Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2005, 18:40   #4541
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
nicolarush e kekkus..la finiamo o vi devo sospendere per un pò di giorni?????

STOP!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 18:46   #4542
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Come al solito ATTACCATE in massa
Scusate ma uno è liberodi dire cio che vuole o mi sbaglio
Poi imbecille non l'ha detto lui ma Oscuro..... mi sembra che in ogni discussione qualcuno di voi cerca sempre di sviare sul nocciolo della questione stavolta è stato Nicola che ha cercato di offendere Kekkus
Ragazzi almeno una volta fermatevi e non fate come di turno Canapa guarda come ha risposto Nicola e vedi se è stato kekkus ad offendere o meno

Mamma mia che roba sono inorridito ci vorrebbe qualcuno non di parte che esaminasse ogni volta le risposte per vedere ........!

LA AV8 non è immediata finitela di raccontare frottole ha una miriade di settaggi che per arrivare stabile a 250 ci vuole la laurea in Fisica nucleare MSI ha due settaggi e anche se li lasci default arriva a 300 facile facile quindi......
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 18:48   #4543
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

"l'invito" a finrla è rivolto OVVIAMENTE a TUTTI!

>bYeZ<

Old 04-02-2005, 18:54   #4544
francipalermo
Senior Member

L'Avatar di francipalermo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
una considerazione.

ho visto che molti utenti giudicano buona una scheda madre solo

se gli spara i 300 di bus.

io credo siano altre le considerazioni da fare fermo restando che non parteggio per nessuna marca in quanto nell'ultimo anno ho avuto una gigabyte..una dfi..e adesso la abit.

be la dfi sarà un mostro in overclok ma in quanto a stabilità e funzionalità lascia molto a desiderare. quindi ha i suoi pregi e i suoi difetti.

la gigabyte, non è un mostro in overclok ma la mia aveva UNA MAREA di funzionalità, un bundle da paura e una stabilità finora senza paragoni.

la abit è una via di mezzo tra le due, io lo usata un sacco di giorni con tutti i parametri del bios scorretti con bus a oltre 1200 e non faceva na piega e questo mi da l'indicazione della qualità costruttiva assoluta della schedamadre.
per il 3d che posso dire, ho finito half life 2 a 250 di bus e non era affato instabile.
e per me una scheda madre che ha questo livello di stabilità a 250 è rimarchevole.
senza contare che c'è gente che la tiene a 260 daily use.

quindi probabilmente non fa poi così schifo.
una bmw m6 fà i 250 allora ma io non dico che fa schifo solo perchè la ferrari ne fa 300.

in definitiva ognuno si prende la scheda madre che vuole in base a che idea ha del proprio computer.

senza ovviamente dare dell'imbecille a chi fa una scelta piuttosto che unaltra.

DIXIT
Old 04-02-2005, 19:16   #4545
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
nicolarush e kekkus..la finiamo o vi devo sospendere per un pò di giorni?????

STOP!!

>bYeZ<
non c'è bisogno mi autospendo io
se posso permettermi,pregherei chi non è interessato all'AV8 di non postare in questo 3d
ci rivediamo lunedì,fino ad allora eviterò di postare qui

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 19:21   #4546
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

non mi sembra il caso di fare del vittimismo.. ti sto spiegando in pvt

>bYeZ<

Old 04-02-2005, 19:22   #4547
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da nicolarush
non c'è bisogno mi autospendo io
se posso permettermi,pregherei chi non è interessato all'AV8 di non postare in questo 3d
ci rivediamo lunedì,fino ad allora eviterò di postare qui

..dai su via, non fare così!
sono cose che capitano, ed ogni tanto ci vuole una scossa per tener vivo il 3D

una bella rissa multimediale
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 19:24   #4548
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
Quote:
Originariamente inviato da francipalermo
una considerazione.

ho visto che molti utenti giudicano buona una scheda madre solo

se gli spara i 300 di bus.

io credo siano altre le considerazioni da fare fermo restando che non parteggio per nessuna marca in quanto nell'ultimo anno ho avuto una gigabyte..una dfi..e adesso la abit.

be la dfi sarà un mostro in overclok ma in quanto a stabilità e funzionalità lascia molto a desiderare. quindi ha i suoi pregi e i suoi difetti.

la gigabyte, non è un mostro in overclok ma la mia aveva UNA MAREA di funzionalità, un bundle da paura e una stabilità finora senza paragoni.

la abit è una via di mezzo tra le due, io lo usata un sacco di giorni con tutti i parametri del bios scorretti con bus a oltre 1200 e non faceva na piega e questo mi da l'indicazione della qualità costruttiva assoluta della schedamadre.
per il 3d che posso dire, ho finito half life 2 a 250 di bus e non era affato instabile.
e per me una scheda madre che ha questo livello di stabilità a 250 è rimarchevole.
senza contare che c'è gente che la tiene a 260 daily use.

quindi probabilmente non fa poi così schifo.
una bmw m6 fà i 250 allora ma io non dico che fa schifo solo perchè la ferrari ne fa 300.

in definitiva ognuno si prende la scheda madre che vuole in base a che idea ha del proprio computer.

senza ovviamente dare dell'imbecille a chi fa una scelta piuttosto che unaltra.

DIXIT
Sono d'accordissimo con te
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
matboscolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 19:24   #4549
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Come al solito ATTACCATE in massa
Scusate ma uno è liberodi dire cio che vuole o mi sbaglio
Poi imbecille non l'ha detto lui ma Oscuro..... mi sembra che in ogni discussione qualcuno di voi cerca sempre di sviare sul nocciolo della questione stavolta è stato Nicola che ha cercato di offendere Kekkus
Ragazzi almeno una volta fermatevi e non fate come di turno Canapa guarda come ha risposto Nicola e vedi se è stato kekkus ad offendere o meno

Mamma mia che roba sono inorridito ci vorrebbe qualcuno non di parte che esaminasse ogni volta le risposte per vedere ........!

LA AV8 non è immediata finitela di raccontare frottole ha una miriade di settaggi che per arrivare stabile a 250 ci vuole la laurea in Fisica nucleare MSI ha due settaggi e anche se li lasci default arriva a 300 facile facile quindi......
Il nocciolo della questione è il modo di presentare le cose;
non puoi venire qui e dire che la scheda fa schifo, che è m@@@a, che fà ca@@@re senza provocare anche un minimo di irritazione a chi la scheda l'ha pagata e la possiede.
Se andassi ne 3D della DFI e della MSI e postasi che la "scheda fa schifo etc, etc," non saprei come regirebbero i possesori; sicuramente non troppo bene.

Esistono molti modi per dire la solita cosa e quello di kekkus non mi è sembrato il migliore.
Tutto qui.
Poi qualcuno ha reagito un pò troppo e per questo mi scuso se con qaulche post posso aver esagerato (anche se non credo).

P.S.
Comunque la scheda è fin da primo giorno a 250 di bus senza nessun problema. Non sono un Fisico nucleare (magari ), non mi ritengo uno smanettone (posso dirti con tutta onestà che non ho mai aggiornato un bios -- magari solo perchè non ne ho avuto bisogno), sono solo un appassionato di hardware e PC in generale ma mi sono bastati 15 minuti per impostare il bios, magri sarà solo fortuna o forse è la scheda che secondo me è molto facile da impostare.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 19:28   #4550
francipalermo
Senior Member

Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
Quote:
Originariamente inviato da matboscolo
Sono d'accordissimo con te
grazie...
pensieri in libertà!
Old 04-02-2005, 19:34   #4551
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
ciao a tutti....allora ieri mi avete detto che per settare la mobo a 225*9 e LDT a 4x nn c'era bisogno di cambiare voltaggi e roba varia.....sbaglio?

e allora com'è che oggi ho settato come sopra, salvo, esco dal bios e il pc si spegne, resetto e nn parte winzoz, resetto ankora, entro nel bios, rimetto come stava e funziona tutto di nuovo?

sono un meganiubbone lo ammetto, però.........
Old 04-02-2005, 19:42   #4552
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
maqmma mia...manco un po' e vi scannate così?
ma ragazzi....fate i bravi su...
ci sono ben altre cose di cui parlare,tipo nicola ke ha preso l'hyper 6 e non ci fa' una rece e francipalermo ke settimana prossima mi spedisce il suo venus 12(e' convinto ke lo uso qualke giorno e poi glielo pago...si si... ) naturalmente franci sto' skerzando...ragazzi,fate i bravi dai...
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 19:42   #4553
luis
Member

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da luis
raga scusatemi ma ho bisogno di una mano::::

Allora come detto qualche pagina fà ho comprato il dissy Venus12,ieri(finalmente) sono riuscito a trovare una pasta da mettere, è della coolmaster la siringa da 2 grammi di colore bianco e qui viene il bello: mi dite l'esatto modo per mettere sta benedetta pasta???

Continuo ad avere problemi con le temp. con il cool & quiet sto sui 45° ma appena faccio lavorare il procio mi parte subito a 60° per poi salire fino a temperature da PAURA!!!

Siccome sono un po impedito spiegatemi passo passo come mettere la pasta: la quantità ( va messa tutta?), va messa sul procio,sul dissy,su tutti e 2,a spirale ,se devo spalamrlo oppure no,insomma tutto di tutto.

Se avete qualche link dove spiega bene come fare va bene pure anche se mi fido più di voi.

Grazie

Ps.: Il bios è gia aggiornato alla versione 1.7 percui penso sia proprio un problema di montaggio del dissy,oltretutto quando ho messo l'originale in boxed con il procio le temp andavano bene ,non salivo mai a più di 60°
dai raga aiutatemi sto a fà le UOVA sul procio
luis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 19:44   #4554
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
daje nico' lascia perdere, e soprattutto sii superiore a certi soggetti
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 19:45   #4555
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Originariamente inviato da luis
dai raga aiutatemi sto a fà le UOVA sul procio

metti la mano sul dissi e vedi se è freddo o caldo
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 19:46   #4556
francipalermo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da me
maqmma mia...manco un po' e vi scannate così?
ma ragazzi....fate i bravi su...
ci sono ben altre cose di cui parlare,tipo nicola ke ha preso l'hyper 6 e non ci fa' una rece e francipalermo ke settimana prossima mi spedisce il suo venus 12(e' convinto ke lo uso qualke giorno e poi glielo pago...si si... ) naturalmente franci sto' skerzando...ragazzi,fate i bravi dai...

stakkura che ti hackerizzo il pc

p.s. "stakkura": termine siculo stretto: stai attento oppure "guardati le spalle".
Old 04-02-2005, 19:51   #4557
me
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da francipalermo
stakkura che ti hackerizzo il pc

p.s. "stakkura": termine siculo stretto: stai attento oppure "guardati le spalle".

a parte gli skerzi,hai gia' i miei dati in pvt,quando puoi spedisci..max 2-3 giorni,se non si sfonda il socket ti fo' na bustina in raccomandata con i picci...evito la prioritaria...metti mai ke si fregano i soldi...
Old 04-02-2005, 19:52   #4558
me
Senior Member

ma soprattutto nik con l'hyper 6 perke' nun ce dice nulla?
Old 04-02-2005, 19:52   #4559
luis
Member

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da JCD's back
metti la mano sul dissi e vedi se è freddo o caldo
Il dissy è freddo ma prima non andava cmq a quelle temp.

Spiegami come metere la pasta è se quella che ho preso va bene e quanta ne devo mettere (la siringa è da 2 grammi)
luis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 19:53   #4560
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da canapa
Il nocciolo della questione è il modo di presentare le cose;