|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4661 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
1) con snm attivato sul memory test(loop...il massimo)....temperatura massima cpu 49 gradi, mi devo preoccupare ???
Con Speedfan 4.27.....avevo: temp1: 25 gradi (sempre fissi) temp2: 49 gradi temp3: 45 gradi 2)come devo settare al meglio.............RMClock utility ??????????? 3) come funziona memtest sotto dos ??? Mi date il link e mi spiegate come farlo partire??? 49 gradi.......sono con la ventola Arctic Silencer 64 ultra tc. ![]() Voi che dite??? Son troppi ??? ![]() Potete aiutarmi con rmclock e memtest??? ![]()
![]() |
#4662 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Qualche notizia di nuove schede madri con questo chip e, magari, il nuovo southbridge M1575 ?
Sto aspettando da quando è uscita la Asrock nella speranza di vedere questo magnifico chip su un scheda "più blasonata" ... ma a quanto pare nvidia e intel si stanno dando da fare per convincere i propri partner a non scommettere su questo chip ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4664 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
ragazzi mi consigliare un modo indolore per sfondare i 274 di fsb?il mio venice vuole salire!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4665 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Volevo segnalarvi i miei problemi di boot con l'ocwbeta3... sono già tornato al ocwbeta2! Cmq quando avrò più tempo lo riprovo, magari erano solo problemi di configurazione.
In attesa di un bios che permetta di aumentare il Vdimm! Cmq ancora nessuno mi ha risposto se è vera l'incompatibilità tra ddr booster e alimentatori enermax... qualcuno lo sa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4666 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
raga ma la asrock 939-dual sata 2 è una buona mobo? kosa ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4667 | |
Senior Member
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
@Franx- Il problema dei 274 invalicabili si risolve con i bios OCW...ti posso dire che il 1.41Cadv ha lo stesso problema degli ufficiali...anche se con la Vmod piglia 0.2 di Overvolt in più.....io ocw3 non lo ho provato....forse più tardi, ma non mi aspetto nulla di buono, sia il primo degli ocw che il secondo mi davano parecchi problemi...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4669 | |
Senior Member
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
Quote:
non è propriamente una scheda da oc ma fa il suo dovere x es. io che non me ne capisco niente sono a 267*9 e sono contento così stabile me lo sembra e sto testando se poi la devi mettere in un ufficio va bene anche a def. ![]() si sono soddisfatto: soldi spesi bene ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4670 |
Senior Member
|
Anche io posso dire di essere soddisfatto...ora ci devo montare una CPU adatta...
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4671 |
Senior Member
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
pesavo di metterla sotto un opteron 144....ke ne dite? per quanto riguarda il chipset ke mi dite?è di buona fattura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4672 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4673 | |
Senior Member
|
Quote:
I bios OCW ho provato 1 e 2, ed entrambi mi davano il coldboot..ciò è bastato per farmi desistere...il pc si accendeva una volta su dieci...ad altri funziona benissimo....dipende dalla configurazione.. ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4674 |
Bannato
|
spero nella prossima release ufficiale...mi basterebbe arrivare a 290...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4675 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
il chipset? Io ne sono piacevolmente sorpreso, la scheda è totalmente passiva e ha le prestazioni di un nforce4. Con un costo bassissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4676 | |
Senior Member
|
Quote:
Io con questo ocwbeta2 sono arrivato tranquillamente a 280. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4677 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Raga posso chiedervi un aiuto?
Allora...entro sabato dovrebbe arrivarmi la mobo e un 3800 X2, prima di cominciare vorrei sapere cosa fare per salire un po così mi segno i parametri da modificare ![]() ![]() Ho letto nella sign di bartolino3200 3800@4200+...già questo mi basterebbe ![]() Ho preso memorie kingston di cui non conosco i codici. grazie
![]() |
#4678 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4679 |
Senior Member
|
raga, per chi ha il ddr booster OCZ...
leggo che questo piccolo alimentatore non eroga per tutte le schede madri lo stesso voltaggio massimo... con la asrock quanti volt riesce a fornire al massimo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4680 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
ragazzi mi sbaglio o siamo arrivati al bios 1,40?
se si cosa cambia dal bios 1,20? se nn lo fa ancora il bios 1,40, a quando un bios ke permette di alzare il voltaggio oltre gli odiosi v1,45?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.