|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2741 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Ho attaccato i due serial ata al raid, ma quando inseriscoil floppy per caricare i driver nvidia raid per xp. L'installazione xp mi dice nessuna periferica trovata. Invece il silicon trova il raid ma mi formatta velocemente e mi dice periferica non trovata.Vi prego HELP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2742 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
i silicon sono sugli attacchi rossi
mentre il raid invida su quelli neri controlal che sia giusto e che la versione del makedisk per i driver sia corretta! io col silicon non ho problemi. ieri ho provato con l'nvidia ma non ci sono risucito. MI RICOLLEGO AL MIO PROBLEMA: appurato che se metto tutti e 4 i moduli di ram il pc non parte e fa bip continuamente, per ora vado con 1 gb e va bene. il mio problema è un altro: sia che installo winxp su i raptor in raid0 o nel maxtor 300gb al primo avvio (logo di win e barra blu di avanzamento) rimane inattivo per 1 minuto con la barra che avanza di continuo e fa circa una trentina di passaggi. poi si sveglia ed entra in win e poi va liscio. mi ricordo perfettamente che appena installato fa appena due passaggi e poi entra in win, questo mi indispone incredibilmente! datemi una mano per favore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2744 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ma tu hai notato differenze abilitato o disabilitato (ce ne sono)? Io sapevo che il Raptor (che ho pure io) ha il TLQ... che è cosa diversa ma simile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2745 | |
Member
|
Quote:
x ricky in gestione periferiche mi pare che sia sotto sata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2746 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2747 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2748 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Salve a tutti ragazzi ;
Spero di poter avere dei suggerimenti da voi: Ho appena finito di assemblare il mio pc (appena rinnovato). AMD 3200+ ; Asus A7N8 SLI PREMIUM ; e proprio oggi mi sono arrivate le Corsair Twinx2048 PC3200 C2 Bene proprio in merito a quest' ultime sono convinto che nel bios non le sfrutto come dovrei per quanto concerne i parametri specifici; Considerando che di default sono dichiarate 2-3-3-6 io le ho portate a 2-3-2-5 1T. PERO ' NEL BIOS CI SONO TANTI ALTRI PARAMETRI NUMERICI E NON SO COME IMPOSTARLI; QUALCUNO PUO' AIUTARMI? PS:ora ho il procio messo a 10x220: 2200mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2749 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
AIUTO !!!
ho provato a fare 1 memtest x86 su questa scheda madre.. ^__^ appena il programma parte ( parlo del dischetto autoboottante ) il pc si riavvia inesorabilmente .... ![]() ![]() ![]() ![]() ho provato 6 tipi di memoria certificata kingston e altre.. ma l'effetto è sempre lo stesso... è lo slot delle memorie.. ??? il pc funziona quasi perfettamente.. dico quasi xè quando lavoro con l'interfaccia di rete e nelle connessioni di rete o a volte gioco, il pc si riavvia da solo ... e poi da err win causato da un driver sconosciuto.... o a volte nn da niente e si riavvia e basta.... ![]() ![]() ![]() è da cambiare la scheda madre ?
![]() |
#2750 |
Bannato
|
Una domanda:
a voi i mosfet a quanto gradi stanno in idle ed in full? Se scaricare Everest è la voce corrispondente a "Scheda madre". Se scaricate Speed Fan è Northbridge. Ho giocato a Prince Of Persia Lo Spirito Guerriero e mi sono saliti a 46° e dopo 3 minuti mi stanno ancora a 44... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2751 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
32/33 north
34 south praticamente immutati sapete a quale ventolina della MB si riferisca con la voce "netzteil" ? e sapete dirmi cosa significa nel taskmanager la linea verde e quella rossa nell'utilizzo della CPU? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2752 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2754 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
mi è capitata una cosa stranissima con questa mb, utilizzando la porta ethernet nvidia, anche col firewall disabilitato, scaricavo file da internet che all'apertura mi risultavano tutti corrotti, stavo iniziando a pensare che fossero gli hd il problema, invece utilzzando la marvel si è risolto tutto....capitato solo a me??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2755 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi sono riuscito ad installare il raid su nforce, ma le ram se le sposto nel dual channel non mi fanno partire la scheda video. In pratica le ventole interne si muovono e l'hd parte, ma il monitor non si accende.
Potreste aiutarmi, please!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2756 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2757 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Se mi segnalate come risolvere la questione mi fate un favorone... ho battuto la testa sul muro per secoli!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2758 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma nessuno ha il mio problema con le ram ??????
![]() |
#2759 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Come pensavo, devi avere installato una versione per dfi, in quanto sulla premium non ci sono sensori sul chipset, tantomeno sui mosfet, le temperature che vedi sono, rispettivamente, cpu - mobo/case - cpu-diodo sull'ultima non sono sicurissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2760 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
x dj883u2
Quote:
![]()
Sutor, ne ultra crepidam. Athlon 64 3700+ SANDIEGO/ASUS A8N SLI Premium/TEAM GROUP PC3200 2x512MB chip BH5 2-2-2-5/Point of View 6600 GT 256Mb PCI-E DVI Tv-Out/HITACHI Deskstar 82,3Gb. SATA-2 /MAXTOR DiamondMax Plus SATA-II 160Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.