|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
sicuro sia xp? sei a default?ke ram hai?in quali slot?
![]() |
![]() |
#4863 | |
Senior Member
|
Quote:
3200+ con vitesta 500 le ram le ho messe attaccate nei blocchi + lontani dalla cpu, credo siano il 3 ed il 4..... via coi suggerimenti
![]() |
![]() |
#4864 | |
Senior Member
|
Quote:
eccolo lì metti le ram nei banki 1-2 ![]()
![]() |
![]() |
#4865 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4866 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
@ franci...
hai sistemato per il dissi? io sono in attesa di sapere se me lo mandi o se mi attacco al piffero... ![]()
![]() |
#4867 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
gente ma che differenza di prestazioni si puo' avere tra HT5 - HT4 e HT3?
io per ora sono arrivato a 230x10, di piu' le ram non me lo permettono. potete dirmi i volt massimi che non bisogna oltrepassare per non bruciare tutto? thank's
![]() |
#4868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4869 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe dipende dalla frequenza della cpu a 250 ht 4x o a 200 ht 5x l'ht sarà alla stessa frequenza:1000mhz hai provato a 250x10 ht4x e ram as ddr333???
![]() |
![]() |
#4870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
problema: la scheda video mi va in conflitto con il controller via agp2.0/3.0 ... solutions, please!
![]()
![]() |
#4871 |
Senior Member
|
i test li ho fatti con il time demo di doom 3.
a 250x10 ht4 e ram a 333 ho provato, ma non ottengo un incremento considerevole. praticamente faccio quasi come a 230 x10 ht4 e ram a 400. in piu' ho notato che se metto le ram con timing 3-3-6-3 faccio peggio di 3-3-8-3 ![]() perche'?
VENDO opty 148@300*10 vcore-PVT ![]() Ultima modifica di fazer600 : 09-02-2005 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4872 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
ciao raga con la conf in sign e le ram di marca scrausa che non vanno oltre 220mhz @2,8v voi che dite è meglio a 220mhz in sincro col bus oppure provare a 250mhz di bus e impostare le ram 333mhz o 266mhz cmq ho gia provato a 250mhz di bus htx4 ram 333mhz e non sono riuscito nel caricare win voi che ne pensate?
Grazie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
tutto sta se riesco a prendere un hyper 6 questa settimana ![]() o se papà bricchetto mi da il suo ![]()
![]() |
![]() |
#4874 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
grrrrrrrrrrrrrrrr
Allora raga,pensavo di aver risolto i problemi con le temperature ma non è proprio così, va decisamente meglio ma ancora ho problemi.
Se sto a riposo con il coll attivato sto tra i 20-22 gradi Se disattivo il coll mi sta sui 35° e fin qui tutto bene Il problema è se faccio lavorare la cpu di brutto(tipo codifica film) li le cose non vanno più bene si parla dei 70-75° poi blocco tutto perchè m'impaurisco, ma mi sa che sale ancora. Ora potrei pensare che il dissy non sia montato bene ma non vedo perchè a riposo sta così basso Ma la cosa che mi lascia più perplesso e che se riavvio e sto su BIOS (o cmq anche solo riavviando) la temperatura mi comincia a salire paurosamente e si stabilizza intorno ai 65° poi appena faccio partire il sistema operativo dopo la schermata di XP che sta caricando comincia a scendere fino a piazzarsi sui soliti 20° con coll... e 30 senza cool... Mi chiedo ma non dovrebbe essere il contrario visto che la CPU quando comincia a caricare WINDOWS dovrebbe lavorare di più??? STo a diventà MATTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4875 |
Senior Member
|
non e' che quei 20/30 gradi che rilevi in realtà siano 65? e sotto sforzo sale di 10 gradi?
il mio a riposo e' a 40 e sale di 10 quando e' sotto sforzo
![]() |
#4876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: grrrrrrrrrrrrrrrr
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
HO UNA DOMANDA da fare a voi possessori di AV8: leggendo le prime pagine di questo thread ho visto che ci sono dei problemi di compatibilità con i winchester. Visto che vorrei prendere un winchester 3500+ e appunto questa scheda, rischio che il sistema non mi parta ? Cioè è necessario che mi faccia subito (prima di smantellare il pc attuale) un dischetto per falshare il bios con l'ultima versione ?
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4878 | |
Senior Member
|
Quote:
ciò succede perchè nel bios non c'è nessuno che fa "lavorare a vuoto" la cpu, mentre in windows si......[ famoso ciclo idle del sistema ] per quello che riguarda le temperature anche io credo tu abbia montato male il dissy ![]()
![]() |
![]() |
#4879 | |
Senior Member
Città: Induno Olona (VA)
|
Re: Re: grrrrrrrrrrrrrrrr
Quote:
![]() ora dipende da dove compri la scheda: se è un privato, gli dici di flasharti il bios 1.7 prima di dartela... se è un negozio... gli dici la stessa cosa... (alcuni negozi già lo fanno, informati se è il tuo caso)
![]() |
![]() |
![]() |
#4880 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Ecco, dopo quello che mi hai detto ho perso tutta la stima che avevo verso abit
![]() Io volevo comprarla on-line ma a questo punto devo lasciar perdere perchè la prendo ma non saprò mai se andrà o no ! Ma questi problemi ci sono solo con i winchester o anche con i 3500+ normali ?
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.