|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
[quote=Housem@n]grazie mille
![]() perche' lo smile triste?il dissi in dotazione che io sappia e' ottimo no? Si è buono,va bene. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Per quel ke riguarda il dissi dite ke è buono pure quello in dotazione? Pensavo ke con un minimo di oc andava in crisi. ![]() Scusate se faccio domande stupide ma non sono un gran fenomeno ne di oc ne tanto meno di impostazioni di ram ![]()
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
scusate... ma io il cas lo posso settare solo a 2 o 3... non ho 2.5 tra i valori possibili... dipende dalle ram?
(Ho le Corsair TwinX 3200XL rev 1.2 @default 2-2-2-5) |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Modena
|
Quote:
sono a 2 blocchi...quelli interi e quelli a virgola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
![]() Tnxz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Bannato
|
Porca miseria,non ce la faccio + a stare swnza il mio fido Pc da casa...,ma quando diamine arriva la scheda madre dalla garanzia....
![]() ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi quanto e' che aspetti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
ragazzi sapete mica se questa mobo è compatibile con lo zalman 7700cu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
raga mi sapete dire una cosa ma il controler sata2 è solo nel chipset invidia giusto? bene si puo fare un raid 0 tra 2 hd e sempre con lo stesso controllor mettere altri 2 hd normali? si perde parecchio in prestazioni sull l'altro controller?tnx ps. ke marca consigliate per prendere 2x 1gb di ram? soprattutto si sente in win la differenza da 1 a 2gb? oppure è una cosa marginale da 512 a 1gb ho sentito un abbbisso
![]() |
#532 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
|
Quote:
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#536 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Scusa se mi permetto ma c'e' qualcosa , in quello che dici , che non mi torna . Molti dei tuoi precedenti interventi sono stati espressamente dedicati a vari problemi di incompatibilita' in cui sei incorso tra questa MB e le TCCD , in alcuni di questi affermi che la questione ti si e' presentata persino nella fase di installazione di Windows , blue screen in quantita' tale da non permetterti l' installazione dello stesso , tanto che sei ricorso alle BH5 . Ora invece affermi con tutta tranquillita' " se sto' a 250mhz non ho nessun problema " , da questo , evidentemente , devo dedurre che non hai piu' alcun problema , ne' in fase di installazione del S.O. ne' tantomeno nell' uso quotidiano , e che forse , proprio per questa ragione , e' un po' avventato parlare di incompatibilita' delle TCCD con questa MB . Questo mio intervento , sia ben chiaro , non vuole essere assolutamente critico , e non nego che con questo chip delle ram non ci sia ancora un bios ottimizzato che permetta di sfruttarle a dovere , cosa che esiste , e da tempo , per le sorelle che l ' hanno preceduta , al contrario , vuole cercare di dare delle informazioni il piu' obiettive ed esatte possibile , sia per coloro che gia' posseggono questa scheda madre come per coloro che la vorrebbero acquistare . Quindi diciamo le cose come stanno , e cioe' che le TCCD sono perfettamente compatibili con questa scheda madre , sia a default che fino a 260-270mhz , superati questi insorgono invece dei problemi di stabilita' , dovuti al bios ancora non ottimizzato a dovere , e comunque fino alle frequenze sopracitate il prodotto e' molto prestazionale ed esente da problemi di alcun genere , ragion per cui questa accoppiata , in attesa di nuovi bios , si puo' utilizzare in tutta tranquillita' . Cordialmente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
In sincrono idem, no problem fino a 250 oltre non c'è verso...ho provato anche con voltaggi sovrumani (si sa che oltre 3v su TCCD è rischioso!), time rilassati, non c'è proprio verso, non entra neanche in windows. La scheda comunque la ricomprerei ad occhi chiusi ed anche le ram, insomma basta aspettare un po' e faranno le vere fiamme insieme! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
compatibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
P.s. Comunque sembra che molti problemi con la ram impostando il TRC a 10 si risolvano.
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io poi ritengo che delle memorie certificate a cas 2,5@300mhz e poi nn bootano a timing certificati è una gran rottura di scatole che dfi dovrebbe cercare di risolvere al piu presto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.