|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Per il chipset in sè, potrebbe anche darsi. Vorrei tanto postare qualcosa, ma senza CPU non credo di poterti soddisfare ![]()
![]() |
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Ma cm ti permetti a diffamare in questo modo la gente??? ![]() Quasi quasi mando un messaggino a qualke moderatore!!! ![]() felixmarra, non hanno proprio capito niente.... ![]() FINE OFF TOPIC... Moderatori, scusate ma quì stanno trattando l'utente felixmarra davvero male! ByeZ! ALEX23 ![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9700 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna sempre cercare di non varcare la soglia della maleducazione. Vedi io ad esempio; c' è chi mi ha dato del bambino e che sono de coccio ( lo leggo solo ora nel tuo link) sono cmq offese ma non gli ho dato affato peso, nonostante tutto. In ogni caso ci sono delle belle novità in prima pagina ti consiglio di dare uno sguardo perchè probabilmente ti faranno piacere. Spero non dispiacciano a nessuno.
Ultima modifica di bartolino3200 : 08-09-2005 alle 20:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ByeZ! ALEX23 ![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9700 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() Un po di tempo fa ho comprato con altra gente dell hw tramite felixmarra e mi ero trovato molto bene il nomignolo furfante e ladro non gli si addice per niente anzi. Chiuso il discorso Aspettero con ansia notizie importanti dai futuri tester del chipset Uli ovviamente quando avranno tutto l'hw si intende. ![]()
Le mie creature: Primo: Ryzen 9 5900X - Asus TUF X570 PRO+ - 32GB Ram Ddr4 3600mhz - NVME - Liquid Cooling EK Secondo: HTPC Multimediale 3D Ryzen 5 5700G - NVME - Ram 16GB Ultima modifica di ZETA81 : 08-09-2005 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
TROVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovvio che in pvt puoi fare quello che ti pare non sono affari miei ![]()
![]() |
![]() |
#568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
![]() a volte i corrieri aspettano di avere 3 consegne insieme per guadagnarsi 1 giro per andare a trovare la nonna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#570 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
questione felixmarra vs bartolino, vi dico la mia e la chiudiamo qui
felixmarra: non è bello andare a "spammare" le proprie vendite in giro per altri thread.. come MINIMO è crossposting oltre che qualcosa da evitare ..il link non lo edito tanto la discussione è stata chiusa perchè palesemente irregolare (oltretutto) bartolino3200: hai fatto bene a riprendere l'utente ma poi hai esagerato non segnalando subito la questione lasciando fare al mod di sezione... quella pagina è qualcosa da dimenticare.. possibile che nessuno capisca che agire in quel modo non serve a nessuno???? ecclap12: io eviterei di diffamare le persone in questo modo.. lo dico per te ![]() la questione la dichiaro chiusa qui e non voglio vedere un solo altro post a tal riguardo. Sospensione diretta a chi riprende la questione.. si è già discusso anche troppo ora, io ho prob di connessione in questi gg.. ma un passo ogni tanto lo farò.. quindi, non vi mettere a ballare mentre il mod non c'è o non sembra arrivare subito.. cmq alla fine presenterò il conto ![]() STOP >bYeZ<
![]() |
![]() |
#571 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() ritornando al athlon 64 x2 è una gran cosa lo ametto ma il prezzo di 350 euro solo per il processore mi sembra esagerato anche se ha due athlon 64 3200+ incorporati. io la vedo cosi' ha parte chi deve lavorare quindi i soldi che spende vengono ritornati dal profitto di vendita,a livello home la perdita è sempre netta. quindi io ho valutato è ho preso athlon 64 3000+ venice ha una buona overclockabilità costa poco e per quello che uno deve farci ,anche video edit va benissimo. se un lavoro viene eseguito in 45 minuti e un altro in 35 minuti a livello home non cambia nulla. secondo è assurdo spendere troppi soldi al livello home dato che il prodotto invecchia velocemente,quando uscira' m2 ,di nuovo nuove schede madri,schede video,ram conettori vari ma siamo matti. ha livello home io con un athlon xp 2600 faccio le stesse cose che fa' athlon fx solo cambia il tempo. quindi questa asrock è una gran scheda mamma a livello home,calcolando che comunque anche se avra' una vita + lunga non superera i 1.5/2 anni. chi spende troppi soldi in ddr 1 piangera' quando dovra' passare alle ddr2/3 e si continua questo discordo anche a livello di schede grafiche dove i prezzi sono assurdi sapendo che il prodotto invecchia in maniera veloce. io ho installato sulla asrock una scheda ati fire gl 4 con processore grafico m1000 della ibm costava quando uscita la bellezza di 2680 dollari ora se la vendi a 50 euro sei fortunato,se hai lavorato con questa non ti è costata nulla ma a livello home hai perso 5.000.000 di vecchie lire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Che vuoi che ti spiego? Come te lo devo dire che NON ERO A CONOSCENZA DEL FATTO CHE IN ITALIA QUALCUNO LE VENDESSE GIA' Ti rendi conto che: 1) da 2 pagine invece di parlare di questa scheda sei OT con il processore e col tuo corriere 2) sei OT che continui a rivangare la mia malaugurata idea voler ammortizzare le spese sostenute per l'acquisto di questa scheda 3) più continui a parlarne più io sarò costretto a difendermi (sa cosa ancora non si è capito visto che molte altre persone non vedono cosa io abbia fatto di male). Ho 8500 messaggi tutti nelle sezioni tecniche e mercatino, mi conoscono in tantissimi e non ho certo bisogno di dimostrare a te la mia buona fede e la mia onestà. 4) oltre me ci sarà sempre qualcuno che leggendo si sentirà in diritto/dovere di dare giudizi più o meno OFFENSIVI E DENIGRATORI nei miei confronti o di dire al contrario che in fondo non ho fatto nulla di male, anzi... se frequentassi il forum avresti visto cose ben peggiori (se hai bisogno di qualche esempio, chessò quelli che vendevano i chip bios quando spesso i costruttori li mandano gratis... ovviamente i link al mercatino nei post dove si parla di quella scheda madre... ma è giusto il primo esempio che mi è venuto in mente, per non parlare di tutti quei casi di acquisti collettivi finiti come sappiamo e che sono stati vietati). 5) continui a dire che si è raschiato il fondo con questo topic e il primo sei tu che continui a ritornare sull'argomento... Ragazzi, pensate ad altro nella vita, non sfogate le vostre frustrazioni su un forum, è deprimente vedervi ridurre così... Le vie legali le devo tirar fuori per tutelare il mio nome e cognome ben in vista nel mio nick visto che qui qualcuno si sente libero di darmi del truffatore, approfittatore e "mosca sul pesce". Se avessi una società non tollererei queste calunnie gratuite. E ti dico di più... in casi del genere ne rispondono anche gli amministratori del forum... ora torno a ripetere: DATEVI UNA CALMATA CON LE BUONE PRIMA DI ANDARE SUL PESANTE. Finora per le offese gratuite e insinuazioni di veramente basso livello alla mia persona ne avete già fatte abbastanza senza che io abbia neanche segnalato la cosa ai moderatori di sezione. Non costringetemi a farlo adesso, penso che se vi impegnate riuscite a dimostrare più di 10 anni a testa... SPERO SIA L'ULTIMA VOLTA CHE DEVO RIPETERLO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq ribadisco la mia buona fede e il fatto che ho prontamente ritirato la vendita senza fiatare. Come ribadisco pure che si sono viste cose ben peggiori e MAI e dico MAI nessuno è stato attaccato in maniera così dura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Raga' "ravanando" per la rete, più precisamente su HKEPC, ho trovato una roadmap dei chipset ULI qui.
Dall'immagine si capisce subito come il chip ULI M1697 supporterà, a differenza del predecessore, 4 SATAII (1 SATAII M1695), 3 PCI Express x1 (2 PCI Express x1 M1695), audio HD (audio AC97 M1695), Security (penso un firewall hardware tipo nforce4), raid 0+1 e 5. E' completamente assente il supporto AGP ![]() ![]() ![]() Aggiungo un link ad una reference con M1697 ed un altro link alla descrizione completa di stò chip
Lista Official Thread Schede Madri, RadeonX1800GTO@XL, Samsung F1 MiniReview, Samsung F1 Series - HD322HJ, Concord GMP4-6191 1Gb Trattative OK Ultima modifica di Sh0K : 08-09-2005 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
|
Ancora con quella storia?
Raga' se continuate con stò battibecco non si finisce più. Per favore finitela. Parliamo di questo chip, delle sue evoluzioni, dei suoi migliori settaggi del bios etc etc etc susu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() come la vedo io la asrock ci ha fatto un regalo,nel senso che ormai è risaputo che hanno deciso di uccidere agp anche se da' via al pcie sempre ,a parte in sli,ci ha proposto una scheda moderna con tutte le novita' ed il supporto agp ad un prezzo onesto. quindi quando morira' questa scheda mamma morira' pure l'agp (ok vivra' nei vecchi computer) dato che in commercio non esiste nessuna scheda mamma che sfrutti i nuovi athlon 64 con supporto agp pieno solo pcie con o meno lo sli. quindi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
|
Vi segnalo anche questo sito:
http://myhard.yesky.com/vga/87/2066587.shtml E' in giapponese, ma potete tradurlo usando babelfish. Si mette in evidenza come SLI e Crossfire funzionino "correttamente" su questa scheda madre. Notate bene che hanno usato driver appositamente modificati per l'uso corretto. Trall'altro sia nVidia che ATI devono dare l'autorizzazione ufficiale per far si che SLI e Crossfire funzionino correttamente. Troppo bella stà mobo all-in-one ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ragazzi, ancora nessun overclock dai possessori della skeda quì sul forum?? Su, vogliamo benchs!!!!!!!! ![]() ![]() ByeZ! ALEX23 ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.