Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2005, 09:51   #4161
DomenAMD
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da fazer600
ma non preoccupatevi.... a certe frequenze entra il turbo!

e' quello che fa il sibilio
grande fazer...questa non l'avevo ancora pensata!
DomenAMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 09:54   #4162
fazer600
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da DomenAMD
dico che sia abbastanza normale...cmq a breve metterò dei dissipatori in giro sulla scheda per raffreddare tutti i bollori

mi raccomando, poi foto
Old 31-01-2005, 10:02   #4163
DomenAMD
Senior Member

Quote:
mi raccomando, poi foto
per te anche una incorniciata!

PS:hai poi risolto il tuo probl?
Old 31-01-2005, 10:15   #4164
fazer600
Senior Member

Quote:
per te anche una incorniciata!

PS:hai poi risolto il tuo probl?
no

ho chiamato giovedi' e gli ho esposto il mio problema. la tel. e' andata così:

io: buon giorno mi manca un pezzo della scheda madre, il box dove va inserito il dissi.... e' normale tutto ciò oppure no?

loro: no, il pezzo in genere e' nella scheda madre, è sicuro che non c'e'?

io: certo, ho guardato ovunque...

QUì la signorina si è fatta scappare una frase che mi ha aperto le idee su cosa è successo....:

loro: potrebbe essere che e' stato preso per darlo ad un altro..

io: aaa ecco, evidentemente e' stato dato ad un altro il mio box...

loro: ma no no (in modo imbarazzato), noi non prendiamo i pezzi da altre schede....

morale della favola mi hanno detto che cercano il box e che me lo spediscono appena lo recuperano. teoricamente dovrebbe arrivarmi oggi o domani, ma dubito fortemente
oggi cmq li richaimo per sapere...
non immagini che rabbia avere li tutto e non poterlo nemmeno accendere
Old 31-01-2005, 11:08   #4165
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Dalla circuiteria della mobo Penosa anche le MSI hanno questi problemi Risparmiano sulla circuiteria Almeno stando a cio che si dice sui Forum sia esteri che Italiani
Ora capisco, certo che non avrei mai pensato che anke le abit risparmiano sulla circuiteria, meno male che sono tra le migliori schede in commercio
Dicono spesso che le asus non hanno più la qualità costruttiva di un tempo (e probabilm è vero) però non credo che diano di questi problemi...
Cmq la prossima settimana dovrebbe arrivarmi la AV8 e poi (provenendo da 2 asus) potrò constatarne l'effettiva bontà
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris

Ultima modifica di matboscolo : 31-01-2005 alle 11:39.
matboscolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 11:47   #4166
DomenAMD
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matboscolo
Ora capisco, certo che non avrei mai pensato che anke le abit risparmiano sulla circuiteria, meno male che sono tra le migliori schede in commercio
Dicono spesso che le asus non hanno più la qualità costruttiva di un tempo (e probabilm è vero) però non credo che diano di questi problemi...
Cmq la prossima settimana dovrebbe arrivarmi la AV8 e poi (provenendo da 2 asus) potrò constatarne l'effettiva bontà
Sulle AV8 montano se non sbaglio i condensatori Rubycom o come cavolo si chiamano...poi sono testate con il metodo BulletProof Technology...non credo che abit utilizzi circuiti scadenti...
Old 31-01-2005, 11:47   #4167
DomenAMD
Senior Member

Quote:
Sulle AV8 montano se non sbaglio i condensatori Rubycom o come cavolo si chiamano...poi sono testate con il metodo BulletProof Technology...non credo che abit utilizzi circuiti scadenti...
Old 31-01-2005, 11:50   #4168
Luca TIR
Senior Member

L'Avatar di Luca TIR

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
...però nessuno è perfetto e la mia av8 lo ha dimostrando andandosene al creatore.ed ora dopo aver compliato 30000 fogli x la procedura dell'rma son pronto a spedire tutto sperando ke non facciano storie.....
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum
Luca TIR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 12:10   #4169
DomenAMD
Senior Member

Quote:
no

io: buon giorno mi manca un pezzo della scheda madre, il box dove va inserito il dissi.... e' normale tutto ciò oppure no?

QUì la signorina si è fatta scappare una frase che mi ha aperto le idee su cosa è successo....:

loro: ma no no (in modo imbarazzato), noi non prendiamo i pezzi da altre schede....

morale della favola mi hanno detto che cercano il box e che me lo spediscono appena lo recuperano. teoricamente dovrebbe arrivarmi oggi o domani, ma dubito fortemente
Un comportamento contraddittorio...non c'è altro da dire...mah...se vuoi vedo io se ne ho uno in più e te lo mando...
Old 31-01-2005, 12:12   #4170
DomenAMD
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Luca TIR
...però nessuno è perfetto e la mia av8 lo ha dimostrando andandosene al creatore.ed ora dopo aver compliato 30000 fogli x la procedura dell'rma son pronto a spedire tutto sperando ke non facciano storie.....
sicuro ke sia la scheda?
Old 31-01-2005, 12:19   #4171
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
il settaggio delle memorie 2t o 1t come influenza le prestazione e l overclock?
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2005, 12:23   #4172
Luca TIR
Senior Member

L'Avatar di Luca TIR

Quote:
sicuro ke sia la scheda?
dopo aver fatto tutte le prove del caso si.
purtroppo non ho certo potuto provare il procio o la ram su un'altro sistema,se se fosse stato quello il problema avrei avuto i classici beep in serie.........la mobo non riceve proprio elettricità se non per segnalare un post code ke nessuno alla abit conosce ,cmq speriamo in bene xkè x il resto escluso questo fattaccio la main mi aveva soddisfatto al 100% [ma quando si mette la sfiga mai-dire-mai]
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum
Old 31-01-2005, 12:26   #4173
DomenAMD
Senior Member

Quote:
dopo aver fatto tutte le prove del caso si.
purtroppo non ho certo potuto provare il procio o la ram su un'altro sistema,se se fosse stato quello il problema avrei avuto i classici beep in serie.........la mobo non riceve proprio elettricità se non per segnalare un post code ke nessuno alla abit conosce ,cmq speriamo in bene xkè x il resto escluso questo fattaccio la main mi aveva soddisfatto al 100% [ma quando si mette la sfiga mai-dire-mai]
spero per te ovviamente...
Old 31-01-2005, 12:36   #4174
Luca TIR
Senior Member

L'Avatar di Luca TIR

certo anke perkè se la main la trovano funzionante me la rimandano con i ringraziamenti e le spese di sped e di test in lab cmq siccome non è ke sono proprio bakatto [ ]credo di essere sicuro del fatto mio,e poi quelli di tecnozzzz li ritengo abbastanza professionali oltre ke rapidi nelle spedizioni [max 3 gg di solito].
ke poi non è ke mi hanno mandato una mobo farlocca,me ne hanno mandata una buona ke dopo due settimane ha deciso di farlloccare un pò
Old 31-01-2005, 12:39   #4175
fazer600
Senior Member

Quote:
Un comportamento contraddittorio...non c'è altro da dire...mah...se vuoi vedo io se ne ho uno in più e te lo mando...
azz. mi faresti un piacere enorme.

oggi provo a chiamare e sento che mi dicono. ti faccio sapere cmq.

grazie
Old 31-01-2005, 12:39   #4176
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
no

Se non risolvi in nessum modo contattami pure, credo che tra una settimana mi arriverà la scheda e siccome non me ne faccio nulla del supporto perchè ci metto lo zalman 7000cu, se vuoi te lo mando no problem
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
Old 31-01-2005, 12:41   #4177
fazer600
Senior Member

anche a me dovrebbe arrivare lo zalman 7000cu, il problema è che la garanzia è nulla se usi dei dissipatori non "originale".
Old 31-01-2005, 12:42   #4178
DomenAMD
Senior Member

Quote:
cmq siccome non è ke sono proprio bakatto [ ]credo di essere sicuro del fatto mio
non era un'offesa da parte mia...
Old 31-01-2005, 12:48   #4179
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
anche a me dovrebbe arrivare lo zalman 7000cu, il problema è che la garanzia è nulla se usi dei dissipatori non "originale".
Ma se in caso di guasto lo togli e rimandi indietro la mobo come fanno ad accorgersi che non hai usato il dissipatore originale amd? Ovviam bisogna rimontare il supporto nero di plastica
Old 31-01-2005, 12:50   #4180
DomenAMD
Senior Member

Quote:
Ma se in caso di guasto lo togli e rimandi indietro la mobo come fanno ad accorgersi che non hai usato il dissipatore originale amd? Ovviam bisogna rimontare il supporto nero di plastica
infatti...
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
11.000 terremoti rilevati in silenzio: e...
realme GT 7 o GT 7T 12GB/256GB oggi cost...
C'è un TV Hisense OLED da 55"...
ChatGPT registra e trascrive l'audio su ...
Sorprese di prima mattina: c'è un...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian