|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Cmq in privato si può. Ti dico solo una cosa, ho ordinato l' alimentatore nuovo alle 3 di pomeriggio e mi è arrivato il giorno dopo alle 14. ![]()
![]() |
![]() |
#3602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3603 | |
Senior Member
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
![]() ![]() Sono fenomenali , io ho grande stima ed un ottimo rapporto con loro....imho i migliori anche di shop piu' rinomati sulla "carta" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3604 | |
Senior Member
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
Ho 30 anni ![]() Cmq ho avvisato il mio amico che il suo rivenditore gli fa prezzi da pazzi (tanto per far rima ![]() ![]() Gli ho detto negli shop su internet e lui mi fa: chiedi a quanto trovano questa ATI RADEON X850XT 256MB DDR/TV OUT/DVI-I Quanto viene in rete?
![]() |
![]() |
#3606 |
Senior Member
|
Piccola notazione:
non stiamo andando un po' troppo off topic? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() Colpa mia scusate ![]() ![]() Torniamo in topic ![]() Se qualcuno si offre in mio aiuto via pvt gli sarei riconoscente sulle schede video ![]()
![]() |
![]() |
#3608 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho lasciato il pc spento per un po'.. ho riacceso e provato un gioco, per qualche minuto nessun difetto grafico, poi la delusione: sistema a scatti e textures fallate.. questo week-end provo la scheda video su un altro pc...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3609 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
X Thejudge
Io ho una fx5200 (non è la stessa scheda ok ) e non ho nessun tipo di problemi , hai installato i driver agp ?
![]() |
#3610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3611 | |
Member
|
Quote:
ho installato tutti i driver possibili e immaginabili... ho anche spolverato delicatamente con un pennellino i contatti della mi scheda video e della scheda madre... sai, quando non sai più che pesci pigliare le provi tutte, anche le cose più stupide... cmq per togliermi il dubbio, ho già chiamato un mio amico che mi metterà a disposizione il suo pc per provare la scheda video.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3612 | |
Senior Member
|
Quote:
Temperature troppo alte? Dissipatore da rimontare con un po' di pasta fresca? Hai fatto OC pesanti sulla vga ultimamente? Credimi, prova un' altra vga possibilmente nVidia, e togliti ogni dubbio.
![]() |
![]() |
#3613 | |
Member
|
Quote:
nel pannello di controllo della scheda mi dice (appena esco dal gioco) 42°, anche perchè ruesco a giocare max due minut.... overclock non ne ho mai fatti, se non 2 anni fa quando l'ho comprata, ma cose leggere.... sai com'è, la paura è sempre tanta, soprattutto quando hai tra le mani gingilli costosi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3614 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
X Thejudge
Idea ............ quando ho montato la scheda agp ho notato che l'adesivo che ricopriva lo slot non era del tipo rimovibile e quindi mi ha lasciato un sacco di residui , ci ho messo una vita a pulire tutto con lampada e un'ago ![]() controlla non si sà mai
![]() |
#3615 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
@all: La mia ha la Vmod per portare il vcore a 1.55...non regge il T1 oltre i 200/208 Mhz,stasera ho messo il bios OCWbeta2 per provare ad overcloccare la CPU che sulla MSI mi teneva i 2500 in scioltezza, cold boot a tutto spiano,non riuscivo a tornare on line perchè non ne voleva sapere di avviarsi (non reagiva neanche al clear cmos)....per riavviare e mettere il bios 1.30 ho speso un'ora di tentativi.....fortunatamente è partita ed ho potuto mettere il 1.30....ho rispolverato il repertorio di bestemmie...
![]() ![]() ![]() ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3616 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
|
allora eccomi qui da voi per postare un po di risultati.e di immancabili domande
ho provato a fare la mdo vdimm mettendo in parallelo alla resistenza in questione 1 da 162 ohm in modo da ottenere 150 come risultante dai calcoli. non sono riuscito a vedere con dei software se effettivamente il core delle ram era salito a 3volt ma comunque non ci ho fatto granchè .non sono riuscito a lavorare a 2,2,2,5 1t oltre 216mhz (sono garantite a volt default a 213). a un certo punto all'avvio mi dava un errore strano e a quel punto ho segato la mod e resettato il bios. ho fatto la mod al vcore semplice e efficace. riesco a ottenere il massimo dal procio (3500+ venice e3) o almeno quello che avevo ottenuto con le adata vitesta 566 e una gigabyte nf3 . sto a 1,5 volt 11X245=2695 le ram sono a 2,5/3/3/5 1T in modalità sincrona con il fsb della cpu e htt 800 ottengo al 3dmark05 solo cpu test 5094 punti e superpi a 4M 2m e 39s che dite come risultati vanno bene?la levo la a7n8x-e + xp 3200? ![]() la scheda video ... non ho ancora approfondito la cosa della scheda video(il pc è sul banco senza ancora i driver video) perchè sto lavorando solo con il procio e le ram per ottenere un buon overclok ma non mi dite che sta scheda funziona male con l'agp? non avrebbe senso !!!! la cosa fica de sta scheda è propio di poter usare la "vecchia" agp (ho una 6800gt) tenendosi aperto il futuro con il pcie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3617 |
Senior Member
|
come si fa la mod per il vcore?
inutile che mi passate un sito straniero, capisco bene solo italiano e francese |
![]() |
![]() |
![]() |
#3618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
Quote:
se guardi nei post indietro ci sono delle foto è abb semplice se ahi dimesticheza col saldatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Quote:
Appena mi arriva... ti faccio sapere!! Unica nota è il processore che invece di un 3000+ ho preso un 3200+ (Athlon64).... Non vedo l'ora!!!!!! Addio mio vecchio XP 2400+ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() CIAUZ!!!!!!
PSN nick: mauflo | PS3 Slim 250 Gb | PS2 | PSP | DS | GBA micro | HTC Desire My config: AMD Phenom x4 9650 @ 2,53 Ghz, 2x2 GB Kingston DDR2 PC2-6400 (5-5-5-18), ATI HD 4770 512 Mb GDDR5, Asus M3A78, HD Maxtor 250 Gb SATA2, Win Vista 32 bit Ultimate (SP2). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3620 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
|
Quote:
http://www.ocworkbench.com/2005/asro...emodguide2.htm devi solo guardare la foto e fare un piccolo punto di saldatura tra due piccolissime piazzole di stagno . anche se fosse scritto in cinese la foto è una foto ![]() è molto semplice però a chi non ha mai tenuto un saldatore in mano lo sconsiglio vivamente e soprattutto a chi non ha una mano ferma visto che vicinissimo ci sono dei piedini fittissimi e se ti va dello stagno li sono dolori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.