|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Quote:
la mobo è di un mio amico ke mha kiesto come vanno configurati,ma cè da abilitare qualke opzione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Bannato
Città: Cosenza
|
Quote:
NO! Un banco nel primo e uno nel terzo... oppure Un banco nel secondo e l'altro nel quarto... Fai attenzione a fargliele mettere per il verso giusto (a sto punto non si può sapere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Bannato
|
Quote:
vantaggi del dual channel? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Bannato
|
Quote:
Io ho provato le mushkin level2 3500@default in single e dual...3 sec al superPi e 400 punti con sandra...non mi sembra poco! Inoltre rispetto alle kington, con le stesse impostazioni, ho fatto il record personale con sandra a 5980punti! Ultima modifica di 08r-dc : 24-04-2004 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ti ho detto di farti un giro nel thread ufficiale nel senso di leggere le pagine per convincerti della bontà del controller intel, non chiedere aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
se hai 2 banchi identici, li metti negli slot di colore uguale e si attiva il dual channel raddoppiando la banda passante delle ram, e se vai editing video te ne accorgi, oltre che nei bench; se non hai 2 banchi identici, li metti negli slot di colore diverso e non attivi il dual channel, semplice! La scheda è fatta così per consentirti entrambe le opzioni!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 | |
Bannato
|
Quote:
le ram devono montare gli stessi chip?anke se sono della stessa marca e frequenza nnè detto ke siano adatti al dual chann? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 | |
|
Quote:
Vale comunque anche la regola che più i banchi sono simili più si avranno possibilità che il sistema reggerà il dual channel e sarà stabile. Di contro capita anche che con banchi apparentemente identici non funziona, ma questo succedeva di più con i primi chipset dual channel. Penso che non sfruttare questa caratteristica è un peccato perchè raddoppiare la banda ram del sistema porta davvero molti benefici, specialmente su piattaforma Intel dove le cpu sono veramente assetate di banda ![]() |
|
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: MI
|
Problemi suono con P4C800-E Deluxe
Installata la MB, tutto OK meno...... il suono!
Suona solo il canale destro, quello sinistro è muto. Provato anche con una cuffia e l'auricolare sinistro è ancora muto. Installati e disinstallati i driver, senza alcun risultato. Suona soltanto il can. destro. Ogni suggerimento sarà prezioso, Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
|
Quote:
Di Sandra non mi fido molto...disabilitando l' HT il punteggio della CPU si dimezza quasi... Mi sembrano tanti 3 secondi di incremento...in che test? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | |
Bannato
|
Quote:
Non ti fidi di sandra perchè disabilitando l'HT il punteggio si dimezza?!! Sarò ignorante, ma l'HT emula un sistema a due processori, teoricamente è come se avessi due cpu e quindi mi sembra logico che il punteggio raddoppi!!! Come è logico che, anche se non fosse come ho appena scritto, l'HT è un qualcosa che dovrebbe migliorare le prestazioni (a prescindere di cosa è o cosa non è!) e quindi è del tutto normale che abilitandolo si hanno dei miglioramenti... i 3 sec (in meno ovviamente) di miglioramenti sono al superPi [e mi pareva di averlo pure scritto]! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |
Bannato
|
Re: Problemi suono con P4C800-E Deluxe
Quote:
...mi sa che te la devi far cambiare...prima di fare questo, assicurati delle prestazioni della scheda e testa quanto ti fa in overclock...magari è una scheda molto fortunata e puoi fare a meno di usare la scheda audio integrata... ...io ti consiglio di usarla cmq per un po, divertitici e poi la porti in sostituzione...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
problema con audio integrato p4c800 deluxe
Ragazzi,quando ascolto un cd,ogni tanto sento degli "stick"....potrebbe essere che prendendo una scheda audio tipo "creative" sparisca il problema?
I miei lettori sono un lett dvd lg ed un mast dvd lg nuovi! ciauz e grazieeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Bannato
|
Re: problema con audio integrato p4c800 deluxe
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
|
Quote:
Intendevo in quale test del SuperPI... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.