|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
mi raccomando, poi foto ![]()
![]() |
![]() |
#4163 | |
Senior Member
|
Quote:
PS:hai poi risolto il tuo probl? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ho chiamato giovedi' e gli ho esposto il mio problema. la tel. e' andata così: io: buon giorno mi manca un pezzo della scheda madre, il box dove va inserito il dissi.... e' normale tutto ciò oppure no? loro: no, il pezzo in genere e' nella scheda madre, è sicuro che non c'e'? io: certo, ho guardato ovunque... QUì la signorina si è fatta scappare una frase che mi ha aperto le idee su cosa è successo....: loro: potrebbe essere che e' stato preso per darlo ad un altro.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io: aaa ecco, evidentemente e' stato dato ad un altro il mio box... ![]() loro: ma no no (in modo imbarazzato), noi non prendiamo i pezzi da altre schede.... morale della favola mi hanno detto che cercano il box e che me lo spediscono appena lo recuperano. teoricamente dovrebbe arrivarmi oggi o domani, ma dubito fortemente ![]() ![]() oggi cmq li richaimo per sapere... non immagini che rabbia avere li tutto e non poterlo nemmeno accendere ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
![]() Dicono spesso che le asus non hanno più la qualità costruttiva di un tempo (e probabilm è vero) però non credo che diano di questi problemi... Cmq la prossima settimana dovrebbe arrivarmi la AV8 e poi (provenendo da 2 asus) potrò constatarne l'effettiva bontà ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris Ultima modifica di matboscolo : 31-01-2005 alle 11:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4166 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4167 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
...però nessuno è perfetto e la mia av8 lo ha dimostrando andandosene al creatore.ed ora dopo aver compliato 30000 fogli x la procedura dell'rma son pronto a spedire tutto sperando ke non facciano storie.....
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#4169 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4171 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
il settaggio delle memorie 2t o 1t come influenza le prestazione e l overclock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4172 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo non ho certo potuto provare il procio o la ram su un'altro sistema,se se fosse stato quello il problema avrei avuto i classici beep in serie.........la mobo non riceve proprio elettricità se non per segnalare un post code ke nessuno alla abit conosce ![]() ![]() ![]()
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4174 |
Senior Member
|
certo anke perkè se la main la trovano funzionante me la rimandano con i ringraziamenti e le spese di sped e di test in lab
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ke poi non è ke mi hanno mandato una mobo farlocca,me ne hanno mandata una buona ke dopo due settimane ha deciso di farlloccare un pò ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4175 | |
Senior Member
|
Quote:
oggi provo a chiamare e sento che mi dicono. ti faccio sapere cmq. grazie ![]()
![]() |
![]() |
#4176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4177 |
Senior Member
|
anche a me dovrebbe arrivare lo zalman 7000cu, il problema è che la garanzia è nulla se usi dei dissipatori non "originale".
![]() |
#4178 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.