|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Re: Re: Re: adesso.....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
e io ke ho scritto nel primo post? vabbè allora sgombriamo il campo dai dubbi:si,puoi montarlo tranquillamente!!! ![]()
![]() |
![]() |
#5523 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
|
Re: Re: Re: Re: adesso.....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5525 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: adesso.....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5526 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: adesso.....
Quote:
ciao ric non ho capito il tuo problema non riesci a creare l'array o a installare winzoz?
![]() |
![]() |
#5527 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: adesso.....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5528 |
Senior Member
|
giusto........
i dischi vengono rilevati correttamente
posso usando il menu' e premendo invio impostarli come di boot posso usando sempre le opzioni del menu' selezionandoli chiedere il numero di serie posso selezionare la modalita' di raid(ho provato con entrambe 1 alla volta ![]() quando passo all'autosetup e / o all'inizio della creazione array mi dice dischi non pronti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5529 | |
Senior Member
|
Re: giusto........
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5530 | |
Senior Member
|
Re: giusto........
Quote:
domani do un okkiatina al menu del raid tu cmque continua a provare
![]() |
![]() |
#5531 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Stasera sono un pò triste
![]() Ho grossi problemi con la mia radeon 9600xt sapphire su win2000. Con flightsimulator mi si spegne il monitor dopo 2 minuti di video....con il 3dmark03 va molto a strappi: non ci sono bug grafici ma è come se le mancasse il flusso da sotto. Non è un andare "a scatti" come se la scheda video fosse troppo poco potente. Sono dei veri e prorpi fermi immagine durante il bench. Avevo già avuto problemi con un pc di un cliente con i catalyst 5.2 sotto win2000 con una video identica alla mia. Oggi ho disinstallato tutto (anche con catalyst-uninstaller) ed ho messo i 5.1 che erano ok sul mio vecchio pc. Tutto vorrei meno che fosse qualche problema all'Agp della mobo. Ora sto provando a mettere XP da zero, tanto volevo farlo da tempo ![]()
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5532 | |
Senior Member
|
Re: Re: giusto........
Quote:
1°)ho staccato alimentazione e cavo dati lasciando cosi' un solo disco che ritenevo fosse visibile da windows ho riabilitato la prima porta ide dove ho su l'ibm col s.o. pero' il disco sata non viene visto da win 2°)ho riattaccato il secondo disco e riavviato e ho premuto tab i dischi sono visti correttamente e ho configurato correttamente array 0 come boot il problema é che non me lo salva ed al sucessivo riavvio i due dischi vengono visti come master ma il raid non é configurato!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5534 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: giusto........
Quote:
il menu del raid è un po "ostico",non usare il setup automatico per creare l'array ma createlo manualmente
![]() |
![]() |
#5535 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: giusto........
Quote:
i drivers li ho istallati aspe.......... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5536 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
quote:
-------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da MaximumCesar Salve ragazzi, Scoperto da poco (oggi) questo forum, mi appresto a chiedervi alcune cosette. Il "giocattolo" ha, oltre la scontata modo, un ADM 3500+ / 2*512 a-data 500 - 2 hd samsumg 80 RAID 0 ..... e il resto è scritto sotto.. Secondo voi a quanto posso "STABILMENTE" tirar su il tutto?? Come attivo il C&Q (ancora non l'ho mica capito )? lo so che le domande, per voi smanettoni, sono un pochino ..... terra terra, ma ho appena divorziato da Intel e vorrei sperare di non aver fatto una ca....ta! (p.s. NON credo però sai .....) TNX -------------------------------------------------------------------------------- Se hai fatto una ca@@ata dipende dall'uso che ne vuoi fare.. la migliore configurazione stabile sembra essere 250X10 con Htt a 4x, ma va bene anche 225X11. ------------------------- e per i voltaggi cosa ci metto ???? [portate pazienza ![]() TNX
![]() |
#5537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Quote:
Ho provato adesso, ma sono ancora in fase di preparazione di XP. Gli altri settaggi del bios che ho in questo momento sono: Agp apertyre size: 256 Agp 3.0 Mode: 8X/AUTO Agp Driving Control: AUTO Agp Fast Write: Enabled Agp Master 1 WS Write: Disabled Agp Master 1 WS Read: Disabled Agp 3.0 Calibration Cycle: Enabled DBI Output for AGP Trans: AUTO Sono giusti? Thx per l'aiuto ![]()
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5538 |
Senior Member
|
Come attivo il C&Q (ancora non l'ho mica capito )?
--------------------------------------------------------------------- se hai il molti a 11 e se non l'hai disattivato in power managment setup il Cool&Quiet é enabled da windows devi settare in proprieta'DeskTop/ScreenSaver/Alimentazione/Risparmio energia/gestione min.risparmio energia e devi aver installato i drivers per il processore che trovi sul cd........fatto questo se apri abiteq e ocguru vedrai i risultati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5539 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la cpu e le ram nessuno può dirti con esattezza a quanto puoi salire stabilmente perchè ogni sistema fa storia a se cmque se hai 400 "normali" puoi provare 250x10 ht 4x ram set ddr as 333 v-core 1,5v
![]() |
![]() |
#5540 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
PRIMO ROUND... AIUTATEMI...
allora ieri sera ho provato a overclockare....
premetto che non ho fatto test rock solid... ma solo il superpi e il time demo di doom 3.. allora al superpi ho fatto max 33 sec. - 1MB ![]() configurazione: 260*10 ram in sincro dual 1t - 2,5 3 3 6 di piu' le ram non vanno porca putrella ![]() ![]() al time demo di D3 non si e' bloccato ( fatto piu' volte) le temperature pero' ![]() con configurazione 250*10 ram in sincro dual 1t - 2,5 3 3 6 al superpi faccio 34, time demo fatto piu' volte e tutto liscio. ho provato a mettere le ram a 2,5 3 3 5 ma al time demo non noto miglioramenti ![]() le temperature sono +/- simili come posso aumentare? se posso ovviamente.... aiutatemi PS: al time demo faccio in default 74, a 250*10 93/94.... 20 fps in piu' non sono male... ma prima di formattare facevo 93 di default!! e con solo 512 MB di ram ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.