Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2005, 23:12   #6501
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
chi usa il bios 1.5 ha avuto problemi con masterizzatori DVD ? è solo x sapere ... che devo risolvere un problemino (v. sezione periferiche di memorizzazione)
no nessun prob con master...e fino a dora ne ho cambiati 7 nell'arco di 1 mese circa
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 23:29   #6502
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
cmq ragà ho appena ricevuto la mail di DFI, che sta x uscire la LAN PARTY ULTRA-D NFORCE3 ULTRA...pare ke x aprile maggio dovremmo esserci...appena esce la devo provare
PREVIEW
eccola SBAV quando esci amore miooooooooo....LOL SO MALATO
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2005, 23:32   #6503
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

LOL questa più le Gskill e un bel Venice...e ki mi ferma più
Old 25-03-2005, 23:34   #6504
Mikestore
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
è old ma aspettiamo ke esce dai
Old 25-03-2005, 23:36   #6505
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Originariamente inviato da Mikestore
è old ma aspettiamo ke esce dai
ma ke old...AGP RULEXXXX
Old 25-03-2005, 23:37   #6506
Mikestore
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
old kome notizia!!!! agp rulezz anke io
Old 25-03-2005, 23:42   #6507
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Originariamente inviato da Mikestore
old kome notizia!!!! agp rulezz anke io
lo so ke è old, ma prima d'ora nn c'era la foto col pcb ufficiale di vendita...adesso si e poi guardate quì
http://www.dfi-street.com/forum/show...ht=nf3+ultra-d
Old 25-03-2005, 23:51   #6508
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

ecco quà la versione Engineering Sample dotata di PCB normale, ma la scheda sarà disponibile con lo stesso PCB della Lanparty UT nF3 250Gb. e infatti il pcb ufficiale è quello ke ho postato dietro la scheda madre Lanparty UT nF3 Ultra-D, che differisce dalle soluzioni delle altre case per il vcore fino a 2,1v (e si pensa anche ad un vddr relativamente alto) e altre frequenze di bus raggiungibili.
DFI inoltre afferma di essere riuscita a portare nei suoi laboratori delle DDR400 a DDR700 senza particolari raffreddamenti aggiuntivi.

QUESTA ERA LA NEWS DELLA METà DI GENNAIO...ADESSO QUASI CI SIAMO

Ultima modifica di kekkus : 25-03-2005 alle 23:54.
Old 25-03-2005, 23:55   #6509
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

sinceramente del vocre a 2.1v nn me ne faccio niente visto ke sopra 1.75v mi si è fottuto il memcontrol del procio
Old 25-03-2005, 23:56   #6510
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

certo ke così fa proprio cagare
Old 26-03-2005, 00:06   #6511
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
certo che 8 porte sata...
mo cestino immediatamente i lettori ide
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 00:14   #6512
Flying Tiger
Bannato

Vista cosi' non mi sembra particolarmente " impressive " , discorso diverso con una configurazione estetica stile Lanparty .
Da notare la sezione alimentazione , sembra veramente ben fatta , nella tradizione Dfi .
Peccato per i connettori Sata 3 e 4 posti in una posizione veramente infelice , come la Msi del resto , tra lo slot Agp e il Socket 939 , e per il fatto , almeno per me , considerando poi la vocazione all'overclock di questa casa , che sul chipset anno messo un misero dissipatore passivo .
Per quanto mi riguarda trovo anche sconcertante la possibilita' di portare il Vcore a 2.1v , mi piacerebbe sapere che utilita' pratica puo' avere un settaggio di questo tipo , in particolar modo per gli A64 .
Piu' comprensibile sarebbe la possibilita' di portare , come sulla Nforce 4 Ultra , il Vdimm a 4.0v , non tanto per chi , come me , utilizza GSkill o qualunque altro chip TCCD che non gradiscono alti Volt , quanto invece per coloro che hanno chip BH-5 o i nuovi UTT che invece richiedono proprio alimentazioni particolarmente elevate .
Vedremo , se e quando uscira' , visto che attualmente nessun annuncio ufficiale e' stato rilasciato dalla Dfi , che vantaggi avra' rispetto alla Msi e se , effettivamente , converra' passare a questa .

Ultima modifica di Flying Tiger : 26-03-2005 alle 00:30.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 00:25   #6513
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
Non c'è il jumperone della felicita!!!
Old 26-03-2005, 01:01   #6514
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger
Vista cosi' non mi sembra particolarmente " impressive " , discorso diverso con una configurazione estetica stile Lanparty .
Da notare la sezione alimentazione , sembra veramente ben fatta , nella tradizione Dfi .
Peccato per i connettori Sata 3 e 4 posti in una posizione veramente infelice , come la Msi del resto , tra lo slot Agp e il Socket 939 , e per il fatto , almeno per me , considerando poi la vocazione all'overclock di questa casa , che sul chipset anno messo un misero dissipatore passivo .
Per quanto mi riguarda trovo anche sconcertante la possibilita' di portare il Vcore a 2.1v , mi piacerebbe sapere che utilita' pratica puo' avere un settaggio di questo tipo , in particolar modo per gli A64 .
Piu' comprensibile sarebbe la possibilita' di portare , come sulla Nforce 4 Ultra , il Vdimm a 4.0v , non tanto per chi , come me , utilizza GSkill o qualunque altro chip TCCD che non gradiscono alti Volt , quanto invece per coloro che hanno chip BH-5 o i nuovi UTT che invece richiedono proprio alimentazioni particolarmente elevate .
Vedremo , se e quando uscira' , visto che attualmente nessun annuncio ufficiale e' stato rilasciato dalla Dfi , che vantaggi avra' rispetto alla Msi e se , effettivamente , converra' passare a questa .
guarda ke quella è la versione SAMPLE, l'ho pure scritto...la mobo avrà un dissi con ventola come x nf4...e poi se metteranno quello passivo vorrà dire ke basterà quello, mica fanno le cose a cazzo quelli di dfi...poi se nn ti piace ci metti una ventola sopra, o metti un dissi attivo o come me, ci metti un waterblock e ti fai il liquido..ripeto la scheda con pcb di vendita è questa e guarda che uscirà xchè mi ha mandato una mail DFI: xchè nn leggete tutto quando uno posta?
Old 26-03-2005, 08:27   #6515
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
guarda ke quella è la versione SAMPLE, l'ho pure scritto...la mobo avrà un dissi con ventola come x nf4...e poi se metteranno quello passivo vorrà dire ke basterà quello, mica fanno le cose a cazzo quelli di dfi...poi se nn ti piace ci metti una ventola sopra, o metti un dissi attivo o come me, ci metti un waterblock e ti fai il liquido..ripeto la scheda con pcb di vendita è questa e guarda che uscirà xchè mi ha mandato una mail DFI: xchè nn leggete tutto quando uno posta?
a livello di layout, vedo una migliore disposizione degli ide che qui non sono allineati al connettore atx dell'ali, inoltre anche ik connettore a 4 pin è disposto in zona piu logica allo scopo che deve svolgere

invece mi sembra invariata la distanza tra socket e slot agp, che molti gia criticavano sulla msi, peccato, per una scheda che esce a tal distanza di tempo, potevano prevederlo in fase preliminare di progetto
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 08:58   #6516
Flying Tiger
Bannato

Quote:

Devo darti ragione , effettivamente il layout della versione definitiva cambia , e di parecchio , rispetto al sample .
Una cosa molto positiva e' la disposizione dei connettori Sata che sono finalmente disposti in maniera razionale , come lo e' la disposizione dei vari connettori Ide e di alimentazione , molto funzionali .
Resta invece , come del resto gia' fatto notare , l'infelice disposizione del socket , troppo vicino allo slot Agp e alle Ram .
In ogni caso , comuque , mi permetto di dirti che , nonostante la Dfi ti abbia mandato una e-mail , non c'e' nulla di ufficiale in merito alla sua effettiva commercializzazione ne' tantomeno sui tempi della stessa , tanto che il perido di uscita , Aprile - Maggio , per ora sono solo ipotesi .
Il fattore piu' importante , secondo me , resta quello legato ai possibili , al di la' del layout e dei componenti , in particolar modo quelli delll'alimentazione , indubbiamente migliori rispetto alla Msi , vantaggi prestazionali che si avrebbero passando a questa scheda , di cui , tra l'altro , non si conosce il prezzo ,che facilmente , conoscendo Dfi , non sara' dei piu' economici .
Per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto della mia Msi , certo e' un po' ostica da settare , ma trovati questi letteralmente vola , secondo me bisognera' vedere se , come si suol dire , il gioco varra' la candela .
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 10:12   #6517
danicivic
Senior Member

L'Avatar di danicivic

Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
Quote:
QUESTA ERA LA NEWS DELLA METà DI GENNAIO...ADESSO QUASI CI SIAMO
..ma per vedere i primi esemplari qui in ita.. quanto dovremo aspettare secondo te???
Old 26-03-2005, 10:19   #6518
Juspriss
Senior Member

L'Avatar di Juspriss

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da danicivic
..ma per vedere i primi esemplari qui in ita.. quanto dovremo aspettare secondo te???
Penso sui due mesi dopo l'uscita in america .
Old 26-03-2005, 10:47   #6519
danicivic
Senior Member

L'Avatar di danicivic

Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
... perciò realisticamente giugno inoltrato..??
Old 26-03-2005, 11:59   #6520
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger
Devo darti ragione , effettivamente il layout della versione definitiva cambia , e di parecchio , rispetto al sample .
Una cosa molto positiva e' la disposizione dei connettori Sata che sono finalmente disposti in maniera razionale , come lo e' la disposizione dei vari connettori Ide e di alimentazione , molto funzionali .
Resta invece , come del resto gia' fatto notare , l'infelice disposizione del socket , troppo vicino allo slot Agp e alle Ram .
In ogni caso , comuque , mi permetto di dirti che , nonostante la Dfi ti abbia mandato una e-mail , non c'e' nulla di ufficiale in merito alla sua effettiva commercializzazione ne' tantomeno sui tempi della stessa , tanto che il perido di uscita , Aprile - Maggio , per ora sono solo ipotesi .
Il fattore piu' importante , secondo me , resta quello legato ai possibili , al di la' del layout e dei componenti , in particolar modo quelli delll'alimentazione , indubbiamente migliori rispetto alla Msi , vantaggi prestazionali che si avrebbero passando a questa scheda , di cui , tra l'altro , non si conosce il prezzo ,che facilmente , conoscendo Dfi , non sara' dei piu' economici .
Per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto della mia Msi , certo e' un po' ostica da settare , ma trovati questi letteralmente vola , secondo me bisognera' vedere se , come si suol dire , il gioco varra' la candela .
quoto, cmq x me il prezzo si aggirerà sui 140 nn di più e poi vuoi mettere il bundle ke ti da dfi????Nella msi nn trovi un cazz...vantaggi ne avrai...certo con l'hardware giusto xò...come diceva Cap, se prendi 3 dfi yi andranno tutte alkla stessa maniera, mentre se prendi 3 Msi, possibilmente 2 andranno a 260/280 e solo una a 300 o oltre Ad ogni modo io la prenderò xchè sono appassionato di Dfi, ho preso x primo la prima Lan Party Ultra-B e sono rimasto esterefatto...sarà sfizio...chiamalo come vuoi, ma con l'hardware che mi ritrovo(apparte il procio ke devo cambiare), quella mobo dfi la potrò tirare al max
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian