|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Quote:
Notizia sentita, ha anche confessato di essere stato lui, alla fine finira a lavorare per Bill ![]()
![]() |
#642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
#643 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Figalandia
|
Salve a tutti, mi sono appena letto le prime 25 pagg di kuesto thread poi ho mollato causa okki sbarrati!!
![]() Io voglio komprare la suddetta modo (l' ho trovata a 129 €uri da digikomp.it... se sapete dove la posso trovare di meno fate un fiskio ![]() Radeon Hercules 9800se AIW @ 9800PRO AIW 2500* @3400+ sblokkato Ram pc 3200 marka bastarda... Manko la so xke ho montato sopra i 16 moduli, dei dissipatori in rame con la bicomponente... e purtroppo il mio ali e un bastardissimo 380 w.... ke dire... nn ce la faccio ad' alimentare korrettamente la mobo stabilmente????? Grazie, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Member
|
http://www.digikomp.it/catalog/produ...roducts_id=302
SI si, e la B ![]() Cavolo e una figata, si, l' ali ha il 12+ supplementare, kuello del p4 per intenderci... ma per l' appunto, leggendo il thread ho visto ke sukkia l' impossibile..... ![]() Cmq.... e una figata ![]() ![]() La prendo.... xke la voglio!!!!! ![]() E poi ho anke due Neon Uv nel pc.... kuindi.... dopo aver pasticciato tutto il case all' inteno con vernice Uv.... kuesto mi sembra il minimo.... ![]() Non ho capito però una kosa... ma i round cable e uno o due???? Mi sembra uno... Io ho tutto il case moddato intonato kol viola, compresi i round cable Uv e kuesti reagiscono di +!! E anke se ho il case ke sembra una luminaria un pò in + nn guasta mai!!!! Grazie 1000!!! Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#646 |
Member
|
Probabilmente e dovuto alla lontananza dei neon e alla skarsa potenza.....
![]() Anke io avevo alkuni partikolari ke nn risaltavano kome volevo.... L' unika e rimediare kome ho fatto io con la cover dell' ali Uv reactive... ci metti un paio di lazer led Uv orientati bene e vedrai ke diskoteka... ![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
|
No ma per me non è un problema se non reagisce molto era solo una constatazione
![]()
#648 |
Member
|
Mi sembra ke l' aveva gia fatta kualkun' altro nel thread o mi sbaglio???
![]() A me darebbe fastidio se nn si illumina a giorno..... ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
Quote:
Quoto in pieno ![]()
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
|
![]() |
![]() |
#650 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#651 |
Senior Member
|
Provate con 2 neon da 8W ognuno!!!
![]() P.S. Benvenuto Lord!
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
|
Cmq torniamo a parlare dell'aspetto tecnico della mobo che è davvero eccezionale
![]() ![]()
#653 |
Senior Member
|
Ahhhhhhh ragazzi finalmente sono riuscito a scendere sotto i 37 al SuperPi, ho fatto 36sec con un bel 255*10.5
![]() ![]() ![]() Mi sto divertendo un mondo a spingere sta "mamma"!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#655 |
Senior Member
|
Eccolo , meglio di cosi non riesco a farlo!!!
Ok io vado c becchiamo dopo le 24 o domani ciappa a tuttiiiiiiii ![]()
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
|
@Lord Wolf: Ottimo il prezzo...corri a comprarla (se ne hanno ancora)!
![]() PS: Benvenuto in DFI ![]() OT: Nn ho ancora provato un neon uv-reactive dentro il mio case.....ho soltanto 2 ventole con led azzurri, un neon sempre blu e la scritta thermaltake ke lampeggia (quasi mi da fastidio). Il neon uv-reactive lo comprerò prima delle nuove ram. ![]() intanto....sto notando ke i mei +12v sono leggermenti bassi. ![]()
#657 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si vede molto ![]()
![]() |
#658 | |
Member
|
Quote:
Io lo farei anke ma skaldano ke la malasorte.... ![]() Avevo provato kon kuelle a 220v..... ma dopo 10 minuti mi facevano salire di 5 gradi la t° nel case... alla fine ho optato per i laser led.... e ho ottenuto kusai lo stesso risultato e in alkuni punti anke migliore.... ![]() Grazie a tutti ragazzi!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
|
voglio anke io il 2500+mobile (o meglio il 2600+M)?!?!?
ma anke se lo compro...ho paura di nn salire + di tanto x colpa delle mie ram!!! ![]() ![]() ![]()
#660 |
Member
|
Skusate, ho dimentikato una kosa, il prezzo e 129€ + iva
![]() Kuindi 154 e spiccioli... la trovate di meno da kualke altra parte???? Grazie!!! @A64FX.... ti devo una caffè.... kuando vieni in sardegna a prenderlo??? ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.