|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() I 32" li prendevo a 2680Mhz però dato che ero @ 2.5-3-3-5 ....se avessi acquistato prima le bh-5 sarebbero stati altri numeri...peccato ![]() anche perchè sono convinto che sotto Mach 2 poteva dare di più
![]() |
![]() |
#3342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
azz mica male come procetto!!! peccato sia un 3700 da 400€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3343 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() winny rules ![]() vendi tutto e passa al socket 939 magari con le nforce4 ( spero che escano in settimana ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3344 | |
Senior Member
|
Quote:
ohhhhhhhhhhhhh nn posso i winnie nn vanno sotto lo zero, che faccio butto via pelt e mach??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3345 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() però se ne parla già del nuovo step per gennaio(mi pare) magari lo fixano oltre al bug del controllo della memoria ![]() o magari lo metti sotto liquido e basta poi quando uscirà quella "fixata" cambi solo procio ed intanto arrivi a prendere i 30" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3346 | |
Senior Member
|
Quote:
nn mi interessa prendere i 30", mi interessa divertirmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3347 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Keyboard locked out - unlock the key
Ragazzi, ho collegato tutto e tutto funziona benissimo a parte un messaggio che mi appare ad ogni boot:
Keyboard locked out - unlock the key Premendo F1 tutto parte bene; io per risolvere ho impostato nel BIOS la voce "Halt on errors" ad All errors, but keyboard. Ma da cosa è causato questo problema? Ciao ____ JAGO
![]() |
#3348 | |
Senior Member
Città: Avezzano (AQ)
|
Quote:
mi quoto sperando in una rispostina ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3349 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
per me è uno spreco di soldi !!! se te ne hai da buttare via xkè non comprarlo ! ho sentito gente che si trova molto bene ! cmq aspetta altre risposte , magari da qualcuno che lo ha ! byez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3350 |
Senior Member
Città: Benevento
|
Se hai Bh5 ed una Mobo che non va oltre i 2,85V allora serve
![]() Ma con moduli TCCD non serve a nulla ancora meno sulle DFI che arrivano a 3,2V di Vdimm ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3351 |
Senior Member
Città: Avezzano (AQ)
|
beh allora lo lascio lì dov'è!
a inizio settimana arrivano le vitesta quindi non credo serva, specie sulla mobo che ho... anche se dicono che serva più che altro a mantenere stabili i voltaggi e per chi non vuole fare modifiche all'ali per andare sopra i 3,1... bah, intanto mi "testo le vitesta"... se avrò bisogno di voltaggi ci penserò! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di crash2k : 12-12-2004 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
come detto da killer il booster non è molto utile se decidi di prendere vitesta.. non guadagnano molto con voltaggi alti..non sono come i bh5/6! @cap ottimo procio(sigla?) e ottimo results.. ora vogliamo i numeri! metti la tornado a 12v , paraorecchi e via.... ! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3353 |
Senior Member
|
scusate mi ero scordato prima..
ragazzi qualcuno ha provato le gskill sulla Dfi?? sto pensando di cambiare le mie fidate bh6 per prendere queste ram. sembrano le migliori .. ma 300€ al gb! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3354 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ancora problemi!
Ciao!
Dopo un buon 15 giorni di perfetto funzionamento ( xp3200 64, 512ddr corsair, 8500le ) 5 min fa' riavvio, tutto si ferma a prima della schermata di boot ( quella colorata ) e il cicalino continua a suonare, ovvero lunghi biiiiiip seguiti da altrettanto lunghi intervalli. Sapete darmi una mano? Ricordo che mi era stato detto che dal cicalio poteva dedursi il problema! Grazie in anticipo come sempre ![]() Bau
![]() |
#3355 | |
Senior Member
|
Re: Ancora problemi!
Quote:
in teoria ram... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3356 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ho provato ( sto provando anzi ) a staccare il banco di ram ma non cambia niente: si accende tutto in maniera apparentemente corretta ma sullo schermo non appare nulla e continua il cicalio
![]() Non voglio un altro mese di calvario daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3357 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Ora ho su il 3400 Claw (fra l'altro un C0) e ho apena kiuso un GM a 300x8 ![]() ![]() ![]() l'altro modulo non li regge....ma cmq...è tutta CPU !! 261x10, per la tua domanda....eh...tiratissimo....stacca tutto...e prova !
![]() |
![]() |
#3358 | |
Senior Member
|
Quote:
ti avevo cercato su mSn un paio di volte...ma è dura becarsi
![]() |
![]() |
#3359 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi usare un BIOS moddato e arrivare (ali permettendo) a 4.0 V (in realtà non esistono ali che eroghino 4.2 V sul 3.3...quindi...) e sulle vitesta 2.9 basta Sigla: ADA 3700 AEP5AR CCACC 0419SPMW 9713812E40052 ehm...ora è in pensione su kv8max3 dell'amico....vediamo come va questo....per ora non sembra male ! ADA3400AEP5AP CAA0C 0352TPMW 9837634 L30313
![]() |
![]() |
#3360 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.