|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
[OT] Abbiamo ciò che ci meritiamo....anche se triste è la realtà, ma è facile vedere la corrispondenza tra chi ci rappresenta e i comportamenti delle persone normali nella vita di tutti i giorni...[/OT] Up the Young Brothers (Malcolm & Angus)
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
ciao Bartolo...
ma i 350Mhz che hai fatto sono da windows o settati da bios? Cioè: soffre ancora di cold boot questa AsRock alle alte frequenze? Potresti fare un test con PC tirato a FSB alto (tipo: CPU 2400Mhz, FSB 343Mhz, HTT 3x)? Thanx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
Quote:
![]() quella era la mod per il vdmm a 3.2v sulla dual e credo anche su questa dopotutto sono tutte figlie degli stessi ingegneri non avrebbe senso riprogettare qualcosa che già c'è può cambiare il layout inquanto credo che li disegnino i programmi in automatico ma componenti e circuiti sono gli stessi se guardate la foto della vcore mod con la resistenza ![]() vedete anche il famoso vid4 (sotto r64) della dual e probabilmente anche quella mod è riproducibile su queste schede (bios permettendo perchè ricordo che quella mod dipende dal bios e dalla programmazione del chip accanto ai "vid") (se invece ti riferisci al mio "famoso" esperimento beh sono ancora convinto della sua validità visto che la mod è ancora li ![]() ![]() edit: OOOOOOOOOps scusate mi sono accorto ora che quelle sono le foto della dual comunque il discorso resta valido P.S. qualcuno può postare una foto della parte alta di una di queste mobo? magari prima di montarla tanto ora ve ne devono arrivare almeno 9 /edit
Per lavorare bene con Winzoz il primo comando di ogni mattina dovrebbe essere A:\>format c: /u ASRock 939Dual-SATA2: il 99% dei problemi di questa mobo sta seduto sulla sedia ![]() Ultima modifica di usotapioca : 15-03-2006 alle 01:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cold BOOT NEMMENO L' OMBRA!!! Provvedo per i test.
![]() |
![]() |
#647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
|
Quote:
Quasi quasi... Chi vuole una DFI? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne ho provato più d' uno e la 12 viene letta come 7v. Quindi poco affidabili compreso speedfan. In ogni caso CPU-z non è male ed ha un refresh abbastanza veloce, sia pure solo per il vcore. Tuttosommato direi che si comporta leggermente meglio della Dual, ma alla fine siamo lì grossomodo.
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
|
![]() Ho letto la rece della EPOX..... ![]() Magari la trovassi in qualche shop... |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scusatemi, ma stà domanda ve la devo fare...
ho una Creative SB Live 1024 su PCI, la monto o uso il chip audio integrato nella scheda (ALC660 della Realtek?) Non sò che fare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | ||
Senior Member
|
Quote:
Riguardo la richiesta di Presix: Quote:
Non so perchè ma non mi prende il molti 7x, nemmeno se scendo di fsb.
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
|
Quote:
Meglio l' audio integrato, a sto punto, credo.
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
@ bartolino
tu che hai provato tutte e due le arock sli ( o sbaglio? ![]() nn capisco se l'architettura con 2 chipset della 32 va di piu' o di meno di quella a singolo chipset(sempre parlando in oc)
acquisti: nandorona,MiKeLezZ,TaRoN,byronchayenne,ezekiel22,pindanna,control86,nlbar,xxx_mitiko_xxx,topolino2808,mone85,sussulimano vendite: angelias,marcus24,bixxio,Micene.1,Theninja1,BloodFlowers,g.harrison90,Skyisbreakin,riosaeba,rasbeetle,Crowdp,jonbon73,Kaos70,wilkyns,raffy2,Sasuke0306,Miky060 |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
|
grazie Bartolo per la tua disponibilità...
Sono proprio curioso di vedere come si comporta al massimo carico... Abbiamo già appurato che il difettuccio dei voltaggi ballerini resta! Con la DUAL-SATA2 se impostavo 1,4V mi oscillava tra 1,36V e 1,43V... ed ho un ALI niente male! |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 | |
Senior Member
|
Quote:
I vantaggi della 32, ci sono e sono da considerare solo se effettivamente necessari. A mio avviso quindi le differenze stanno solo nelle feature in più della 32, ma a livello di OC, non ci si discosta troppo, l' unica differenza la farebbe il ![]()
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
|
Quote:
I voltaggi oscillavano da 1,468 a 1,48 impostando da bios 1,45 e con CnQ disable sotto prime. Questo non con il tagan in signa, ma con un Enermax 465W senza PFC attivo, la 7800GT, un HD 200GB maxtor PATA, 2*1GB OCZ, 1 lettore ottico. ![]()
Ultima modifica di bartolino3200 : 15-03-2006 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.