|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4921 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
prova a disinstallare i driver video, riavviare, e reinstallarli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4922 |
Senior Member
|
Ho fatto un 3d2001se...
20500 circa punti, credo sia buono no? con 9700Pro non ho notato nessun problema di blocchi o altro, solo che l'ultimo test del mother nature ho notato valori strani... cioè o mi ricordo male io o in quel test con l'nforce2 e barton andavo molto di più ![]() negli altri test tutto perfetto, anche troppi frames. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4923 |
Senior Member
|
Ho notato però una cosa molto strana durante il test: in alcuni punti sentivo provenire dal pc dei veri e proprio sibili...
Dal pc, non dalle casse. Ad esempio quando il tipo spara da vicino ogni colpo veniva sottolineato da un fischio leggero proveniente dal computer... ![]() roba da pazzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4924 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Non per fare polemica ma vi rendete conto che sta scheda è strapiena di problemi con AGP più delle altre configurazioni?.A voglia dire che è prematura.E' proprio acerba direi.Forse è anche per questo che nessun'altro produttore non ha ancora montato questo chipset nelle sue produzioni e con molte probabilità il problema nasce forse tra l'M1695 e l'M1567 responsabile anche del sistema AGP.Diciamo pure che potrebbero fare a cazzotti fra loro.Voi che dite? E' normale secondo voi?
A alla fine,forse,penso di aver fatto bene a non prenderla perchè vedo che ce gente che non riescie a risolvere i problemi con l'agp e il brutto che non si sa neanche quanso e se sono risolvibili. Scusate se vengo a rompere le uova nel paniere ma credo che le cose stiano così.L'eccezione sono quindi i fortunati che non hanno problemi.....quasi un miracolo direi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4925 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sono d'accordo con te... credo prorpio di aver sbagliato acquisto questa volta... mi sa che vendo la scheda agp e ne prendo una pci express...sperando che non sia la stassa canzone...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4926 |
Senior Member
|
ho fatto un aquamark3, 40500 punti...
l'unica cosa assurda è il fatto che nei momenti critici del bench si sentono fischiettini leggeri dalla mobo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4927 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sono sfigatissimo in oc ........... ma NON HO NESSUN PROBLEMA CON L'AGP ho gli stessi score i giochi mi vanno benissimo (per quanto può la scheda) ho messo i driver agp in un secondo tempo
![]()
![]() |
#4928 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4929 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4930 | |
Senior Member
|
Quote:
Molti hanno problemi con la scheda occata.Se la tieni default o quasi non da grossi problemi ma imho a questo punto non ha più senso l'acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4931 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
![]() ![]() Mi hanno detto che a causa di una altissima richiesta non hanno disponibile questa mobo fino a lunedì ![]() cmq ho provato la mia 9550XT(OCCATA) sul pc del negozio e non dà nessun problema... quando arriva la mia vedremo ![]()
![]() |
#4932 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Anch'io ho la GeForce Fx-5200 AGP e NON ho nessun problema.
![]() Potete spiegarmi per favore il memtest come si fa??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4933 |
Senior Member
|
HO fatto un giro con la demo di fear.
Nessunissimo problema. Per ora ho testato i vari 3d mark, codecreatures, fear demo, aquamark e tutto mi va alla perfezione. HL2 e lost coast mi danno quel problema... CS:S e HL2: DM nessunissimo problema. A parte il problema on HL2 e losta coast (che devo risolvere in qualche modo...) il resto con la 9700Pro va alla grandissima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4934 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4936 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Gente, ho trovato il responsabile dell'instabilità del sistema. Non erano i driver video Ati... erano i nuovi driver della scheda audio X-Mystique
![]() ![]() ![]() appena li ho messi (non c'erano gli ati nè gli agp) neanche 1 minuto ed il pc ha riavviato... entro al desktop, 5 secondi e pc riavvia... ho dovuto disinstallare tutto in provvisoria. Messi i driver audio precedenti e il problema si è risolto, ora sono stabile... domani provo con i driver video (ho una 9800PRO AIW su AGP). Stay tuned |
![]() |
![]() |
![]() |
#4937 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4938 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
@tutti
Allora ragazzi seguento questo post..ho capito che questa scheda soffre ancora di problemi legati appunto alla sua acerba eta'!
Ho sentito di ram, Usb,Overclock ecc ma non ho ben afferrato quali siano realmente i problemi che accusa! Qualcuno sarebbe cosi' gentile da Elencarmi uno per volta i problemi riscontrati con questa Asrock Uli? In modo che possa capire vermanete se e' il caso di prenderla oppure ripiegare su una "DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D" Oppure su "Asus A8N-DEluxe Sk 939". Premetto che a questo punto opterei per mettergli su un Bel Opteron di quelli che salgono in overclock, e se non dovessi trovarne opterei almeno per un 3200 o 3500 da tirare cmq..un po! fatemi sapere cosa debbo fare! Sono molto confuso e cmq...a pensarci bene le differenze di rpezzo fra la Asrock ed una di quelle 2 e' circa di 110€ ![]() ma tutto dipende da se la skeda regge il cofronto oppure mi ritroverei una skeda con cui dovrei smanettare sclerare per cercare di renderla Performante e Compatibile il piu' possibilecon i componenti da me elencati! Vedi(Opteron@ o 3200@ o 3500@+ Ati GTO2@X850Xt) A mentre che ci siente consigliatemi anche della Buona ram da potergli accoppiare visto che sono in possesso di 2 banchi da 256 di Mushkin ed uno da 512 Elixir! dicui onestamente non ricordo le frequenze! rispondete numerosi!! ![]() Grazie
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Quote:
Mi sbaglieró... (A me lÚSB su un disco 2,5" Fujitsu assemblato da Teac non da il minimo problema). Hai la possibilitá di provare un altro HD esterno differente dal tuo?
![]() |
![]() |
#4940 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
post doppio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.