Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-12-2004, 17:21   #4741
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da ZackS
Questa me la tengo per il prossimo post su pctuner

Hai un pc e delle sonde magiche, veramente.

- un delta di 2/3° tra acqua e aria
- un delta di 5° in idle tra cpu e acqua
- un delta 14/13° in full load tra cpu e acqua

Considerando che stai dissipando più di 110W sulla cpu e sei in serie con altri WB... che dire... sei anche tu magico

Ma non facciamo ridere i polli

Spiegami perchè dovrei posta shot di temperature sballate e scrivere "Ragazzi! le mie temp con il mio WB!, per dare un ulteriore contributo alle stronzate?
Non è il mio stile

Su killer, già ti sei fatto conosce con i tuoi 7° di delta su pctuner
http://forum.pctuner.net/forum/showt...threadid=44394

Non ti sono bastate le spiegazioni?

PS: qualcuno ha scritto che ad aria è meglio del liquido?
Se vedi chi mi ribatteva in quel tread ti viene da dubitare se le loro risposte erano tecniche oppure di IRA Non sono l'unico che a postato le temp su PCtuner e subito e stato aggredito che non erano veritiere Pensa stavo leggendo su PCtuner di uno che aveva preso il K10 ed in Idle con un prescott okkato a 3,9ghz stava a 39/40° e tutti compreso Alex Ta gli facevano i complimenti poi dopo due giorni un altro tread stessa mobo e procio solo questo lo teneva a 4,00Ghz stesso Vcore ma con un WB Oclabs una pompa da 1000L/h l'altro aveva una 1700 ed un RAD pro l'altro aveva extreme le temp in idle erano 36° ed in Full gli dava la biada Mi credi subito lo attaccarono che le Temp erano sbagliate nessuno fece un complimento mentre l'altro perche aveva il K10 tutti a fare gli sboroni da quel giorno ho capito che era uno SKIFO come vai mejo di un altro tutti ad attaccare pensa a sta cosa e medita caro Zacks che poi vai a fare lo SPIONE da PCtuner sai quanto me ne frega ho sempre skifato gli spioni Il DUCE gli davo olio di ricino a gli SPIONI
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline  
Old 14-12-2004, 17:27   #4742
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Originariamente inviato da kekkus
piccola parentesi di vita...ieri stavo x prendere la msi k8n neo2 platinum e cpu athlon 64 3200+ core winchester@0.09micron da accoppiare alle vitesta566 da 1gb(ero lì x lì col ditino sul mouse)...poi ho riflettuto e ho cambiato idea...il pc così x com'è è già fin troppo potente...tutto quello che farei con quel sistema a 64bit lo posso fare anke adesso tranquillamente senza sforzi...cambierei solo x fare secondi in meno al superpi...le differenze passando a quei 64bit si sentono solo coi benchmark...il gioco nn vale la candela, x poi passare fra altri 3 o 4 mesi ad un'altra piattaforma e cambiare stavolta tutto persino la vga agp 8x. Ho deciso quindi di tenermi il pc com'è fin quando nn avrà problemi a far girare la maggior parte dei gioki recenti e le altre applicazioni ke usciranno...ma fino ad allora nn cambierò più na mazza...sono stanco di spendere e spandere...in colcusione prenderò solo 2x512mb di vitesta 566 xchè mi serve 1giga di ram senò neanche quelle avrei prese Parentesi chiusa. Scusate x lo sfogo
Ps: quel sistema mi attizza ma sinceramente ricominciare a smanettare x trovare i limiti di oc e stabiolità, smontare rimontare e SOPRATTUTTO SPENDERE più di 600 euro nn mi và!
Kekkus mio stesso pensiero guardando un po in giro con i nostri sistemi okkati a dovere siamo moooolto vicini hai Winch okkati e poi ancora devo trovare un programma o gioco che vada a rilento solo allora ci pensero
Avevo letto i tuoi post sul tread MSI K8Neo poi me ne aveva parlato A64 quindi sei ritornato sulla retta via Aspettiamo che i tempi siano + maturi poi si vedrà
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline  
Old 14-12-2004, 17:29   #4743
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Quote:
Esatto
Per voi che non considerate frequenza, voltaggio, temperature e delta, precisione dei sensori avete speso soldi inutilmente.
scusa ho interpretato male questa frase.. ne avevo tratto che x te era mejo ad aria
kekkus è offline  
Old 14-12-2004, 17:33   #4744
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Ragazzi non mettetemi in bocca cose che non ho detto.
Ho scritto che ad aria si va meglio del liquido? Mi sembra di no.
Ho fatto solo delle considerazioni sui sensori sballati e sul fatto che Dandrake dissipato meno watt, punto.
Zacks oltre ad essere uno che ha invidia di tutto e di tutti sei pure bugiardo hai detto che era mejo stare ad aria che a liquido per noi!

QUESTE sono le tue parle al post di A64FX:

quoteriginariamente inviato da A64FX
come immaginavo... quindi noi che siamo a liquido abbiamo speso soldi inutilmente, visto che ad aria sotto stress si possono raggiungere temp piu basse...altro che superadiatori e wb stratosferici, il t-rex2 non serve piu...

Esatto
Per voi che non considerate frequenza, voltaggio, temperature e delta, precisione dei sensori avete speso soldi inutilmente
killer978 è offline  
Old 14-12-2004, 17:36   #4745
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Se vedi chi mi ribatteva in quel tread ti viene da dubitare se le loro risposte erano tecniche oppure di IRA Non sono l'unico che a postato le temp su PCtuner e subito e stato aggredito che non erano veritiere ...... Mi credi subito lo attaccarono che le Temp erano sbagliate nessuno fece un complimento mentre l'altro perche aveva il K10 tutti a fare gli sboroni da quel giorno ho capito che era uno SKIFO come vai mejo di un altro tutti ad attaccare pensa a sta cosa e medita caro Zacks che poi vai a fare lo SPIONE da PCtuner sai quanto me ne frega ho sempre skifato gli spioni Il DUCE gli davo olio di ricino a gli SPIONI

Spione? Ma quanti anni hai? mmmm forse sono iscritto su pctuner un po prima di te, diciamo 2 anni prima di te?

Mi sa che hai proprio ragione conoscendo, Alex, magma, Luigi e il resto dello staff posso dire che sono dei rosikoni, invidiosi...se non usano i loro prodotti ti massacrano

Ma non cadere così in basso killer... oltre a screditare i loro WB adesso stai screditando le persone che ci sono dietro, non hai nessun rispetto... senza parole
Non hai più cartuccie? Non dire niente, fai più bella figura

Quote:
Pensa stavo leggendo su PCtuner di uno che aveva preso il K10 ed in Idle con un prescott okkato a 3,9ghz stava a 39/40° e tutti compreso Alex Ta gli facevano i complimenti poi dopo due giorni un altro tread stessa mobo e procio solo questo lo teneva a 4,00Ghz stesso Vcore ma con un WB Oclabs una pompa da 1000L/h l'altro aveva una 1700 ed un RAD pro l'altro aveva extreme le temp in idle erano 36° ed in Full gli dava la biada
Non ho capito una cippa, mi passi i link?
Old 14-12-2004, 17:46   #4746
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Quote:
Zacks oltre ad essere uno che ha invidia di tutto e di tutti sei pure bugiardo hai detto che era mejo stare ad aria che a liquido per noi!

QUESTE sono le tue parle al post di A64FX:

quoteriginariamente inviato da A64FX
come immaginavo... quindi noi che siamo a liquido abbiamo speso soldi inutilmente, visto che ad aria sotto stress si possono raggiungere temp piu basse...altro che superadiatori e wb stratosferici, il t-rex2 non serve piu...

Esatto
Per voi che non considerate frequenza, voltaggio, temperature e delta, precisione dei sensori avete speso soldi inutilmente
killer, non cagare fuori con certe affermazioni
Lascia stare la calunnia, grazie

Quote:
Esatto
1) Non ho scritto "è meglio stare ad aria che a liquido".
2) La mia frase non intendeva quello
3) Ti stai arrampicando sugli specchi
4) Non hai capito una cippa sul senso frase, è solo una tua interpretazione.
5) Adesso te la spiego:

La mia era ironia, se non considerate tutti i paramentri di valutazione (frequenza, voltaggio, temperature e delta, precisione dei sensori ecc.) e quindi vi basate solo su degli shot, avete speso soldi inutilmente per passare a liquido.

mmm forse non l'hai ancora capita...

Ultima modifica di ZackS : 14-12-2004 alle 17:51.
ZackS è offline  
Old 14-12-2004, 17:47   #4747
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

edit doppio

Ultima modifica di ZackS : 14-12-2004 alle 17:49.
ZackS è offline  
Old 14-12-2004, 17:48   #4748
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
da quel giorno ho capito che era uno SKIFO come vai mejo di un altro tutti ad attaccare pensa a sta cosa e medita caro Zacks che poi vai a fare lo SPIONE da PCtuner sai quanto me ne frega ho sempre skifato gli spioni Il DUCE gli davo olio di ricino a gli SPIONI
we we calma con le parole...zacks sta solo facendoti notare che la lan party sballa le temp con un margine che può essere maggiore o minore a seconda della mobo...tutto quì...nessuno ha detto ke racconti balle ma che è la mobo a sballare...x cortesia nn cadiamo in basso con le parole...ma quanti anni si dimostrano così?Xfavore eh
kekkus è offline  
Old 14-12-2004, 17:55   #4749
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Ok ragazzuoli...ho raggiunto un nuovo record per moi.

237x11 con 1,92V 42°C sottosforzo (ma con ventola a 4000Rpm...se la metto a 3000rpm sale massimo fino a 43°).
Quando l'ho preso con 1,92V arrivavo massimo a 236x11....1Mhz di fsb guadagnato! Chissà...magari con il tempo e lo stesso voltaggio potrò salire di+! Prime test 6 ore e 25.....ah...ora in dile sto a 35°C....

Ragazzi....un consiglio da amico: non vi sbranate l'un l'altro per questi discorsi! A parte che rischiamo di farci chiudere il thread dai moderatori e poi non è bello vedervi litigare...secondo me nessuno quì dentro racconta palle...quindi chiunque di voi sa la verità su quello che dice e questo credo vi debba bastare no? Che vi frega di dimostrarlo agli altri!? Prendetela come semplice soddisfazione personale e basta! Se non vi credono...nisba!
Old 14-12-2004, 17:56   #4750
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Ragazzi pensate cio che volete a me non frega una cippa!
Sono stufo di dovermi giustificare quando posto qualche Screen e vero a volte esagero però Attacco solo se vengo attaccato! Ripeto di voi due non mi frega un CAZZO ci mi conosce sa che persona sono sono AMICO ma soprattutto leale e non ROSICO mai a differenza di Altri e poi Zacks non fare nomi che io non li sto facendo e se non capisci rileggi attentamente devi essere un tantino ingrippato usa olio per freni magari ti sgrippi!
Queste sono le Temp sotto Prime arrivato a 34° si bloccano!

Ciauz Killer978!
killer978 è offline  
Old 14-12-2004, 17:57   #4751
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
we we calma con le parole...zacks sta solo facendoti notare che la lan party sballa le temp con un margine che può essere maggiore o minore a seconda della mobo...tutto quì...nessuno ha detto ke racconti balle ma che è la mobo a sballare...x cortesia nn cadiamo in basso con le parole...ma quanti anni si dimostrano così?Xfavore eh
Uno che parla con te e ti viene a dire o minacciare come mejo credi che al mio primo post su Pctuner va a piagnucolare su contro di me tu cosa avresti risposto! Poi basta OT postate qualcosa invece di parlare!
Lui interviene su questo forum solo per fare scattare Flame

Ultima modifica di killer978 : 14-12-2004 alle 18:00.
killer978 è offline  
Old 14-12-2004, 18:01   #4752
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Quote:
Uno che parla con te e ti viene a dire o minacciare come mejo credi che al mio primo post va a piagnucolare su PCtuner contro di me tu cosa avresti risposto! Poi basta OT postate qualcosa invece di parlare
Ma hai complessi? ti ho minacciato?

Ho fatto ancora dell'ironia (ho messo se non hai notato)
Era battuta visto che ti metti a postare anche su pctuner
Old 14-12-2004, 18:02   #4753
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Quote:
Ragazzi pensate cio che volete a me non frega una cippa!
Sono stufo di dovermi giustificare quando posto qualche Screen e vero a volte esagero però Attacco solo se vengo attaccato! Ripeto di voi due non mi frega un CAZZO ci mi conosce sa che persona sono sono AMICO ma soprattutto leale e non ROSICO mai a differenza di Altri e poi Zacks non fare nomi che io non li sto facendo e se non capisci rileggi attentamente devi essere un tantino ingrippato usa olio per freni magari ti sgrippi!
Queste sono le Temp sotto Prime arrivato a 34° si bloccano!

Ciauz Killer978!
Nomi?
Sono solo nick, chiunque può vederli...e poi cosa vorresti dire?
Old 14-12-2004, 18:04   #4754
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Ripeto di voi due non mi frega un CAZZO

Ciauz Killer978!
voi due ki?Ma x favore!Vojo farti capire su che base era fondata la polemica...vabbè basta nn sporchiamo più il mio 3d con questo argomento idiota
kekkus è offline  
Old 14-12-2004, 18:06   #4755
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Ma hai complessi? ti ho minacciato?

Ho fatto ancora dell'ironia (ho messo se non hai notato)
Era battuta visto che ti metti a postare anche su pctuner
Senti non venirmi a dare del bambino quando te ne esci con certe frasi fatte! Ti ripeto non mi conosci chi mi conosce bene sa che tipo sono sempre disponibile per qualsiasi cosa ma tu intervieni sempre per far incazzare qualcuno e puntualmente trovi sempre la spalla forte magari da qualcuno che ha da dirmi qualcosa ma aspetta la ressa per farlo!

Resta il fatto che mi stai sui cog@@@ni punto e basta poi ti ripeto fai cio che vuoi vai a lamentarti dai Mod oppure su Pctuner fai cio che vuoi a me non me ne frega nulla! Sei tu che hai incomiciato dicendo che noi abbiamo sbagliato a passare a liquido solo perche non usiamo sonde oppure non teniamo il Procio a 2,00V etcc. Sei tu che giudichi sempre come l'altra volta per il FSB!
killer978 è offline  
Old 14-12-2004, 18:13   #4756
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
voi due ki?Ma x favore!Vojo farti capire su che base era fondata la polemica...vabbè basta nn sporchiamo più il mio 3d con questo argomento idiota
Kekkus contro di te non ho nulla però se quoti sempre i miei post e ti metti a dire calmo di qua calmo di la ragiona di qua ragiona di la poi mi fai gira i cojo! Tu forse non sai che Zacks non è la prima volte che spara basso propio per far comiciare le resse a lui piace si diverte accende la miccia e nasconde la mano! Dice ma non posta ogni suo pensiero è verità ma Vaff@@@@o No a te sia chiaro ti ripeto non ho nulla contro di te anzi Prova a rileggere i suoi Post e vedi se non lo fa apposta ad accendere il fuoco
killer978 è offline  
Old 14-12-2004, 18:16   #4757
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Kekkus contro di te non ho nulla però se quoti sempre i miei post e ti metti a dire calmo di qua calmo di la ragiona di qua ragiona di la poi mi fai gira i cojo! Tu forse non sai che Zacks non è la prima volte che spara basso propio per far comiciare le resse a lui piace si diverte accende la miccia e nasconde la mano! Dice ma non posta ogni suo pensiero è verità ma Vaff@@@@o No a te sia chiaro ti ripeto non ho nulla contro di te anzi Prova a rileggere i suoi Post e vedi se non lo fa apposta ad accendere il fuoco
cmq tu prova ad essere meno irruento
kekkus è offline  
Old 14-12-2004, 18:17   #4758
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Originariamente inviato da Dandrake
Ok ragazzuoli...ho raggiunto un nuovo record per moi.

237x11 con 1,92V 42°C sottosforzo (ma con ventola a 4000Rpm...se la metto a 3000rpm sale massimo fino a 43°).
Quando l'ho preso con 1,92V arrivavo massimo a 236x11....1Mhz di fsb guadagnato! Chissà...magari con il tempo e lo stesso voltaggio potrò salire di+! Prime test 6 ore e 25.....ah...ora in dile sto a 35°C....

Ragazzi....un consiglio da amico: non vi sbranate l'un l'altro per questi discorsi! A parte che rischiamo di farci chiudere il thread dai moderatori e poi non è bello vedervi litigare...secondo me nessuno quì dentro racconta palle...quindi chiunque di voi sa la verità su quello che dice e questo credo vi debba bastare no? Che vi frega di dimostrarlo agli altri!? Prendetela come semplice soddisfazione personale e basta! Se non vi credono...nisba!
Ottimo risultato ad Aria compliments! Su quello che dici poi io credo che se uno posta screen con buoni risultati bisogna dirgli bravo non stare sempre li ad attaccare o rosicare! inoltre io POSTO sempre gli screen propio perche odio i bugiardi e non vorrei essere qualificato come tale ma c'è chi apprezze e chi Rosica
killer978 è offline  
Old 14-12-2004, 18:23   #4759
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Quote:
Senti non venirmi a dare del bambino quando te ne esci con certe frasi fatte! Ti ripeto non mi conosci chi mi conosce bene sa che tipo sono sempre disponibile per qualsiasi cosa ma tu intervieni sempre per far incazzare qualcuno e puntualmente trovi sempre la spalla forte magari da qualcuno che ha da dirmi qualcosa ma aspetta la ressa per farlo!

Resta il fatto che mi stai sui cog@@@ni punto e basta poi ti ripeto fai cio che vuoi vai a lamentarti dai Mod oppure su Pctuner fai cio che vuoi a me non me ne frega nulla! Sei tu che hai incomiciato dicendo che noi abbiamo sbagliato a passare a liquido solo perche non usiamo sonde oppure non teniamo il Procio a 2,00V etcc. Sei tu che giudichi sempre come l'altra volta per il FSB!

La medicina ha fatto passi da gigante
Spiegami:

1) Frasi fatte?
2) Quello che si incazza sei solo tu, forse non l'hai notato
3) Trovo sempre la spalla forte? Forse non ti viene in mente che sbagli qualcosa?
4) Ti sto sui coglioni? Finalmente qualcosa di sensato
Quote:
Sei tu che hai incomiciato dicendo che noi abbiamo sbagliato a passare a liquido solo perche non usiamo sonde oppure non teniamo il Procio a 2,00V etcc. Sei tu che giudichi sempre come l'altra volta per il FSB!
Fammi capire, prima ho detto che aria è meglio del liquido, ora ho detto che sbagiate a passare a liquido perchè non usate sonde o perchè non tenete la cpu a 2.00V ( )...fra tre post che dirò?

Mah...non capisco se hai difficoltà nel capire c'ho che scrivo o è solo frutto della tua fantasia
Old 14-12-2004, 18:29   #4760
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
La medicina ha fatto passi da gigante
Spiegami:

1) Frasi fatte?
2) Quello che si incazza sei solo tu, forse non l'hai notato
3) Trovo sempre la spalla forte? Forse non ti viene in mente che sbagli qualcosa?
4) Ti sto sui coglioni? Finalmente qualcosa di sensato

Fammi capire, prima ho detto che aria è meglio del liquido, ora ho detto che sbagiate a passare a liquido perchè non usate sonde o perchè non tenete la cpu a 2.00V ( )...fra tre post che dirò?

Mah...non capisco se hai difficoltà nel capire c'ho che scrivo o è solo frutto della tua fantasia
zacks basta x favore chiudiamo sta polemica
kekkus è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP