|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
nicolarush e kekkus..la finiamo o vi devo sospendere per un pò di giorni?????
STOP!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4542 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Come al solito ATTACCATE in massa
![]() Scusate ma uno è liberodi dire cio che vuole o mi sbaglio ![]() Poi imbecille non l'ha detto lui ma Oscuro..... mi sembra che in ogni discussione qualcuno di voi cerca sempre di sviare sul nocciolo della questione stavolta è stato Nicola che ha cercato di offendere Kekkus ![]() Ragazzi almeno una volta fermatevi e non fate come di turno ![]() ![]() Mamma mia che roba ![]() ![]() ![]() LA AV8 non è immediata finitela di raccontare frottole ha una miriade di settaggi che per arrivare stabile a 250 ci vuole la laurea in Fisica nucleare ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4543 |
Senior Member
|
"l'invito" a finrla è rivolto OVVIAMENTE a TUTTI!
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#4544 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
una considerazione.
ho visto che molti utenti giudicano buona una scheda madre solo se gli spara i 300 di bus. io credo siano altre le considerazioni da fare fermo restando che non parteggio per nessuna marca in quanto nell'ultimo anno ho avuto una gigabyte..una dfi..e adesso la abit. be la dfi sarà un mostro in overclok ma in quanto a stabilità e funzionalità lascia molto a desiderare. quindi ha i suoi pregi e i suoi difetti. la gigabyte, non è un mostro in overclok ma la mia aveva UNA MAREA di funzionalità, un bundle da paura e una stabilità finora senza paragoni. la abit è una via di mezzo tra le due, io lo usata un sacco di giorni con tutti i parametri del bios scorretti con bus a oltre 1200 e non faceva na piega e questo mi da l'indicazione della qualità costruttiva assoluta della schedamadre. per il 3d che posso dire, ho finito half life 2 a 250 di bus e non era affato instabile. e per me una scheda madre che ha questo livello di stabilità a 250 è rimarchevole. senza contare che c'è gente che la tiene a 260 daily use. quindi probabilmente non fa poi così schifo. una bmw m6 fà i 250 allora ma io non dico che fa schifo solo perchè la ferrari ne fa 300. ![]() in definitiva ognuno si prende la scheda madre che vuole in base a che idea ha del proprio computer. senza ovviamente dare dell'imbecille a chi fa una scelta piuttosto che unaltra. DIXIT ![]()
![]() |
#4545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
se posso permettermi,pregherei chi non è interessato all'AV8 di non postare in questo 3d ci rivediamo lunedì,fino ad allora eviterò di postare qui
![]() |
![]() |
#4546 |
Senior Member
|
non mi sembra il caso di fare del vittimismo.. ti sto spiegando in pvt
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#4547 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
..dai su via, non fare così! sono cose che capitano, ed ogni tanto ci vuole una scossa per tener vivo il 3D ![]() una bella rissa multimediale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
non puoi venire qui e dire che la scheda fa schifo, che è m@@@a, che fà ca@@@re senza provocare anche un minimo di irritazione a chi la scheda l'ha pagata e la possiede. Se andassi ne 3D della DFI e della MSI e postasi che la "scheda fa schifo etc, etc," non saprei come regirebbero i possesori; sicuramente non troppo bene. Esistono molti modi per dire la solita cosa e quello di kekkus non mi è sembrato il migliore. Tutto qui. Poi qualcuno ha reagito un pò troppo ![]() P.S. Comunque la scheda è fin da primo giorno a 250 di bus senza nessun problema. Non sono un Fisico nucleare (magari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4550 | |
Senior Member
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4551 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
ciao a tutti....allora ieri mi avete detto che per settare la mobo a 225*9 e LDT a 4x nn c'era bisogno di cambiare voltaggi e roba varia.....sbaglio?
e allora com'è che oggi ho settato come sopra, salvo, esco dal bios e il pc si spegne, resetto e nn parte winzoz, resetto ankora, entro nel bios, rimetto come stava e funziona tutto di nuovo? sono un meganiubbone lo ammetto, però......... ![]()
![]() |
#4552 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
maqmma mia...manco un po' e vi scannate così?
ma ragazzi....fate i bravi su... ci sono ben altre cose di cui parlare,tipo nicola ke ha preso l'hyper 6 e non ci fa' una rece e francipalermo ke settimana prossima mi spedisce il suo venus 12(e' convinto ke lo uso qualke giorno e poi glielo pago...si si... ![]() ![]()
![]() |
#4553 | |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4554 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
daje nico' lascia perdere, e soprattutto sii superiore a certi soggetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
metti la mano sul dissi e vedi se è freddo o caldo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4556 | |
Senior Member
|
Quote:
stakkura che ti hackerizzo il pc ![]() ![]() p.s. "stakkura": termine siculo stretto: stai attento oppure "guardati le spalle". ![]()
![]() |
![]() |
#4557 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() a parte gli skerzi,hai gia' i miei dati in pvt,quando puoi spedisci..max 2-3 giorni,se non si sfonda il socket ti fo' na bustina in raccomandata con i picci...evito la prioritaria...metti mai ke si fregano i soldi... ![]()
![]() |
![]() |
#4558 |
Senior Member
|
ma soprattutto nik con l'hyper 6 perke' nun ce dice nulla?
![]() |
#4559 | |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Spiegami come metere la pasta è se quella che ho preso va bene e quanta ne devo mettere (la siringa è da 2 grammi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
![]() ![]() Come vedi JCD's back cerca sempre di offendere leggi cosa ha scritto poco sopra ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ Ultima modifica di killer978 : 04-02-2005 alle 19:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.