|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Quote:
vai tranquillo che tanto sono diventato un *espertone di rma presso l'inghilterra*..... ormai i postman diventano nervosi gia' appena mi vedono entrare e dirigermi verso la macchinetta che regola le file.....pregano sempre ...sperando che vada a pagare i bollettini!!! ![]() ![]() Con la posta assicurata estera li ho fatti proprio diventare matti...... ![]() A parte gli scherzi mi serve che siano error-free ...se poi si fermano a 260 mi puo' anche andare bene....chiaramente i 275 sarebbero favolosi....... se riesci a concludere i test e spedire entro domani sarebbe favoloso!!! ![]()
![]() |
![]() |
#6102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
Cioa ragazzi!
Qualkuno ke la vande sta mobo?.......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ......scherzo.... credo che tutto sommato in questo 3d ne siamo soddisfatti non credo troverai allo stato attuale qualcuno disposto a cederla!! x dj attendo con ansia...... ![]() cmq hai pvt!
![]() |
![]() |
#6105 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Io l'ho messo perchè ho l'FX60, ma su un dual core non FX, non so dirti come va. ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6106 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6107 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6108 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
Cioa RAGAZ!
Ehi,sinceramente come vi pare sta mobo x l'OC?......Xkè sto per prenderla dando in cambio la mia ULTRA-D........... CONSIGLI!CONSIGLI!CONSIGLI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6109 |
Senior Member
|
.....si difende abbastanza bene!!!
![]() x dj hai altro pvt
![]() |
#6110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6111 |
Senior Member
Città: prov. di Milano
|
![]() Ecco ho rimesso l'xp90-c e il sistema originale hp sulla mobo + aggiunto al chipset nf4 il dissi in rame microcool.Poi mettero' a posto x bene i fili ecc... ![]() La ventola da 120 soffia anche sul dissi in rame a sinistra che copre i mosfet e al dissi in rame sotto all'xp 90 che copre l' nvidia c51d chipset. ![]()
Mulo=4400+x2-s.939.gpu ati Hd2400 pro-samsung SyncMaster 930bf-kit v-data 1gbx2-Vietato farsi prendere da HYPE *E8400*Maximus Formula-Gpu Sparkle gtx275 cuda*Corsair6400c4DHX x2*ChieftecCFT-850G-DF*Wd-raptor74gb*syncMaster245B 24"*Cooled by Lunasio-Cpu-NB-SB.radiatore sul balcone |
![]() |
![]() |
![]() |
#6112 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ciao ![]() Che dire , ottimo lavoro , permettimi pero' qualche precisazione . L' XP90C e' montato al contrario , la parte sporgente deve essere rivolta , lo dice anche il libretto di istruzioni , verso gli slots delle ram , l' unico caso in cui si puo ' posizionare come hai fatto tu e' quello relativo alle ram con altezza superiore alla norma , come ad esempio ho dovuto fare io con le Corsair 4400Pro che sono molto piu' alte di quelle normali . La ventola da 12 non e' posizionata , a quanto vedo , direttamente sul dissi ma e' piu' alta e disassata dallo stesso , in posizione non ottimale per il raffeddamento della cpu , forse sarebbe il caso , si puo' fare utilizzando tra l' altro i fermagli in dotazione al dissi stesso e con due striscioline di gomma , di posizionarlo direttamente sul corpo del dissi , a tutto vantaggio delle temperature della cpu e dei circuiti , leggi mosfets , immediatamente vicini , nonche' delle ram , che vengono iinvestite , con il dissi posizionato correttamente dal flusso di aria generato dalla ventola . Interessante invece il discorso della ventolina sul chipset , a parte il discorso della rumorosita' , pero' mi chiedo , il gioco vale la candela ? cioe' , per capirci meglio , in caso di utilizzo a default o con un overclock medio , diciamo attorno ai 250Fsb , mi chiedo se il guadagno in temperatura giustifichi l' installazione della sopracitata ventolina . Io la vedrei in caso di overclock molto tirati , in ogni caso molto fa anche il case e il relativo ricircolo di aria che puo' offrire lo stesso , per esempio io con lo Stacker con la Crossflow , piu' relative ventole da 12 in entrata ed in uscita , e pur essendo a 250 1:1 , non avverto alcuna necessita' di questa operazione . Complimenti comunque per il fatto di aver rimontato il sistema a heat pipe , esteticamente e' davvero un' altra cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6113 |
Senior Member
Città: prov. di Milano
|
Ciao,condivido il fatto dell'estetica
![]() Tengo sempre presente e comunque le critiche o pareri che dir si voglia di altri appassionati o utenti,se fai anche tu' delle prove ti rendi conto veramente se cambiare un dissi al posto di un altro e' meglio o peggio,o aggiungere una ventola,poi x fare modifiche specifiche e perfettamente su materiali molto piccoli bisogna possedere macchine e/o attrezzature professionali...quindi si usa quello che si ha .Ovviamente questo dipende solo ed esclusivamente da ognuno di noi ![]()
Mulo=4400+x2-s.939.gpu ati Hd2400 pro-samsung SyncMaster 930bf-kit v-data 1gbx2-Vietato farsi prendere da HYPE *E8400*Maximus Formula-Gpu Sparkle gtx275 cuda*Corsair6400c4DHX x2*ChieftecCFT-850G-DF*Wd-raptor74gb*syncMaster245B 24"*Cooled by Lunasio-Cpu-NB-SB.radiatore sul balcone Ultima modifica di molderfox : 18-07-2006 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6114 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6115 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() odio AMD...odio AMD...odio AMD....mai più AMD.....voglio un INTEL!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6117 | |
Senior Member
|
Quote:
ieri ho formattato, oggi tutto bene....ora ha ripreso a spegnersi.... ![]() ma porca pupazza....possibile? i dischi sono apposto, la mobo è apposto, le ram sono apposto....che è? i programmi sono quelli che ho avuto per due mesi, dico due mesi senza problemi...ed ora? TAC e si spegne....ma porcapuzzolainfame.... ![]() da quando ho AMD sempre qualche problema, incompatibilità....ho sempre avuto intel e mai ho combattuto con queste stranezze.... ![]() e si, stranezze....e dove la trovo io la soluzione? è edonkey? proverò a stare con edonkey spento....ma perché per due mesi ha funzionato bene? idem per il router...sarà quello? ma perchè solo ora?!?!?!? mi vien da piangere.... AVIDO!!!!!!!!! MI SERVE LA TUA MAZZETTA!!!! ME LA PRESTI?!?!? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6118 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
mi preoccupavano un po' tra l'altro, come li vedete due thermaltec tide water come dissipatori per le mie schede video?
Cold Is The Void Ultima modifica di Mandalorian Warfare : 19-07-2006 alle 01:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
di sicuro qualcosa non va e fa sclerare il pc. io direi alimentatore cosi su due piedi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6120 | |
Senior Member
|
Quote:
Motherboard Asus A8N32-SLI Deluxe CPU AMD64 X2 4400 Dissipatore Zalman CNPS9500 Ram 2x1Gb TRACER HD 2XWD Raptor 74 GB in Raid0 HD 1XSamsung 250 GB Serial ATA II SK. Video Asus 7800GTX Masteriz Dvd Dual Layer 716SA Black Lettore DVD Plextor 130 oggi provo a farmi prestare un alimentatore e delle ram supplementari, i miei sospetti sono proprio verso questi due elementi....cmq non capisco perchè per 2 mesi le cose vanno bene e poi iniziano i problemi senza toccare nulla....la stessa cosa è accaduta con la premium...come è possibile? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.