulla scheda video era solo a 2 pin quindi mi è toccato modificarlo, ma ho risolto con un pezzetto di termostringente e mettendo i due contatti del vf900 sul connettore del dissi stock...
Ora vado con le domande: se nn collego il terzo filo se nn ricordo male la ventola viaggia al massimo della velocità giusto? Se io volessi cambiare idea e mettere il connettore su un 3 pin della mobo, la scheda video si incazza?

io l'ho collegato direttamente sulla mobo e la velocità della scheda è regolata da quest'ultima per mezzo di speedfan....viaggia in base al calore prodotto dalla CPU...
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 23:24   #6705
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da avido
no oh, io il capotreno non lo faccio
vista la tua "stazza" saresti una locomotiva perfetta...

Old 01-08-2006, 23:25   #6706
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Te lo consiglio caldamente.
Mi stavo dimenticando di dirtelo.
Ciao
e mò che d'è nlite?

Old 01-08-2006, 23:27   #6707
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
è un utility che ti permette dal cd di windows xp di creartne una copia personalizzata con tanto di drivers...selezione applicazioni da installare ...servizi....e volendo anche automatizzarla......
Old 01-08-2006, 23:28   #6708
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976
è un utility che ti permette dal cd di windows xp di creartne una copia personalizzata con tanto di drivers...selezione applicazioni da installare ...servizi....e volendo anche automatizzarla......
Old 01-08-2006, 23:31   #6709
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
FIGHISIMOOOOooooo!!!!!!!!!!

soprattutto visto che tutti i miei tentativi di creare un'immagine ghost sotto raid 0 sono miseramente falliti....

trovato: http://www.nliteos.com/download.html

va bene questo?

nLite v1.0.1 Final | Installer | 1.85 MB

appropò, avete da indicarmiuna guida?
Old 01-08-2006, 23:38   #6710
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
...è semplicissimo...
copia per intero il cd di windows dentro l'hd.... fai lo stesso con tutti i drivers che ti servono....e poi lo fai partire....vedrai che è intuitivo come utilizzo!
Old 01-08-2006, 23:43   #6711
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
...è semplicissimo...
copia per intero il cd di windows dentro l'hd.... fai lo stesso con tutti i drivers che ti servono....e poi lo fai partire....vedrai che è intuitivo come utilizzo!
mo ce provo....
Old 01-08-2006, 23:48   #6712
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
...è semplicissimo...
in pratica crea un'immagine personalizzata come vuoi e poi la rimasterizzi?
Old 01-08-2006, 23:49   #6713
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3
esatto....solo che cambiando i driver devi aggiornare il cd....
Old 01-08-2006, 23:50   #6714
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
esatto....solo che cambiando i driver devi aggiornare il cd....
urge RW
Old 02-08-2006, 07:40   #6715
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Quote:
Originariamente inviato da Kar0nt3
Sì. Puoi togliere tutti i driver precaricati in windows ke pensi nn ti serviranno e aggiungere i tuoi senza doverlo fare ai primi avvii. E in più poi eliminare tutti quei servizi inutilizzati ke vanno solo a occupare ram allocata.
Il mese prox a ferie finite credo che formatterò x cominciare bene la nuova stagione quindi se qualcuno ha una piccola guida sui servizi eliminabili pur garantendo un uso game e office sarebbe ottimo.
Lo so qui nel forum c'è già basta ma il bello è trovare la pappa pronta

Dimenticavo, puoi anche togliere componenti che non ti servono tipo messenger o ie 6 e magari caricare firefox, winamp o qualsiasi altra cosa. Per farsi un'idea c'è un elenco nel sito ufficiale. E in più si possono integrare i nuovi update.
Old 02-08-2006, 07:57   #6716
Nowhik
Senior Member

L'Avatar di Nowhik

Iscritto dal: Mar 2006
Ragazzi ho un bel problema e non riesco a uscirne: allora premetto ke ho ancora il vekkio ali da 350W perkè l'hiper ieri non è arrivato per problemi col corriere e mi arriverà nel pomeriggio.
Ieri smonto la scheda video, monto il vf900 e il pc si avvia tranquillo con la scheda video ke guadagna 11° gradi secchi in idle @ default. Faccio un pò di test iniziando ad occarla un pò e poi spengo per richiudere il tutto e rimettere il pc sulla scrivania. A questo punto il pc non si è più acceso! Quando alimento il pc si accende il led verde della mobo quindi direi ke il problema nn è la mobo o quantomeno un segno di vita lo da. Stamattina ho provato il procio su un pc a lavoro e non è nemmeno quello. Ho provato col tester il tastino di accensione e funziona a dovere. Ho provato l'alimentatore e se lo stacco dalla mobo e cortocircuito verde e nero parte, ma se è collegato alla mobo non ne vuole sapere di partire...ke cacchio può essere successo?
Se il led verde si accende sulla mobo ci sono buone probabilità ke funzioni oppure potrebbe essere fottuta proprio la mobo?
|TT Armor Jr. Black VC3000BWS + iCage A2309|-|HIPER Type R Modular 580W Blue|-|ASUS A8N32-SLI Deluxe|-|AMD64 3200+ "Venice" @ 2900MHz cooled by Zalman CNPS9500 AM2|-|Corsair XMS TWINX1024-3200C2PT @ 3-4-4-8 1T @ 580MHz|-|ASUS EN7600GT @ 640/1600 cooled by Zalman VF900-Cu|-|Maxtor DiamondMax 10 - 250GB|-|Kit Creative 5.1|
Nowhik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 08:01   #6717
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Hai provato a farlo partire cortocircuitando collegato a tutto eccetto per i cavi power? magari è il tasto del case o i connettori della mobo per il power.
Old 02-08-2006, 08:07   #6718
Nowhik
Senior Member

L'Avatar di Nowhik

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da M@t
Hai provato a farlo partire cortocircuitando collegato a tutto eccetto per i cavi power? magari è il tasto del case o i connettori della mobo per il power.
No non ho provato però sono sicuro ke il tasto del case è ok. L'alimentatore senza collegarlo a niente parte però in effetti non ho provato collegandolo a qualke periferica se parte...se così fosse si è fottuta la mobo vero?
|TT Armor Jr. Black VC3000BWS + iCage A2309|-|HIPER Type R Modular 580W Blue|-|ASUS A8N32-SLI Deluxe|-|AMD64 3200+ "Venice" @ 2900MHz cooled by Zalman CNPS9500 AM2|-|Corsair XMS TWINX1024-3200C2PT @ 3-4-4-8 1T @ 580MHz|-|ASUS EN7600GT @ 640/1600 cooled by Zalman VF900-Cu|-|Maxtor DiamondMax 10 - 250GB|-|Kit Creative 5.1|
Nowhik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 08:10   #6719
Walter_Rohrl
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Cremona
driver amd

Salve a tutti!
Oggi vado a ritirare l'FX60 e, finalmente inizierò a far girare l'a8n...
Ho però un dubbio atroce...
Ci sono 2 tipi di drivers patch per gli amd, uno per gli FX e uno per i 64 dual.
L'FX60 è, a tutti gli effetti, un 64 dual mentre tutti gli altri FX sono 64 single core, quali driver devo usare per???
Io, a logica, installerei gli ultimi per 64 X2 ma c'è qualche d'uno tra voi che mi può dire se ho ragione???
Grazie!!!
Walter_Rohrl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 08:17   #6720
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Quote:
Originariamente inviato da Nowhik
No non ho provato però sono sicuro ke il tasto del case è ok. L'alimentatore senza collegarlo a niente parte però in effetti non ho provato collegandolo a qualke periferica se parte...se così fosse si è fottuta la mobo vero?
Nn ne ho idea perché la lucina verde c'è quindi vuol dire che tensione ne arriva.prova a vedere se collegato al pc ma cortocircuitando a mano il power va... Oppure aspetta l'ali nuovo così hai la prova del 9.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il CEO di NVIDIA svela il suo approccio ...
Theia potrebbe essere stata fondamentale...
Onde gravitazionali: LIGO-Virgo-KAGRA ha...
La sovranità digitale si applica ...
Grok arriva ufficialmente su Tesla, ma n...
Tesla disegna un pene su Austin: è...
Meta deve pagare per le notizie in Itali...
OnePlus Nord 5: esperienza da top di gam...
Amazon, Nothing Phone (3) disponibile co...
I computer quantistici "Made in Eur...
LiveWire presenta a sorpresa due piccole...
Una corsa di troppo: svelati i movimenti...
Nastro olografico per pensionare quello ...
PLAI - Mondadori Group Accelerator: le 7...
TV Mini-LED da 55 pollici con subwoofer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian