|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4842 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4843 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4844 | |
Senior Member
|
Quote:
ok mandato, fammi sapere se è arrivato e se è tutto ok! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4845 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
gente non riesco piu a trovare la pagina dove si diceva il sito da dove comprare, ora potete ridirmelo o va contro qualche rule del forum?
e cmq è un posto sicuro che copre anche la garanzia? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4846 | |
Bannato
|
Quote:
Qualcuno sa di problemi di corruzione dei file in caso si usi un Raid 0 ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4847 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
secondo me hai overcloccato troppo ![]()
![]() |
![]() |
#4848 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4849 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4850 | |
Senior Member
|
Quote:
sul mio pc a casa lo stesso file si unzippa perfettamente. Infatti ho flashato il bios con quello presente nel file unzippato... Su questo all'uni (athlon 32bit) il file scaricato dallo stesso link mi da errore anche a me ![]() ![]() non è un problema tuo quindi, quando torno a casa lo metto sull'altro pc e lo prendi con vnc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4851 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
rimesso l'ocwbeta3;era l'opzione flexability che non avevo disabilitato a settarmi le ram con il divisore a 133 invece che a 166
![]() ho preferito rimetterlo perche' in un paio di riavvii con l' 1.41c ho avuto un paio di false partenze (si sentiva lo spin dei lettori ottici,cui poi dovrebbe seguire il segnale video,cosa che invece non succedeva...allora rifaceva lo spin delle periferiche ottiche e poi partiva) che con l'ocw non ho mai avuto...vabbe',cambia poco in fondo ![]() gia' che c'ero ho fatto la prova comparando questi due bios con il 3d mark 2003,ottenendo pratica,mente lo stesso risultato,127** punti. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4852 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Scusate l'ignoranza , ma come faccio a vedere la compatibilita' tra la DUAL SATA2 e le ram INFINEON ddr400 (dovrei acquistarle) ? Sul sito ASROCK o INFINEON ? Ho cercato ma non trovato nulla.....
![]() Thx ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4854 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io compro quello che posso permettermi (magari con un occhi all'oc senza che influisca sul costo) e dopo vedo cosa tiro fuori. Per il mio sistema ho pagato un 3200+ e mi trovo un 3800+. Ho pagato un 6800le e mi trovo un 6800 spinta. Queto secondo me è il senso dell'oc e dello spendere bene i soldi
![]() |
![]() |
#4855 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4856 | |
Bannato
|
Quote:
Mandami il file zip in email appena torni a casa, non posso accedere al tuo pc se non con due sessioni di vnc (una al pc di camera mia e da lì vnc al pc di camera tua) e cmq per prendere il file non potrei far altro che mandarmi una mail, non posso accedersi in nessun modo via ftp (a meno di non fare un bordello con wingate su quello con il modem per mapparti le porte sul tuo con un ftp passivo, ma poi con il mio router probabile che la doppia modalità passiva non mi ci faccia entrare lo stesso...). Quindi semplificami la vita con una banale email, grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4857 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Quote:
Questo ti può aiutare: http://www.pc-treiber.net/1tliste.php Solertes: ti è arrivato il DDR Booster?
![]() |
![]() |
#4858 | |
Utente sospeso
|
Quote:
e poi non superano il test #8 di memtest86+. Usi una versione registered di GoldMemory? In caso negativo non vuol dire nulla.
![]() |
![]() |
#4859 |
Utente sospeso
|
Qualcuno che ha installato l'OCZ DDR Booster ha risolto i problemi con le ram?
![]() |
#4860 | |
Bannato
|
Quote:
Scarica anche tu quel file e poi mi dici se ti si apre senza problemi oppure è il loro file che è andato al creatore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.