|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
![]() |
#3042 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Lacialo intendete ...mettilo...
visto che quando l'ho scartata non c'era ...dunque va cortocircuitato col jumperino e non lasciato aperto, come esce dalla scatola ? ![]()
#3043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Prov. Varese
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3044 |
Senior Member
|
Altra domanda per collegare il connettore Front audio ( cuffia e mike ) che viene dal " Front-X" devo rimuovere due jumper che default sono messi sulla mobo !
Così facendo poi si sisabilita l'audio posteriore ? ![]()
#3045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
A64FX sulle connessioni non sono un grosso esperto, so dirti che la mia va a 80Kbs max...la media dipende da cosa sto facendo..indicativamente 60kbs... |
|
![]() |
![]() |
#3046 | |
Senior Member
|
Quote:
pssssssssssssssssssss....UT2004 non sforza x niente il sistema é giochino tranquillo rispetto a Far Cry e Doom3...dipende sempre se la tua scheda lo regge! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3047 | |
Senior Member
|
Quote:
io con la Hercules Digifire 7.1 non ho mai avuto problemi.... ![]() sapevo che dava problemi con l'audio integrato della mobo..ma non con le schede audio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3048 | |
Senior Member
|
Quote:
alllora..x collegare i front-x devi rimuovere i jumperini, la risposta é SI! ![]() ![]() x la domanda:Così facendo poi si sisabilita l'audio posteriore ? non l'ho capita, se la riformuli meglio...cercherò di darti una risposta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3049 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Però ho notato che senza audio è tutto perfetto....viaggio tranquillamente a 235*10 a 1,775 in dual. Dici che sia la skeda audio??? Ho provato sia audigy 1 che 2zs ![]()
![]() |
#3050 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sembra cmq STRANISSIMO! ![]() altra cosa, prova ad attare su un'altra slot..vai a tentativi! ![]() magari é una slot rognosa...io ti dico che con la mia Hercules Digifire 7.1 il sistema a 225x10 con 1,55v sono rs! ![]() sto salendo con calma x i 230x10 sempre con 1,55v o cmq basso voltaggio! ![]() fai dei tentativi e fammi sapere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3051 | |
Senior Member
|
Quote:
Neanche 5min di gioco e si pianta. Ho provato anche a cambiare tutti gli slot ma niente ![]() ![]()
![]() |
#3052 | |
Senior Member
|
Quote:
Se utilizzo l'audio integrato delle mobo ... connettendo il front X e dunque essendo costretto a rimuovere i jumperini ... funziona solo l'uscita cuffie per il solo uso lan party... o continuano ad essere abilitati i canali separati di uscita posteriori al case per le casse ! ![]()
![]() |
#3053 | |
Senior Member
|
Quote:
direi una bella SOSTITUZIONE....IMMEDIATA!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3054 | |
Senior Member
|
Quote:
te collegando le casse sull'audio integrato, hai la possibilità di collegare 6.1 (se non erro...) ![]() ![]() xò se utilizzi solo le cuffie o solo le casse funzionano... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3055 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Ragazzi se posso servire come aiuto vi dico la mia!
![]() Allora molti dei vostri problemi li ho avuti anche io ![]() ![]() Allora fate questo tentativo (che fu suggerito su questo tread da un utente non ricrdo il nome) andate in Pannello di Controllo : Sistema : gestione periferiche : andate su computer e cambiate la voce da "PC uniprocessore ACPI" a "PC ad interfeccia di alimentazione e configurazione avanzata (ACPI) facendo come se voleste aggiornare i driver ![]() Provate e fatemi sapere ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
![]() |
![]() |
#3056 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
![]() ![]() Mi spiego: la mobo in questione non regge le ram (sono delle BH5!!!) credo sia per il bios, quale mi consiglaite di mettere, considerando che vorrei overcloccare? Ho un 3200+ con bus sbloccato e 2 banchi da 512, raffreddato ad acqua ![]() Grazie. PS Ho provato il bios N24LD619 che mi era stato consiglaito e va meglio di quello che avevo, però vorrei salire di più , suggerimenti? |
![]() |
![]() |
#3057 | |
Senior Member
|
Quote:
1 mia ipotesi....mobo fallata, questo thread é diventato la sagra delle mobo fallate, se c'é qualche problema...la prima ipotesi é sempre quella! ![]() dacci qualche info in più sulla tua configurazione.. il bios che hai segnalato é il più stabile degli ufficiali, io attualmente ho su quello e sono a 230x10 con 1,55v in test...LAVORI IN CORSO! ![]() con i 2 banchi da 512mb...più dei 240fsb non si é arrivati rs..magari le tue... ![]() ![]() cmq tutti i processori hanno fsb sbloccato, xò possono avere il moltiplicatore bloccato, te volevi intendere il molti sbloccato? ![]() cmq se ci dici come é configurato il tuo sistema e i test che hai fatto vedremo di consigliarti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3058 |
Senior Member
|
il miglior bios che ho testato modificato é l'Hellfire 3g...mi sembrava veramente molto buono!appena ho tempo testo con quello, però come ti dicevo l'ufficiale non é per niente male...
x curiosità dove l'hai presa la mobo? sembra che da T@cn@C@mp@t@r ci sia una partita di mobo fallate.. cmq sapremo consigliarti appena saprai dirci più info.. parti dall'alimentatore...hd...procio..ram...timings ram...qualsiasi info utile! ![]() |
![]() |
![]() |
#3059 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Ale83 io ora ho questo bios N24LD619-3EG-REV3 e devo dire una roccia ho risolto pure i problemi di Cold Boot
![]() volevo sapere qual'è piu recente quello citato poco fa oppure questo N24LD619-8KA-REV2 ![]() ![]() Approposito come va l'Antec ![]() ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
![]() |
![]() |
#3060 | |
Senior Member
|
Quote:
eh!eh! anch'io avevo quello!:eeekk: cacchiolina gran bios!!! ![]() veramente OTTIMO! gle l'ho anche consigliato ad A64FX...xké mi sembrava veramente buono, mentre i Tic-tac x la dfi mi sembrano scandalosi! io penso che sia l'ultimo (generale) però un ragazzo qualche pagina dietro aveva segnalato sempre un bios by mod HellFire MOLTO CONSIGLIATO per ram Bh5...io non avendole ho evitato! però dopo quello non penso che uscito altro, adesso ho conferma di una persona che ha provato lo stesso mio bios...con soddisfazione! allora siamo già in 2 che utilizzeremo questo bios! ![]() x ora me la prendo comoda con l'ufficiale, appena voglia lo metto anch'io quello! ![]() per l'ali...l'Antec non é un alimentatore é UNA SICUREZZA...mi gasa troppo questo ali! ![]() es: ha un molex a 3 x il controllo delle ventole, lo attacchi a 1 dei 3 connettori della mobo e ti gestisce LUI personalmente 2 ventole a scelta con i connettori di alimentazione a 4 pin..infatti ho la PACE in camera.. x l'OCZ..ne ho sentito parlare veramente MOLTO bene... ![]() marche che consiglio io personalmente da quanto sento dire in giro: -Enermax -Antec ![]() -Ocz -Forton (penso che si chiami così...) Thermaltake non mi sembra affidabilissimo a prima vista, magari é OTTIMO! ![]() ![]() Killer x curiosità adesso a quanto stai rs con il nuovo bios? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.