|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5101 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
con cosa l'hai fatta la v-mod per unire i due ponticelli sopra il socket ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Quote:
grazie mille :*
![]() |
![]() |
#5103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5104 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho capito il discorso della massa... ![]() non sono ferrato in elettronica, ma da quello che avevo letto mi sembrava di aver capito che bisognava semplicemente unire due pin così ![]() con un semplice filo di rame o magari con vernice argentata... è la stessa cosa che hai fatto tu? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5105 |
Senior Member
|
Il pin indicato dalla freccia è una massa...l'altro è Fvid4 (se non mi ricordo male), adesso faccio con photoshop una foto della mia vmod....fatto, la linea gialla è il filo, i rettangoli le puntature fatte con il saldatore.(tieni conto che il rettangolo più a sinistra e quello in alto sono già connesse,io la ho fatta così per altri motivi,il risultato è lo stesso).
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 13-11-2005 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5106 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
qualcuno ha provato a far partire questa mobo con una scheda video pci-e?
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#5107 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
occhio alle correnti statiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ragazzi,una domanda semi-OT: mi sa che ho intenzione di cambiare ra,,e passare ad un kit 2x1gb:ora,non mi interessano timings da super pi,anche perche' per forza di cose attualmente i moduli da 1gb non posso essere molto spinti,ma vorrei almeno la "sicurezza" del command rate 1T e ovviamente del dual channel...inoltre non vorrei svenarmi per comprarle,anche perche' mi sembrerebbe un po' un controsenso spendere 60 euro per una mb e 300 in ram!
avete qualche coniglio su qualche marca o qualche kit,cosi' da iniziare a darmi un'occhiata in giro?anzi,se conoscete buoni posti dove comprare,compresa la germania,potete mandarmi qualche link in pvt? ![]() grazie a tutti e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
Quote:
hai guardato le firme dei post? hai letto le rece postate in prima pag? e quella postata in questa pagina? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5112 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5113 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sempre meglio: ora sono convinto che è un problema di usb e non di incompatibilità!
Uso la chiavetta bluetooth su usb per telefonare con skype e con netphone di tiscali. Dopo che chiamo per un pò, tempi variabili, l'audio comincia a rallentare e gracchiare, molto disturbato e qualche volta cade anche la connesione tra auricolare e chiavetta usb. Stessa cosa anche ascoltando una normale canzone con winamp sull'auricolare... Ora, siccome questa chiavetta è della epox e funziona perfettamente su altri pc, ditemi che devo pensare io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5114 |
Senior Member
|
Quote:
grazie! ma non c'è un modo più "semplice" anzichè saldare il filo anche dove non serve? Per curiosità... dici che l'hai fatto per altri motivi ma il risultato è lo stesso... qual è il motivo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Io non ho problemi con nessuna periferica USB.
![]() |
![]() |
#5116 | |
Senior Member
|
Quote:
anch'io sono interessato a sta cosa... sinceramente tra un giga ultraperformante e due giga rispettabili preferisco i secondi ![]() c'è un utente che ha delle a-data DDR400 che gli tengono a v-dimm default i 230*2 a cas 2.5. Non so che T però... costo: 98 euro a banco da un giga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5117 | |
Senior Member
|
Quote:
ma feli, taglia la testa al toro e scarta un'altra mobo che hai a casa... la provi e vedi se ti dà questi problemi. Io a parte modem e mouse non ho periferiche usb da testare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5118 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
quindi non basta fare il ponticello "rosso" ma bisogna fare anche il collegamento con il filo "giallo" giusto??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5119 | |
Bannato
|
Quote:
Provo un'altra volta domani con una mobo nuovo, non ho avuto tempo oggi... vediamo che succede |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5120 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.