Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2007, 21:30   #28781
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da fattalla Guarda i messaggi
scusate ragazzi avrei da chiedervi una cosa:
pure io te ne chiedo una a te: perchè non usi il tasto cerca? Dopo 1445 pagine vuoi che qualcuno non abbia fatto fatto sta domanda trita e ritrita?

E sei pregato di non replicare cercando di avere in qualche modo ragione arrampicandoti sugli specchi, ti becchi la cazziata e impari per le prossime volte.

Ora esco, ogni tanto fatelo un post IT

Buona serata a tutti
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 22:10   #28782
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
pure io te ne chiedo una a te: perchè non usi il tasto cerca? Dopo 1445 pagine vuoi che qualcuno non abbia fatto fatto sta domanda trita e ritrita?

E sei pregato di non replicare cercando di avere in qualche modo ragione arrampicandoti sugli specchi, ti becchi la cazziata e impari per le prossime volte.

Buona serata a tutti
ammazza, spero che tu non esca per cena
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 22:11   #28783
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Quoto per dirti...

Quote:
Originariamente inviato da fattalla Guarda i messaggi
scusate ragazzi avrei da chiedervi una cosa:
sulla dual sata è possibile installare 2 skede video diverse (anke in prestazioni)
in modo da lavorare indipendemente o si deve sceglire l'uno o l'altra
grazie!
...che se ne parla nelle pagina precedente, comunque basta fare una ricerca nella discussione e trovi quello che ti serve.
Cmq pochi post più indietro e trovi le risposte che ti servono
Old 02-03-2007, 22:29   #28784
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Quote:
Originariamente inviato da ganzo999 Guarda i messaggi
Dopo gli ultimi post ...i Mod dovrebbero finalmente prendere in considerazione di chiudere questo 3D
concordo anch'io in pieno!!!!

Quote:

Buona serata a tutti

niente di personale ma azzzo che acidita',pareva brutto scrivere usando un altro tono??
si possono dire le stesse cose ma in modo piu' garbato,tipo...........

Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...che se ne parla nelle pagina precedente, comunque basta fare una ricerca nella discussione e trovi quello che ti serve.
Cmq pochi post più indietro e trovi le risposte che ti servono
Old 02-03-2007, 23:51   #28785
Megakirops
Senior Member

L'Avatar di Megakirops

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ganzo999 Guarda i messaggi
Dopo gli ultimi post ...i Mod dovrebbero finalmente prendere in considerazione di chiudere questo 3D
non sono daccordo

@felixmarra
ripensando al tuo comportamento mi è sorto un dubbio: non è che stai cercando di far i mod cosi che chiudano il 3D
sarebbe davvero un peccato se ciò accadesse o sbaglio
sono aperto alle critiche
1°Pc: AMD Athlon II X4 630@3.4GHz - Asus M4A78T-E-2*2gb Kingston ddr3 1333MHz CL9@1620MHz 7-8-8-20-1T - SAPPHIRE HD4850 512mb - hd Segate sata2 400gb-hd maxtor ide 80gb-Ali modulare Perdoon 500W - IIYAMA ProLite B2403WS
2°Pc: AMD Opteron 1210- MSI K9AGM3-2*1Gb ddr2 800mhz Corsair xms2 DHX-hd WD 160gb-X850XT PE
Megakirops è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 00:24   #28786
moby292000
Member

L'Avatar di moby292000

Quote:
le installi entrambe e poi nell'applicazione setti quale scheda deve usare (se il programma ovviamente ha la funzione per farlo).
quale programma le gestisce?
ad es:
- io ho audio integrato realtec e ho una scheda audio sound blaster ct 4751, come faccio?
e soprattutto mi conviene?
Old 03-03-2007, 00:26   #28787
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da fgiova Guarda i messaggi
ho un amico con un "problema" con questa Mobo.
ha 3hdd:
- Principale SATA da 250Gb
- Estraibile IDE da 80Gb - slave ide1 (su uno di quei cassettini da 10€)
- Backup IDE da 20Gb - slave ide2
(come master sui 2 canali ide ha 2 masterizzatori)

impostando da bios che il sistema si debba avviare dal disco da 250 con inserito il disco da 80Gb funziona tutto bene, estraendo il disco da 80Gb e avviando il pc la scheda inzia a bippare e non si avvia niente.

se imposto da bios che il sistema si debba avviare dal disco da 250 senza aver inserito il disco da 80Gb tutto funziona bene, ma inserendo il disco da 80Gb e avviando il pc questo va a cercare il SO sul disco da 80

ecco le domande...
come posso fare a forzarlo a dare la precedenza al disco SATA??
perchè la scheda non si avvia eliminando 1 disco??
proprio nessuno
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 10:37   #28788
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da (zar)sheva Guarda i messaggi
niente di personale ma azzzo che acidita',pareva brutto scrivere usando un altro tono??
si possono dire le stesse cose ma in modo piu' garbato
dopo decine e decine di volte che leggo sta domanda (NB, sono qui dentro dalla PRIMA pagina di questo post e da quando sono tornato non è cambiato nulla), come le altre domande non riesco più a trovare dei modi migliori.
Anche perchè poi gli fai notare la cosa e comincia la solita odiosissima polemica divisa in questo modo:

1) chi ha postato la domanda idiota ben guardandosi non solo di usare il tasto cerca, ma anche di leggere un paio di post prima, cerca di replicare trovando mille scuse (le solite, ti serve l'elenco anche di queste?) per pretendere persino di avere ragione
2) quelli che, perchè arrivati belli freschi, gli rispondono con garbo e in modo conciliate e poi non si spiegano perchè non si possa fare altrettanto
3) quelli che non solo non se lo spiegano, ma ti fanno anche notare che potevi rispondere in maniera più tranquilla. Questi interventi possono sfociare anche in attacchi personali alla persona con accuse che spaziano dal banale "sei acido" ai più allusivi "se hai qualche problema sfogali altrove" ai più offensivi che ometto...

E CVD inesorabilmente è partita.
Old 03-03-2007, 10:44   #28789
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Megakirops Guarda i messaggi
@felixmarra
ripensando al tuo comportamento mi è sorto un dubbio: non è che stai cercando di far i mod cosi che chiudano il 3D
Sto cercando di far smettere la gente di chiedere sempre le stesse cose!!!
E se cominciaste ad evitare di dovermi per forza riprendere quando la gente da riprendere è altra sarebbe perfino meglio.
Non che mi interessi, ripeto che ci sono abituato, ma così, tanto per fare qualcosa di diverso.

Quote:
Originariamente inviato da moby292000 Guarda i messaggi
quale programma le gestisce?
l'ho già scritto: quelli che te lo fanno selezionare tra le opzioni.
Quote:
ad es:
- io ho audio integrato realtec e ho una scheda audio sound blaster ct 4751, come faccio?
gli dici al programma quale usare andando tra le opzioni... è italiano, non so come altro dirlo.
Quote:
e soprattutto mi conviene?
no, ma di gente fissata che le creative sono sempre le migliori ce ne sono a pacchi, quindi fai come credi.
Quote:
Originariamente inviato da fgiova Guarda i messaggi
proprio nessuno
Ti ho già risposto pagine precedenti.
Old 03-03-2007, 11:19   #28790
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Quote:
dopo decine e decine di volte che leggo sta domanda (NB, sono qui dentro dalla PRIMA pagina di questo post e da quando sono tornato non è cambiato nulla), come le altre domande non riesco più a trovare dei modi migliori.
Anche perchè poi gli fai notare la cosa e comincia la solita odiosissima polemica divisa in questo modo:

1) chi ha postato la domanda idiota ben guardandosi non solo di usare il tasto cerca, ma anche di leggere un paio di post prima, cerca di replicare trovando mille scuse (le solite, ti serve l'elenco anche di queste?) per pretendere persino di avere ragione
2) quelli che, perchè arrivati belli freschi, gli rispondono con garbo e in modo conciliate e poi non si spiegano perchè non si possa fare altrettanto
3) quelli che non solo non se lo spiegano, ma ti fanno anche notare che potevi rispondere in maniera più tranquilla. Questi interventi possono sfociare anche in attacchi personali alla persona con accuse che spaziano dal banale "sei acido" ai più allusivi "se hai qualche problema sfogali altrove" ai più offensivi che ometto...

E CVD inesorabilmente è partita.
bel discorsino,quindi????
ti riesce bene fare il fenomeno e al tempo stesso la vittima(....CVD inesorabilmente e' partita),ma non capisco dove vuoi arrivare??

vabeh guarda chiudo sta polemicuccia sterile,che non avevo intenzione di fare,ma evidentemente destabilizzare il 3D viene molto bene a certa gente
Old 03-03-2007, 11:26   #28791
skizzo03
Senior Member

L'Avatar di skizzo03

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
semplice basta bannarlo dal 3d della asrock....io sono dal 2003 in questo forum e di utenti caldi ne ho visti ma come lui nessuno!
Old 03-03-2007, 11:28   #28792
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
ti riesce bene fare il fenomeno e al tempo stesso la vittima(....CVD inesorabilmente e' partita),ma non capisco dove vuoi arrivare??
vittima io? vabbè, saluti a tutti, ho fatto male a tornare, qui oltre a fare da balia ai niubbi non c'è altro da fare.

Buon proseguimento.
Old 03-03-2007, 11:37   #28793
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Quote:
vittima io? vabbè, saluti a tutti, ho fatto male a tornare, qui oltre a fare da balia ai niubbi non c'è altro da fare.

Buon proseguimento.
ciao ciao
Old 03-03-2007, 12:37   #28794
Megakirops
Senior Member

L'Avatar di Megakirops

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

Buon proseguimento.
Addio
1°Pc: AMD Athlon II X4 630@3.4GHz - Asus M4A78T-E-2*2gb Kingston ddr3 1333MHz CL9@1620MHz 7-8-8-20-1T - SAPPHIRE HD4850 512mb - hd Segate sata2 400gb-hd maxtor ide 80gb-Ali modulare Perdoon 500W - IIYAMA ProLite B2403WS
2°Pc: AMD Opteron 1210- MSI K9AGM3-2*1Gb ddr2 800mhz Corsair xms2 DHX-hd WD 160gb-X850XT PE
Megakirops è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 13:09   #28795
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
si possono dire le stesse cose ma in modo piu' garbato,tipo...........
eh.. solito discorso (e poi sarebbe colpa mia)

a sto punto si spera sia di parola e non torni + nel thread

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 13:20   #28796
skizzo03
Senior Member

L'Avatar di skizzo03

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
penso sia la prima volta che faccio un inchino all'uomo libero
Old 03-03-2007, 13:23   #28797
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

uomo libero
Old 03-03-2007, 13:31   #28798
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
premetto che ho usato il tasto cerca, a scanso di equivoci, ed alla voce liti mi ha rimandato a queste pagine
ragazzi suvvia esiste anche il tasto ignora, e se vi danno fastidio le risposte di Felix, che peraltro a volte condivido, basta non leggerle
non roviniamo questo 3d, dobbiamo ancora vedere come si comporta con Vista e con la scheda di espansione
Asrock per sempre
Old 03-03-2007, 15:52   #28799
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Speriamo di avere un po' di pace.....
Old 03-03-2007, 15:54   #28800
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
premetto che ho usato il tasto cerca, a scanso di equivoci, ed alla voce liti mi ha rimandato a queste pagine
ragazzi suvvia esiste anche il tasto ignora, e se vi danno fastidio le risposte di Felix, che peraltro a volte condivido, basta non leggerle
non roviniamo questo 3d, dobbiamo ancora vedere come si comporta con Vista e con la scheda di espansione
Asrock per sempre
-quella scheda non esiste ( qualcuno l'ha mai comprata-trovaata ? )
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Grok arriva ufficialmente su Tesla, ma n...
Tesla disegna un pene su Austin: è...
Meta deve pagare per le notizie in Itali...
OnePlus Nord 5: esperienza da top di gam...
Amazon, Nothing Phone (3) disponibile co...
I computer quantistici "Made in Eur...
LiveWire presenta a sorpresa due piccole...
Una corsa di troppo: svelati i movimenti...
Nastro olografico per pensionare quello ...
PLAI - Mondadori Group Accelerator: le 7...
TV Mini-LED da 55 pollici con subwoofer ...
Debutto europeo per MG IM5 e IM6: sfida ...
Addio a Need for Speed? Electronic Arts ...
AliExpress taglia i prezzi su cuffie Son...
Apple per l'Università 2025: la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP