|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6423 | |
Senior Member
|
Quote:
Ram A-data 2*512 3 4 4 8, che controllando il codice dovrebbero salire in sincro abbastanza bene. Stai con dissy box o con quale?
![]() |
![]() |
#6424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Considera che ho da poco preso delle GSkill F1-3200DSU2 con TCCD.Riguardo l'Opteron mi fa "paura" il moltiplicatore bloccato! Che dici , eh, geniaccio!?!?!?
![]() |
![]() |
#6425 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
bartolino3200 stai scasinando il layout del forum in maniera impressionante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6426 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dimenticavo, il molti è sbloccato verso il basso ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6427 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
...vorrei conservare l'AGP...poco mi importa del PciE....
Il T1 sulla NF3 è stabile 1:1 fino a 270, poi si arriva anche a 330 T2... E tu, come sali 1:1???
![]() |
#6428 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi vi volevo chiedere una cosa!
Ho provato systool e quanto overclocco nn sò come applicare quella frequenza!!! Mi potete aiutare!?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6430 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
@solertes
mi posteresti la pagina dove parlavi del metodo per installare una nuova scheda madre e cpu senza dover riinstallare il So?
non riesco piu' a trovarla grazie
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6431 |
Senior Member
|
Solè fai una cosa, per favore, postala ora una volta per tutte qui per bene, così che la inserisco in prima pagina nel secondo post.
![]() |
#6432 |
Senior Member
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
x bartolino
io il pci latency timer lo ho impostato a 32 e non lo homai toccato anzi ..... ci ho messo anche un po' a trovarlo ![]()
![]() |
![]() |
#6433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6435 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6436 | |
Senior Member
|
Quote:
Procedura nel caso si cambi l'hardware e non si vuole formattare: bisogna inserire il cd di installazione di Xp ,andare in SUPPORT/TOOL trovare il file Deploy.cab ed estrarlo nella cartella "C:/Windows/SysPrep (se non trovate questa cartella, createla) A questo punto eseguire il file Sysprep.exe premere OK e nella finestra successiva premere il pulsante SIGILLA. Il programma terminerà automaticamente la sessione di lavoro cancellando nel Registo tutte le voci che identificano l'hardware. Al seguente riavvio l'hardware verrà nuovamente riconosciuto e riconfigurato automaticamente. tengo a precisare che io la ho imparata qui sul Forum, e pur non ricordando da chi, lo ringrazio infinitamente.
Ultima modifica di Solertes : 30-11-2005 alle 20:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6437 | |
Senior Member
|
Quote:
Premi "READ" e vedrai la tua frequenza attuale. Clicca su (+) e sali con il FSB...quando hai raggiunto quello che ti interessa clicca su "WRITE"....ecco tutto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6438 |
Senior Member
|
![]() Infatti come pensavo, una volta risolti i problemi vari sono sceso di un bel poco....ops questo lo ho fatto a 280x10....Chi è che ha detto che la AsRock non permette di Occare? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6439 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, cmq il moltiplicatore htt lo devo settare da bios vero??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6440 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz, Complimenti ![]() Cmq io sono molto contento di questa scheda madre, tutti la giudicano negativamente, ma che pretendono da una scheda di 60€. Cmq è ottima, peccato per i 2,7v delle ram che può erogare al massimo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.