|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4901 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
LOL volevo dire scehda madre
![]() p.s. ho installato i driver agp e poi i nuovi catalyst 5.11 dopo il riavvio come mi aveva detto mon frère è tutto imbordellato, conflitto con i driver microsoft... adesso devo disinstallare i driver agp, poi quelli ati e reinstallarli? non me lo ricordo più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4902 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Driver Asrock ho solo la lan (integrato dentro al cd di windows in maniera da usare subito internet attaccato al router) e i SATA per il RAID 0. L'audio è disabilitato (ho una X-Mystique), quindi in pratica devo ancora mettere il driver AGP e poi i driver video (per ora ci sono i microsoft e sono stabile senza riavvii). I driver ULI (lan e sata) non li installo, vanno benissimo questi, quelli USB 2.0 non sarebbero necessari (e cmq mi hanno fatto macello prima, quindi meglio lento che inutilizzabile), quelli AGP faccio domani, ho bisogno del pc stabile almeno per stasera... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4903 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
Il mondo pc è pieno di incompatibilità ma vai a capire cos'è.Ad esempio io e forse altri due siamo gli unici ad usare questa mobo con ram@1T. Boh problema mobo ? sicuramente. Problema usb 2.0 ? improbabile senò dovrebbe darlo a tutti. Risolveranno ? boh improbabile amenochè non venga fatto presente da una massa di gente. Se hai smanettato con i driver e non hai concluso prova magari con un hub usb 2.0. Così il controller del disco si interfaccia al controller dell'hub che si interfaccia alla mobo almeno dovresti tagliar fuori eventuali incompatibilità.Ma la mia è solo teoria...
![]() |
![]() |
#4904 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4905 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
[OT]
@ROB Si ho visto , a parte che ho postato il 1° shoot tra le mani (ed ho sbagliato ![]() ![]() [/OT] Mi trovo daccordo con te , non si puo' sparare sempre sulla mobo....io ad esempio sto cambiando componenti in continuazione , ho flashato bios di tutti i tipi (adesso sono con OCWBETA3 che mi ha risolto il bug dell'1T) e non ho avuto nessunissimo problema , a parte quello dell'1T ( che comunque e'/era grave) , per le prestazioni del chip sono piu' che genuine , l'ho portata a 340 di FSB dopodiche' mi son stufato e credo che salisse ancor di piu' (stabile) , tuttavia ho eseguito prime95 , S&M e superpi32 a 335 di FSB e l'ho tenuta in questo modo per 2/3 giorni non riscontrando alcun problema , sara' questione anche di ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4906 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4907 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4908 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Complimenti Taxon........sono del tuo stesso parere.
![]() Anche a me con ocwbeta3....1t funziona,però non ho fatto il memtest. Mi dite come funziona memtest e come farlo partire sotto dos ????? E anche il link...se possibile ![]()
![]() |
#4909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Si fà un discorso medio....io mi trovo benissimo, però la mia configurazione con OCWBios fà casini...quindi oltre i 274 non son riuscito a salire...avrei messo volentieri 300x8 (Il mio winch ci arriva a Vcore def) ram@133 quindi 200 Mhz (Maledetto Memory Controller) sarebbe stato perfetto...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
Ormai da quando l'ho installato il reset che si presentava quando aprivo il documento word e incollavo le immagini tramite paint non mi si presenta piu'. Per il momento mi basta , anche se si potrebbe fare di piu'. Ultima modifica di Taxon : 11-11-2005 alle 19:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4911 | |
Senior Member
|
Quote:
solo che qando faccio partire HL2 e HL2 Loast Coast... mi fa quello stesso problema di prima!!! Io non lo so, sta cosa è assurda! gioco tranquillamente e appena arrivo in un punto random il gioco scazza del tutto, sonoro in loop e va avanti a un frame ogni 10-15 secondi. Ho detto: mah, aspettiamo che swappa (anche se con il vecchio sistema nessun problema in questo senso)... torno dopo cinque minuti e continua a loopare il sonoro e ad andare a un frame al minuto!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4912 |
Senior Member
|
qualcuno che ha HL2 e scheda video ati può provare a vedere se gli fa il mio stesso problema del post di sopra???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4913 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Quote:
![]() sto aspettando ![]()
![]() |
![]() |
#4915 | |
Senior Member
|
Quote:
prima andavo con i 5.10, adesso ho messo i 5.11 Non è cambiata una minchia, mi viene il sospetto che il presunto punto di forza di questa scheda madre (agp nativo) in realtà sia il suo tallone d'achille.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4916 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4917 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto provo altri giochi, vediamo se mollo altre bestemmione terra aria con ricevuta di ritorno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4918 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
guarda a me 3d mark mi fa 690
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4919 | |
Senior Member
|
Quote:
Io comunque non ho perdita di frames, anzi. Ho dei blocchi clamorosi in un gioco dopo poco, da che va fluido a che mi fa dopo qualche minuto un frame ogni 15 secondi... ora provo altri giochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4920 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
si ho una 6600 gt ...i driver agp li ho installati prima dei driver forceware e i giochi non partivano proprio...ne tantomeno il 3dmark 05 ( mi dava un errore tipo direct3d lost o qualcosa del genere) cosi ho disinstallato gli agp e tutto funziona bene tranne il fatto che viaggio con una 500...bella fregatura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.