|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5701 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vico Equense
|
Ciao a tutti. Mi chiedevo, ma quando saranno disponibili sul sito ufficiale driver per windows vista. Si sà qualcosa in merito?
Case: CM MasterCase MC500Mt, CPU: Intel I7 8700K - Water Cooler: Corsair Hydro 115i - MB: Asus ROG MAXIMUS X HERO - VGA: SLI 2 x MSI GTX 1080Ti GamingX 6G - RAM: 32Gb G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - PWRSPLY: Corsair Gold AX1200 - MONITOR: ACER Predator X34 G-Sync (3440x1440) 21/9 Curved - OS: Windows 10 64bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5702 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non so sul sito ufficiale....ma i driver per vista ci sono già da un pezzo e sono perfettamente operativi...io ti sto scrivendo da Vista...
![]() |
#5703 |
Member
|
Anche io ho Vista, funge tutto, ma non ho istallato alcun driver. Dove hai preso i tuoi?
Case: CM MasterCase MC500Mt, CPU: Intel I7 8700K - Water Cooler: Corsair Hydro 115i - MB: Asus ROG MAXIMUS X HERO - VGA: SLI 2 x MSI GTX 1080Ti GamingX 6G - RAM: 32Gb G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - PWRSPLY: Corsair Gold AX1200 - MONITOR: ACER Predator X34 G-Sync (3440x1440) 21/9 Curved - OS: Windows 10 64bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5704 | |
Senior Member
|
Quote:
Io li ho reperiti qui nel 3d oppure in giro per i vari siti dei produttori di componenti....
![]() |
![]() |
#5705 |
Senior Member
|
@ NM
Dato che il floppy proprio non lo volevo rimettere e non riuscivo ad installare il bios da chiavetta usb come da te spiegato ci ho ragionato un po su... Sono riuscito a fare l'aggiornamento bios semplicemente masterizzando il bios su un cd e rinominandolo "A8R32MVP.ROM"....poi ho riavviato con il cd inserito e in avvio premendo alt+F2 è partita l'utility EZ-Flash...la quale ha cercato un bios compatibile su tutti i supporti disponibili (Anche la penna usb ma su quella non lo vedeva proprio)...una volta individuato ha fatto l'update in men che non si dica e completamente in automatico... Spero possa essere di aiuto a qualcuno e magari potresti segnalarlo in prima pagina...anche se il fatto che tu non lo abbia mai menzionato mi fa pensare che ci sia qualche co sa sotto....
![]() |
#5706 |
Member
|
Quelli della motherboard. Sul sito Asus non c' è nulla di compatibile per Vista.
![]() |
![]() |
![]() |
#5707 | |
Senior Member
|
Quote:
Se invece parli del chipset ati...quando installi i catalyst, ti installa pure i driver del northbridge!
![]() |
![]() |
#5708 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
in realtà se fa il download dei catalyst, selezionando radeon nel menu di ricerca del sito ati, non è compreso alcun driver per la mobo...bisognerebbe invece selezionare motherboard nel menù di ricerca per scaricare la suite catalyst con inclusi i driver per il nb...ho detto bisognerebbe in quanto nella lista dei chipset selezionabili non c'è affatto l'x3200
Ultima modifica di Berseker : 29-03-2007 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5709 | |
Bannato
Città: Palmi
|
Quote:
La cosa che non mi spiego è perchè non ti si avvii la penna usb con la procedura descritta ad inizio thread... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5710 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5711 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5712 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5713 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato sia il programmino per il fat16 che per il fat32 e nessuno dei due rileva l'esistenza della penna... Inoltre anche l'EZ flash (come ho già detto) rilevava la presenza di essa durante la ricerca del bios e vedevo la penna lavorare, ma alla fine non vedeva il bios presente su di essa che era tale e quale a quello che poi ho messo su CD.... Misteri.... I programmini per la penna li ho provati anche con il pc in ufficio ma nulla da fare....
![]() |
![]() |
#5714 |
Senior Member
|
Con l'aggiornamento al bios 701 ho visto che è cambiata una voce...
Più precisamente il voltaggio del processore... Nel vecchio bios (fotografato prima di flashare per non scordare i parametri) era impostato di default a 1,350v ...ora invece viene impostato a 1,4 e questo è anche il voltaggio più basso disponibile nella lista.... Sarà normale?
![]() |
#5715 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ancora non ho avuto modo di aggiornare la mia mainboard al bios 0701, essendo a tuttora ancorato su XP, ma non appena avrò tempo verificherò anche questo aspetto. NM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5716 |
Bannato
|
Avviso:
Rivisitata la sezione relativa alla creazione di una chiave USB avviabile. Spero adesso sia completa in tutti i suoi punti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5717 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5718 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti prova con i 7.3 beta che trovi sempre qui su hw up....quelli anche se nessuno lo dice sono della asus (si, non so il perchè ma asus rilascia sempre una versione tutta sua dei catalyst).... Li trovi qui http://www.hwupgrade.it/download/file/3165.html
![]() |
![]() |
#5719 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5720 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo un appuntino...non va il link del programmino per il FS FAT16...cioè, non è cliccabile.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.