|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ultima volta che ritorno sulla questione e il prossimo che PRIMA posta qui e POI mi manda PVT verrà sospeso all'istante.. se avete da ridire lo fate SOLO in pvt.. tranquilli che come sempre, da 7 anni questa parte (proprio oggi compio 7 anni di iscrizione e poco meno da moderatore) leggo TUTTI i pvt, ne tengo conto e rispondo a TUTTI! quindi non avete scuse per continuare l'ot e la contestazione pubblica
detto questo, quando dj883u2 ha consigliato un versione di driver non del tutto adatta a questa mobo http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5687 non ho preso provvedimenti disciplinari perchè era evidente l'errore o cmq il non dolo dato che sono situazioni tipiche nel mondo dell'hw dovuto a config diverse (sia hw che sw) ecc ..e a volte c'entra anche la fortuna questo caso però è diverso dato che, come lui stesso ha scritto (anche a me in pvt), ha VOLUTAMENTE non detto che fosse una beta per "spingervi" ad aggiornare, ha "scherzato" sul fatto che li avesse moddati, non ha mostrato uno straccio di presa di coscienza della stuazione potenzialmente pericolosa che aveva generato.... è bello scherzare, lo so benisismo, ma non su tutto ne su certe cose POTENZIALMENTE PERICOLOSE.. le sue parole pesano per via della sua esperienza, presenza sul forum, data di iscrizione e può portare persone meno esperti a fare azioni pericolose senza che ci sia il dovuto consiglio al giudizio nel farle, ma anzi, omettendo info importati e agendo in maniera in qualche modo ingannevole allora io ora prendo un niubbo appena iscritto, gli dico di riavviare in dos e scrivere format C:.. e poi gli dico che scherzavo... ![]() con questo dichiaro chiusa la questione, restano a disposizione i pvt per ulteriori chiarimenti..in serata risponderò ai vari pvt che mi sono già stati mandati anche se credo che questo post risponda a tutti in un colpo solo lo stesso dj883u2 ha cmq accettato la sospensione, anche se non è concorde, quindi direi che potete tutti darvi una calmata zziplex, vedi anche tu di chiudere l'ot ![]() chiudo 5 min in modo che tutti possiate leggere il mio post >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 11-07-2006 alle 23:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5943 |
Senior Member
|
riapro
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#5944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
sappiamo tutti della bomtà di DJ che aiuta tutti e risponde a tutti consigliando spesso e volentieri la cosa corretta da fare è però cosa corre SEGNALARE possibile driver beta o mod in modo tale che uno lo sappia e come detto espressamente da lui....(magari anche skerzando....ma lo ha fatto) omesso il fatto che fosse BETA sul sito ASUS è scritto quindi ognuno aggiorna a suo rischio e pericolo spacciarlo per ufficiale per indurre le persone a provarlo nn è corretto sarebbe stato molto + onorevole da parte sua installarlo e ai primi problemi riflashare il vecchio e segnalare la cosa..... ricordiamo che nn ci sono solo utenti esperti e smaliziati sul forum BYEZZZZZZZZZZZZ p,s, aggiungo che è una MISERA sospensione, ed è solo per invitare DJ ad essere più responsabile.....tornerà presto ![]() ![]() p.s.2 questo era solo per dare delle spiegazioni per eventuali chiarimenti o lamentele NON fatele qui ma via PVT....okkio eh ![]()
![]() Ultima modifica di OverClocK79® : 12-07-2006 alle 01:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5945 |
Senior Member
|
vabbè, visto che riapri l'ot scrivo anche io una cosa venuta fuori in staff nel segnalare la sospensione dell'utente: anche altri mod si erano accorti di una certa "leggerezza" di dj883u2 nel suo modo di postare... il tutto unito anche alle tue parole dovrebbe chiudere definitivamente la questione (anche visto che sei stato chiamato in causa dagli utenti che cercavano un altro parere, "magari" a loro favorevole
![]() non vorrei domani ritrovarmi altri post o peggio pagine di OT.. la questione mi pare abbia contorni ben delineati ![]() non facciamone un dramma >bYeZ<
![]() |
![]() |
#5946 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Piacenza City
|
vi lascio per un giorno e succede il finimondo
![]() per fortuna è stata spiegata per bene la questione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5948 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
INFO ASUS+DUAL CORE+USB2
Ragazzi avevo bisogno di un chiarimento da parte di tutti voi:
Vorrei sostituire la mainboard che ho in signature con il modello A8N32-SLI Deluxe. Tutto questo nasce da una esigenza di instabilità/incompatibilità tra Dual core/porte USB2/chiave hardware presente sul PC. Questo problema non si presenta su un PC con una mainboard ASUS A8N SLI SE quindi suppongo anche per questa A8N32-SLI Deluxe. Chiedo infine se a qualcuno di voi ha riscontrato incompatibilità con il Dualcore e qualche porta USB2. ![]() Grazie 1000 ![]()
![]() |
#5949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5950 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ragazzi avrei una domanda semplice semplice, come si pone in overclock questa scheda nei confronti della dfi sli-dr?
Compatibilità con 9500 della zalman? grazie ![]()
Phenom x6 1090t, asrock 890gx extreme 3, noctua, 8gb corsair dd3 1600 cl8, hd wd sata 3, gainward gtx460, Lc Power 650w, Coolermaster case Ultima modifica di tommydc : 12-07-2006 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
io non faccio OC, ma da quel che ho letto si pone ad un gradino immediatamente sotto.....in poche parole, se sei un OC incallito vai su DFI, se sei un OC bravo ma non cerchi il record da classifica prendi tranquillamente questa asus che ti darà molte soddisfazioni.... ![]() ps.Avido, hiroshi976 e Josha ti sapranno dare indicazioni migliori.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5952 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5953 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sopratutto è molto piu faciel da configurare........e poi le prestazioni son li..... alal fine non è che con una prendi 500mhz piu dell'altra...........cmabieranno 100mhz 200max......... nonfanno al differenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5954 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
ciao ragazzi!!!
ho appena preso un kit xtreem micron5b da 2gb che dovevano essere per un mio amico ma visto il prezzo allettante credo che le terro' io....anche perche' visto l'andazzo crucial non si sa' mai.........ho letto che da settembre non faranno piu rma con le ballistix...ed io oggi (ore 7.30 di mattina!) ho lasciato il pc a girare con memtest cosi appena rientro se ci sono problemi vado di rma anche io gia' da adesso........ le avevo date ad un tizio e su dfi davano problemi....a me nel breve no (mezz'ora di memteste qualche superpi passato senza problemi!) ma adesso sto facendo un test piu lungo.......non si sa' mai....magari la dfi le sollecitava di piu gia' da subito......insomma se non vanno vorrei sostituirle adesso..... ![]() x tommydc la scheda in questione e di un segmento leggermente diverso rispetto alle dfi....diciamo che punto preferibelmente sulla *qualita'* delle prestazioni...e non sulla prestazione pura o cmq come unico scopo. Anche se, sinceramente, conosco poco l'emisfero Dfi...io sono un patito asus da sempre...ma da quel poco di dfi che conosco (qualche main l'ho avuto sottomano!) mi sento di poterti dire che se punti ai bench probabilmente ti diranno di prendere la dfi...ma se punti a crearti una configurazione perfomante e con un prodotto di ottima qualita' costruttiva...prendendo la asus a8n32 sli deluxe non sbagli di certo. E se te la devo dire tutta...personalmente ho benchato con questa main ad oltre 300mhz di fsb e grazie alle ballistix per giunta in sincrono. Se ci accoppi un buon ali (550w reali almeno e di buona fattura!) e un kit di ram perfomante non ti deludera di sicuro e non ti fara' rimpiangere nulla..... basta vederla dal vivo sta main per innamorarsene!
![]() |
#5955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Quote:
io le ho avute entrambi. Secondo me dfi sale dippiu', ma ci devi perdere un sacco di tempo per via della miriadi di settaggi nn sempre di facile comprensione ... inoltre per me la dfi è un po' fragile: ne ho avute 2 e sono finite entrambe in rma dopo circa 6 mesi ![]() ...sono confidente in Asus!!!
![]() |
![]() |
#5956 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5957 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
Quote:
![]() cmq zanna.... fin ora mai problemi ne di usb (e uso tutte le porte disponibili al momento) e nemmno problemi con dualcore ke ovviamente sto usando. per me puoi tranquuillamente fare il passo ke necessiti ![]() ciao, josh
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Quote:
....bisogna anche aggiungere che è nettamente piu' efficace del sistema con ventolozza..... a prescindere dal rumore.... ..e con un po' di pasta a base argento si completa anche l'opera migliorando ulteriormente la cosa.....ma ripeto trattasi di ciliegina sulla torta!! ![]() come josha...neanche io ho mai avuto problemi alle usb! ![]() ...ragazzi brutte notizie...oggi ho fatto un lungo ciclo di memtest (7.00/14.00) alle mie ballistix preso dalla psicosi del RMA ....pensate che ieri ho acquistato anche un kit di TG Xtreem 2*1gb di scorta (ho letto in giro che da settembre probabilmente non faranno piu rma con ballistix!!).... e purtroppo i mie banchi hanno effettivamente qualche problema.....diciamo che ai test 4 e 8 danno errori!!! ![]() Purtroppo con mio grosso rammarico devo dare ragione all'utente del forum con la dfi che le aveva acquistate.... aveva ragione!!! Solo che non capisco come sulla dfi a suo dire davano errori immediatamente mentre da me....deve passare almeno 1ora prima di avere un errore!! ![]() Ho appena mandato un email al supporto rma della crucial......conto di avere il numero di rma entro domani cosi da poterle spedire........... cavolo ......mi urta non poco sta cosa.... ![]()
![]() |
![]() |
#5960 | |
Senior Member
|
Quote:
Però ammetto che la dissipazione passiva non ha confronti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.