|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Ci ha sedotti e abbandonati ![]()
![]() |
![]() |
#283 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#284 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
direi che le migliorie ci sono e le sento la mobo potrei paragonarla ad una sli mediocre....da 155€ almeno ![]() e fà sia sli nvidia che crossfire ATI da quello che pare scritto sul manuale!!! ![]()
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
Per saperlo ti basta comprare due ATI CF e ti togli lo sfizio ![]() Scherzi a parte sarebbe davvero interessante se funzionasse anche anche in CF, ma non metto il carro davanti ai buoi. Magari ogni tanto diamo uno sguardo al forum di OCW, chissà che qualche folle non ci proponga presto delle news interessanti.
![]() |
![]() |
#287 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Udine
|
x Bartolino
Ciao,volevo chiederti una cosa: ho provato a installare Linux (per la prima volta) Suse 10,diciamo che + o - mi funziona tutto però ho un problema con l'audio,in pratica si sente ma "gracchia".Sai dirmi se devo fare qualcosa ?
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
che skifeezzzz di sfizio...preferisco il ctrl scsi su pci-ex ![]() :P cmq si posta a breve...e felix ha un opterron sculato di mia produzione ![]()
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 03-03-2006 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
certo che ho fatto un affare...mi sà che questa sarà uno dei miei prossimi acquisti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
dai era una incognita...mettila di nuovo sul foro o cerca chi era incoda dopo di te ti resta a casa x 2 gg al max ![]()
![]() |
![]() |
#291 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq quando mi ha detto quanto ha speso per le ram, ho capito che non era poi così male.-... sul serio è compatibile anche con CF ![]() niente male.... solo che esca la epox che voglio vedere comè... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
almenbo dal manuale e dalle serigrafie pare questo... le ram?le ho anche io quelle merde di UCCC da 40€ a banco ![]() vorrei trovarli da 1gb sti banchi ![]()
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
confermo... anzi moddo anche io la SIGN fatelo anche voi,tutti voi,così acquisiremo un rompiballe in + ma ottimo beta tester ![]()
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
Imposta i repository di packman ti scarica codec necessari e non dovresti avere problemi con l' audio. Io non ho il tuo problema ma sono farmo ai soli due canali stereo per il momento. Spero che con la 10.1 di Suse diano pieno supporto a tale chipset.
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
confermo... anzi moddo anche io la SIGN fatelo anche voi,tutti voi,così acquisiremo un rompiballe in + ma ottimo beta tester ![]()
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
260 1t...oltre mi davano errori forse devo ancora scavare in sto bios... ecco cmq uno shoot interessante a 285*10 con prime che rulla...adesso sto a 2 ore...quindi la mobo non ha il baco dei 274...pare lo abbia appena la si imposti oltre i 300...fra le altre cose se date troppo bus resetta temporaneamente a 200*moltipl della cpu , altre volte salendo di bus di 5 mhz se li perde x strada e li recupera all'avvio successivo , i suoi 1.45v diventano 1.46v ma anche 1.48v effettivi sotto prime max load come vedete in shoot ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.