|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Raga mi hanno regalato un uGuru clock (quello fatto a mezzaluna) e sto cercando una AN8-ULTRA per provare un po' di overclock comodo e per utilizzare questo oggettino.
Ci monterò un 4800+ x2 .... Mi sapete dire dove trovarla nuova a buon prezzo, oppure ... qualcuno di voi la vende? Me la consigliate? TNX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nuoro
|
Fatal1ty An8
Ho la motherboard Fatal1ty an8 con il pannello guru clock per visualizzare tutti i settaggi della motherbord, perfettamente funzionante ed aggiornata all'ultima versione del bios, ti interessa?
![]() |
#603 |
Senior Member
|
Mah... mi interesserebbe ma vorrei la AN8-ULTRA che è uguale tranne avere il sistema SilentOTES.
La tua ha solo l'OTES. Conta che poi il pannello non lo posso mettere quindi utilizzerei il GuruClock ch ho già. Alla fine le due schede sono poi identiche... Quanto chiedi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Member
|
certo, ha il sistema silentOtes, è la versione sli, la cedo un pò a malincuore, ce l'ho ancora installata e in ogni caso non la vendo senza le ram (ho delle preziosissime e costosissime ram con dissipatori in rame che funzionano solo con voltaggi a partire da 2,8, due moduli cas 2 da 512 mb) attualmente ho installata una cpu athlon 4000 a 2700 mhz... Il tutto va benissimo ma da buon fanatico delle cose più recenti vorrei passare ai nuovi processori Intel core 2 duo ed ovviamente dovrò cambiare tutto, non ti chiedo di acquistare anche il processore ma scheda madre e ram non le disgiungo, tradotto in euro, mi accontenterei di 300 euro (ram+scheda madre)
![]() |
#605 |
Member
|
ram + scheda madre Abit Fatal1ty an8 sli
dimenticavo, le Ram sono delle ddr OCZ pc 3500
![]() |
#606 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Ciao a tutti, io ho una abit an8 ultra ed ho un grave problema con la LAN: fino ad oggi la tenevo disabilitata perchè i drivers mi avevano dato dei problemi con emule ma avendo comprato un router adsl sono costretto a riattivarla; con i drivers del cd sembra funzionare ma prima di tutto emule mi rifà il solito scherzetto (praticamente il test della comunicazione tcp udp da sempre errore con conseguente id-basso
![]() ![]() A voi è mai successu nulla di simile ? Come cavolo posso risolvere questa situazione ? P.s. Ho anche messo l'ultimo bios ... il 20 ...
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
domanda su "driver nvidia nforce4"
Se ho solo 2 hard disk con raid mode 0 devo installare il software IDE ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
|
cmq sia installando che non installando gli ide driver , non mi installa il raid tool ..... perche ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
ho qualche problemino con la an8 sli
non riesco a far andare l'usb 2.0 le periferiche (in particolare un disco esterno) mi vengono riconosciute come usb 1.1, che posso fare basta un aggiornamento del bios o un qualche driver (prima avevo una asrock dual sata ed avevo lo stesso problemo risolto con l'aggiornamento dei driver uli, ma ho fatto un giro sul sito abit e non ho trovato nulla)... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
|
Quote:
io credo che il problema principale sia la disinstallazione dei driver nvdia (che non si rimuovono a dovere) prima di installare i nuovi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
ho risolto
in realtà bastava andare in pannello di controllo/sistema ed aggiornare i driver per usb grazie cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
|
secondo voi , ad oggi , quale è il processore + veloce/potente in assoluto che possa essere montato sulla AN8 ultra ?
Io pensavo ad AMD Athlon 64 X2 4800+ - 2.4 GHz, Cache L2 2 Mb Socket 939 Potrei montarcelo ? L'ultimo bios accetterebbe questo processore ? Che aumento prestazionale avrei passando da un AMD Athlon 64 3200+ ? Mi potreste dire anche le ram + veloci che potrei montare ? Grazieeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
|
Si si si che lo supporta...
Io l'ho montato una settimana fa ed è una meraviglia.... Se poi ci metti un bel twinx di Corsair da 2Gb totali 3500LL PRO come me... Vedrai come volaaaaaa!!!! P.S. ti serve un uGuru clock? ce l'ho doppio.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
|
Quote:
ho letto sul forum abit che il dual core non fa andare l'usb 2.0 , è vero ? Che ci faccio con un uGuru clock ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
|
Sinceramente a me funziona tutto perfettamente anche se devo finire di installare alcune cose ancora.....
Con il uGuru clock puoi fare overclock direttamente da Windows,hai un display esterno LCD che ti permette inoltre di monitorare voltaggi,frequenze,temperature e velocità delle ventole,orario e temperatura stanza. Io lo trovo utile poiché intuitivo e rapido da consultare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Piombino (LI)
|
M750...Io ho una Abit An8 Fatal1ty...e mi servirebbe proprio un uGuru Panel....
Posso chiederti di farmi avere una foto di quello che hai tu? E...quanto vorresti, eventualmente? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
|
Questo è il link al sito ufficiale.
Ho due di questi,uno ovviamente me lo tengo,l'altro è nuovo inscatolato e non me ne faccio nulla.... Il prezzo.... mah su ebay lo vendono a 28 più s.s. Che ti devo dire?... non so diciamo22 comprese s.s. ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Circuito Integrato
|
Sapreste gentilemente dirmi se il chip uGuru si può disabilitare da bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
|
Penso proprio di si,ma perché vuoi farlo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Circuito Integrato
|
Ho una AN8 32X e sto procedendo per tentativi per capire cosa c'è da mettere a posto..
Ho un opteron e un X2 e entrambi mi danno errori usando programmi di test (orthos e prime95) e ho già vagliato tutte le opzioni possibili (RAM, ali ecc.).. Ora vorrei provare a disabilitare l'uGuru e testare con Orthos.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.