|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5341 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Nel senso che se uno stà a 260x10 con 1.6V, potrebbe essere che col tempo rieca a stare a 260x10 con 1.56V e a 270x10 con 1.62V. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5342 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() domani ho un matrimonio e devo ancora comprare camicia, cinta e soprattutto cravatta.....quelle che ho non vanno più bene.... ![]() appropò, la camicia la prendo con il collo alla francese o all'italiana? con uno o due bottoni? iniziano a conoscermi anche i negozianti di eredi pisanò, david saddler e fellini..... ![]() per quanto riguarda la mobo devo ammettere che è un livello superiore alla premium per costruzione e disposizione dei componenti, ho eliminato molti cavi di mezzo....confermo che il bios è totalmente diverso e per me oscuro.... ![]() oggi pome sarò per negozi e domani al matrimonio....se ne parlerà quindi lunedì... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5344 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() A linedi allora per svezzarla... ![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5345 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Sto facendo delle prove di montaggio dell' xp90-c sulla mia bella mobo.
Ho sostituito il cestello (azz... non mi hanno mandato viti da 10 e non da 15mm... me le dovrò procurare) e ho notato che è scentrato rispetto al socket e quindi anche il dissi. Non avendo il pressore non so se sia o meno un problema, voi che dite? Poi mi consigliate si metterlo che sporge verso le ram o verso il dissi dell'heat pipe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5346 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5347 |
Senior Member
|
Quindi così
![]() Invece che così ![]() Per il discorso del socket un po' scentrato non dovrebbero esserci problemi giusto? Poi mi consigli di montarlo avvitando il cestello un po' alla volta parte per parte con dissi già montato sopra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5350 | |
Senior Member
|
Quote:
io ti ho risposto che è meglio se avviti con uno schema a croce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5351 |
Senior Member
|
Ma tu parli di 4 viti allora...
Il cestello ne ha solo due, come quello di serie della mobo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5352 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Allora , l' installazione la devi fare in questo modo : Svita il cestello originale nella scheda madre e rimuovilo . Posiziona quello che trovi nella confezione dell' XP90C nella stessa posizione di quello di serie e avvitalo con le viti in dotazione , che come hai notato sono piu' piccole di quelle di serie . Posiziona il dissipatore con la parte dissassata , quella in pratica che sporge dal dissi stesso , rivolta verso gli slots delle ram . Come hai notato , nella parte inferiore del dissi , quella che va' ha contatto con la cpu per capirci , ci sono delle molle a balestra , che nella parte terminale hanno un gancino e una piccola sede dove infilare un cacciavite per fare forza . Posiziona il dissi sulla cpu e , con un cacciavite a testa piatta , fai attenzione, questa e' una manovra abbastanza delicata , aggancia le molle prima da una parte e poi dall ' altra negli alloggamenti appositi del cestello , tenendo sempre il dissipatore premuto con una mano sulla cpu . Una volta che hai agganciato le molle , una per lato quindi in totale sono quattro gancini , controlla che sia ben fissato ruotandolo leggermente con una mano . Fatto , finito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5353 |
Senior Member
|
Non avevo dubbi.
In alternativa però si può già aggangiare il dissi al cestello e avvitare questo fissandolo alla mobo... forse si fa meno fatica. Solo che devo trovare le viti da 15mm perché il tipo che me l'ha venduto non me le ha messe.ne ho trovate da 10 ma sono corte e quelle di serie sono da 20mm perché il cestello originale ha i fori più alti.Se non le trovo taglio mezzo centimetro a quelle... Ma prima di tutto deve arrivare il procio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5354 |
Senior Member
|
Mi consigliereste un kit da 2gb da stare sui 200 euro?
Possibile che queste "OCZ4002048PFDC-K" stiano a 99 euro? - "KHX3200AK2/2G" a 190 - "OCZ5002048ELGEGXT" a 192 - "A-DATA Vitesta 2 GB DDR-500 Kit" 169 Ultima modifica di M@t : 10-06-2006 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5355 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Buona domenica! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5357 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao a tutti!
Tempo fa avevo postato per le temperature strane del chipset e ho "risolto". In realtà il problema non sussiteva in quanto ho scoperto che il prog che uso sotto linux non so per quale motivo inverte la temeratura del chipset e della cpu ![]() Cpu -> 42°C Chipset -> 34°C Come sono? Curiosando nel bios ho notato che Mettendo tutto a default il vcore del processore che viene utilizzato è 1,39. Guardando su amdcompare invece il vcore di default è 1,30-1,35: come mai sta discrepanza? Ciao e buona domenica!!!
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#5358 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Piacenza City
|
ho cambiato vga e i problemi sono scomparsi
![]() ora ho una x700 di cortesia , la mia 7900 in assistenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5359 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5360 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.