Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2006, 19:56   #2501
budspanzer
Member

L'Avatar di budspanzer

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Daneel_87
il 333 di solito il bios lo imposta quando ci sono 4 banchi installati, per il resto non saprei, inizio a credere che sia la mobo che non digerisce quelle ram...
...cmq aspetta pareri da gente + esperta

See Ya!
Scusate, io ho messo 4 s3+ perchè le a-data (2 banchi da 1 giga) le ho dovute mettere su un'altra macchina. In auto le vedeva a 333, le ho settate a 400 e viaggia che è una bellezza. Mi pare di capire che però su 4 banchi non si riesca ad andare a 400. Anche nelle dual channel ?

ciauz
[i][b]aSUS A8N-SLI DELUXE - AMD2x 4200 939+ - 4g ddr400 ADATA+ (4x1000) - 2 HD WD SATA 1000RPM raid0 + 2 SEAGATE - Matrox Parhelia AGV 256 mb <XP pro> - MSI K8N neo2 - PCLinuxOS - 2gb ram kingstone 4x512 - AMD2x 3800 939
budspanzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 22:23   #2502
Ricky3D
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da SN4KKERO
Guarda che la risposta alle tue domande, anzi alle tue domande, le trovi in questo 3d
Scherzi? Troppo faticoso leggere qualche post e cercare di capirci qualcosa...
Ora anche con arroganza.
Io mi sto stufando di ripetere n volte le stesse cose.
Penso come tanti altri.
Se avete dei problemi con sta mobo, prendetevela con Asus, non con chi senza una vera motivazione cerca di darvi una mano.
E sbattetevi un pò di più, invece di chiedere sempre la pappa pronta.
Intel Core 2 Duo E8400 cooled by Zalman 9700NT | DFI LanParty DK P35-T2RS | Club3D Nvidia 8800GTS 512MB | Team Xtreem Dark DDRII 800 2x2GB 4-4-4-12 | 2xHitachi 160 GB SATA2 Raid0 | WesternDigital 250GB SATA 2 16MB | SB X-Fi Extreme Music | Pioneer DVR-215-D | CM Mystique 632 Silver | EnermaX Modu82+ 625W | Samsung 205BW | Creative Inspire T5400 | Logitech MX1000 | Microsoft Comfort Curve Keyboard 2000 | Alice 7 Mega
Ricky3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 23:19   #2503
demetriol
Senior Member

L'Avatar di demetriol

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
quoto...

Colgo l'occasione per ringraziare tutti per la disponibilità e la pazienza...

Old 23-03-2006, 06:37   #2504
Mr.Lollo14
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
Quote:
Originariamente inviato da Ricky3D
Scherzi? Troppo faticoso leggere qualche post e cercare di capirci qualcosa...
Ora anche con arroganza.
Io mi sto stufando di ripetere n volte le stesse cose.
Penso come tanti altri.
Se avete dei problemi con sta mobo, prendetevela con Asus, non con chi senza una vera motivazione cerca di darvi una mano.
E sbattetevi un pò di più, invece di chiedere sempre la pappa pronta.
o scusami grande padrone se tu col pc ci strai tutto il gg e io -devo anche studiare mi disp sai?purtroppo io devo anche lavorare oltre ke stare semrpemdavanti un cubo!
quindi se qualcuno mi diceva fin dall inizio cm fare avevo già risolto invece quali sn state le risposte? leggi il post il post è di 2500risposte secondo te ne leggo 2500?bella qst!
se ti rompi a risp nn sei mica obbligato stattene zitto a leggere nn ti obbligo a risp ho solo chiesto aiuto A CHI è DISPOSTO...
Mr.Lollo14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 07:35   #2505
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Riciao, ieri sera ho smanettato ancora un po' con i settaggi del bios x vedere se in qualche modo riuscivo a risolvere il problema che ho descritto nel messaggio 2492 di questo thread, e ho scoperto che se disabilito il Quick Boot e lascio fare il check della ram durante il POST (non e' necessario che faccia il check di tutta la ram, bastano 100/200MB, dopodiche annullo col tasto Esc), la percentuale di volte che il POST viene completato con successo quando il divisore della ram e' settato a 266, e' molto piu' alta.

Comunque, c'e' nessuno con una config simile alla mia (ripeto giusto x chi si e' perso il mio post precedente: Opty 165, A8N-E, 2x1GB PC3200, Seagate 200GB SATAII), che gentilmente puo' vedere se riesce a replicare il mio problema? Ripeto anche le condizioni in cui il problema si verifica

CPU 2400MHz (8x300MHz) Con Vcore stock
HTT Multiplier 3x
RAM impostata sul divisore DDR266 che da come risultato 200MHz, con CR 1T
PCI-Ex 100MHz
PCI 33.33MHz

Col divisore della ram a 200 e 333 il problema non c'e'. Per altri dettagli trovate tutto nel post 2492 di questo thread.

ciao
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 07:42   #2506
patrik_in
Senior Member

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Lollo14
.......ho solo chiesto aiuto A CHI è DISPOSTO...
Anche se si va un pò fuori ot, vorrei dire la mia:
da tempo ormai mi assemblo i miei pc man mano che ne faccio l'upgrade e non è propio come avere a che fare con un giocattolone, nel senso che basta acquistare dei componenti più o meno altisonanti e collegarli con dei cavi preparati.

Avevo deciso di prendere una A8n-E per provare il chipset nForce4 e il PCI-E; per un paio di settimane mi sono documentato un pò in giro su internet, ho visto questo 3d, ho letto le varie risposte, specie quelle puntuali e precise di Ricky3D, ho assemblato la A8N-E e come ho già detto sono rimasto colpito della stabilità e precisione di questa mb, con WinXP SP2, Win2k, e Win2003.

Secondo mia modesta opinione, ad oggi il chipset nForce4 è tra i migliori del mercato, superiore allo std. VIA attuale.

Tutto questo ti assicuro senza stare tutto il giorno davanti al PC.
patrik_in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 07:49   #2507
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Lollo14
o scusami grande padrone se tu col pc ci strai tutto il gg e io -devo anche studiare mi disp sai?purtroppo io devo anche lavorare oltre ke stare semrpemdavanti un cubo!
quindi se qualcuno mi diceva fin dall inizio cm fare avevo già risolto invece quali sn state le risposte? leggi il post il post è di 2500risposte secondo te ne leggo 2500?bella qst!
se ti rompi a risp nn sei mica obbligato stattene zitto a leggere nn ti obbligo a risp ho solo chiesto aiuto A CHI è DISPOSTO...
Guarda che qui non ci sono padroni e schiavi......ma solo persone che mettono a dosposizione la loro esperienza. Esperienza intesa non come "essere saputelli", ma perchè si sono imbattuti in un problema ed hanno trovato la soluzione ( magari in qualche forum straniero ).
Se però occorre ripetere diverse volte le stesse cose, diventa frustante e i vari 3d diventano kilometrici e non fruibili dagli utenti ( come tu stesso lamenti ) e i moderatori si inc..

Tornato in topic, hai trovati i driver aggiornati?
hai installato Asusupdate per aggiornare il bios ?
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 07:54   #2508
zago80
Member

L'Avatar di zago80

Dopo aver "risolto" il problema della scheda video X1600 pro, ne è sorto un'altro...in pratica se collego all'uscita audio (quella verde in mezzo) le mie casse stereo, oppure anche solo le cuffie, in pratica sento solo il canale di destra, mentre quello di sinistra è muto!!!
Ho provato e riprovato con le impostazioni dell'audio, ma nisba!!!!
A proposito questo problema me lo da anche l'uscita anterire del'audio che ho nel case, che è un MAster Cooler Centurion!
Sapete darmi delle drite????
zago80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 08:23   #2509
afalco
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ricky3D
A proposito di questo problema, a pag. 16 del manuale c'è la tabella di compatibilità delle ddr400 (qualified vendor list), e per alcuni tipi di memorie doppia faccia, non viene data la compatibilità per il dual channel con 1 paio di memorie da 512.
C'è anche scritto di visitare il sito asus per scaricare l'ultima versione del qvl, ma io non l'ho trovato...

Grazie per le info, adesso ho le idee più chiare! Tra l'altro le mie memorie sono proprio doppia faccia! Quindi il problema è quasi sicuramente imputabile alla non compatibilità delle mie RAM, giusto?
Purtroppo non ho trovato neanche io il qvl: ma brava asus che se ne frega!
A questo punto dovrei provare con altre memorie, quindi domando aiuto a tutti per sapere che moduli da 512Mb effettivamente funzionano su questa scheda in Dual Channel.
In particolare per Ricky3D, come vanno le tue TwinX, parlando anche di overclock?
Ma poi la domanda fondamentale è: perdo molto con le memorie in single channel e 2T?
Grazie a tutti.
afalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 08:44   #2510
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da afalco
Grazie per le info, adesso ho le idee più chiare! Tra l'altro le mie memorie sono proprio doppia faccia! Quindi il problema è quasi sicuramente imputabile alla non compatibilità delle mie RAM, giusto?
Purtroppo non ho trovato neanche io il qvl: ma brava asus che se ne frega!
A questo punto dovrei provare con altre memorie, quindi domando aiuto a tutti per sapere che moduli da 512Mb effettivamente funzionano su questa scheda in Dual Channel.
In particolare per Ricky3D, come vanno le tue TwinX, parlando anche di overclock?
Ma poi la domanda fondamentale è: perdo molto con le memorie in single channel e 2T?
Grazie a tutti.
Sul pc di mio fratello ci sono 2 moduli Kingston DDR400 da 512MB (non ricordo il modello esatto pero') se ti puo' interessare li posso provare sulla mia mobo per vedere se il dual ch viaggia senza problemi (la sua e' una A7N8X-X che non ha il dual ch). Comunque dovrebbero essere moduli elencati nella tabellina di compatibilita' presente nel manuale, quindi non penso che ti darei molte info in piu' rispetto a quello che c'e' scritto sul manuale.

Per quanto riguarda le prestazione 1T/2T e Single/Dual Channel, nel test Memory Bandwidth Benchmark di Sandra con la RAM in sign mi da:

Dual Channel 2T = ~4800MB/s
Dual Channel 1T = ~5700MB/s

Single Channel 2T = ~3000MB/s
Single Channel 1T = non ho provato

L'influenza che cio' ha al di fuori dei benchmark sintetici devo ancora verificarla.

ciao
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 08:46   #2511
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
Quote:
Originariamente inviato da zago80
Dopo aver "risolto" il problema della scheda video X1600 pro, ne è sorto un'altro...in pratica se collego all'uscita audio (quella verde in mezzo) le mie casse stereo, oppure anche solo le cuffie, in pratica sento solo il canale di destra, mentre quello di sinistra è muto!!!
Ho provato e riprovato con le impostazioni dell'audio, ma nisba!!!!
A proposito questo problema me lo da anche l'uscita anterire del'audio che ho nel case, che è un MAster Cooler Centurion!
Sapete darmi delle drite????
Ha i verificato che i jumperini posti sulla scheda madre siano a posto?
li trovi vicino alle uscite posteriori, alla sx sotto il procio; da li partono anche i collegamenti per le uscite frontali: verifica che non si siano sfilati
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 08:47   #2512
patrik_in
Senior Member

Città: Bari
Quote:
...quindi domando aiuto a tutti per sapere che moduli da 512Mb effettivamente funzionano su questa scheda in Dual Channel.....
Ti dico la mia, spero ti sia di aiuto.

Uso stabili in dual channel n.4 moduli Corsair VS512MB400, quindi come vedi moduli molto std., con 2,5-3-3-7-2T, fsb 210 MHz, PCI-E 110 MHz.
Tutto funziona molto stabile con Q-Fan attivato, CPU@36°C

Ho usato per un po’ di tempo questa configurazione, così per test:
Fsb: 250 MHz, HT x4, PCI-E: 100 Mhz, Memory Clock: 333 Mhz. Tutto funzionava stabile.

Siccome no mi attira più di tanto l’oc, adesso uso std. la configurazione fsb @ 210 MHz.
patrik_in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 09:43   #2513
Ricky3D
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Zena
Buongiorno a tutti gli amici di questo thread!
Quote:
Premesso che non sono un patito di oc, ho fatto solo alcune rapide prove con ntune che me le ha portate (in sincrono) a 230mhz, penso possano salire ancora...
Quanto al command rate, ti segnalo questa utile analisi fatta da Corsair, il pdf AN501.
Per chi non ama i link, ecco un estratto:

"Command Rate: The results achieved by relaxing the command rate were dramatic. It was found to have the most significant impact on system performance, showing a 3.29% performance decrease when changing from 1T to 2T. To confirm these results, we performed the same analysis using Sandra. To our surprise, we found that of the roughly 17% performance decrease seen in Sandra when changing settings from 2-2-2-5-1T to 3-3-3-8-2T, over 90% of this increase was due to command rate alone!"

Prima di cambiare le memorie, prova qualche kit di qualche tuo amico, che non si sa mai, non vorrei che avessi brutte sorprese, e averti sulla coscienza...
Intel Core 2 Duo E8400 cooled by Zalman 9700NT | DFI LanParty DK P35-T2RS | Club3D Nvidia 8800GTS 512MB | Team Xtreem Dark DDRII 800 2x2GB 4-4-4-12 | 2xHitachi 160 GB SATA2 Raid0 | WesternDigital 250GB SATA 2 16MB | SB X-Fi Extreme Music | Pioneer DVR-215-D | CM Mystique 632 Silver | EnermaX Modu82+ 625W | Samsung 205BW | Creative Inspire T5400 | Logitech MX1000 | Microsoft Comfort Curve Keyboard 2000 | Alice 7 Mega

Ultima modifica di Ricky3D : 23-03-2006 alle 09:52.
Ricky3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 10:31   #2514
zago80
Member

L'Avatar di zago80

Quote:
Ha i verificato che i jumperini posti sulla scheda madre siano a posto?
li trovi vicino alle uscite posteriori, alla sx sotto il procio; da li partono anche i collegamenti per le uscite frontali: verifica che non si siano sfilati
Verificherò e ti farò sapere al più presto!!!
Grazie!!!
zago80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 10:55   #2515
scarmax
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da patrik_in
Anche se si va un pò fuori ot, vorrei dire la mia:
da tempo ormai mi assemblo i miei pc man mano che ne faccio l'upgrade e non è propio come avere a che fare con un giocattolone, nel senso che basta acquistare dei componenti più o meno altisonanti e collegarli con dei cavi preparati.

Avevo deciso di prendere una A8n-E per provare il chipset nForce4 e il PCI-E; per un paio di settimane mi sono documentato un pò in giro su internet, ho visto questo 3d, ho letto le varie risposte, specie quelle puntuali e precise di Ricky3D, ho assemblato la A8N-E e come ho già detto sono rimasto colpito della stabilità e precisione di questa mb, con WinXP SP2, Win2k, e Win2003.

Secondo mia modesta opinione, ad oggi il chipset nForce4 è tra i migliori del mercato, superiore allo std. VIA attuale.

Tutto questo ti assicuro senza stare tutto il giorno davanti al PC.

Credo che tu sia solo un MIRACOLATO! Fidati io son diventato scemo per colpa di sto schifo di scheda madre solo dopo mesi di lavoro l'ho resa stabile..........ma non e' che mi piaccia molto le ho provate tutte sai cosa significa tutte...............
Adesso mi hanno accettato il cambio della mobo per fortuna......
Mai piu' asus! non per i prodotti ma per il pessimo servizio assistenza per non parlare di nvidia poveri noi...............
scarmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 10:55   #2516
afalco
Junior Member

Premesso che non sono un patito di oc, ho fatto solo alcune rapide prove con ntune che me le ha portate (in sincrono) a 230mhz, penso possano salire ancora...
Quanto al command rate, ti segnalo questa utile analisi fatta da Corsair, il pdf AN501.
Per chi non ama i link, ecco un estratto:

"Command Rate: The results achieved by relaxing the command rate were dramatic. It was found to have the most significant impact on system performance, showing a 3.29% performance decrease when changing from 1T to 2T. To confirm these results, we performed the same analysis using Sandra. To our surprise, we found that of the roughly 17% performance decrease seen in Sandra when changing settings from 2-2-2-5-1T to 3-3-3-8-2T, over 90% of this increase was due to command rate alone!"

Prima di cambiare le memorie, prova qualche kit di qualche tuo amico, che non si sa mai, non vorrei che avessi brutte sorprese, e averti sulla coscienza... [/quote]

Grande! Grazie a tutti, in particolare a Ricky3D.
Non penso di overclockare molto, ma se devo fare la spesa, magari qualcosa che sale un pochino è meglio .
Arrivare a 230 sarebbe ottimo! Ma hai provato se sono stabili sotto sforzo? E con che timings?
Comunque certo che sto cercando della ram da provare, almeno per escludere la scheda madre difettosa!
A presto!
afalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 11:45   #2517
Giobby
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Non installare il firewall Nvidia
SN4KKERO perchè consigli di non installare il firewall nVidia ?
Io attualmente su consiglio di Ricky3D l'ho installato e mi trovo bene.
Giobby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 12:05   #2518
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Giobby
SN4KKERO perchè consigli di non installare il firewall nVidia ?
Io attualmente su consiglio di Ricky3D l'ho installato e mi trovo bene.
Perchè è bucato più di una spugna......
Quel firewall è stato creato soprattutto per usarlo in amienti lan, dove il traffico da filtrare proviene da computer in rete.
Mentre se gli si fa filtrare il traffico internet con tutte le merdacce che ci sono dentro allora è finita.
Fidati di uno che l'ha provato e ha dovuto riparare a mcafee perchè ero pieno di malawer
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 12:22   #2519
Giobby
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da davide155
Perchè è bucato più di una spugna......
Quel firewall è stato creato soprattutto per usarlo in amienti lan, dove il traffico da filtrare proviene da computer in rete.
Mentre se gli si fa filtrare il traffico internet con tutte le merdacce che ci sono dentro allora è finita.
Fidati di uno che l'ha provato e ha dovuto riparare a mcafee perchè ero pieno di malawer
Quindi tu usi McAfee internet security suite?
Riesci ad utilizzare anche eMule e via dicendo ?
Giobby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 12:29   #2520
Mr.Lollo14
Senior Member

Città: Marche
Scuse...

Ok raga chiedo scusa x le risposte di questa mattina CHIEDO SENTITAMENTE SCUSA A TUTTE LE PERSONE....riconoscendo il comportamento errato da me tenuto odiernamente....scusate...
Mr.Lollo14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sony RX1R III: la mirrorless compatta pr...
Hanno creato l'IA che li ha sostituiti: ...
Broadcom cambia ancora il programma per ...
Un processore quasi del tutto sconosciut...
Tutte le migliori offerte AliExpress son...
Grazie al telescopio ALMA e al JWST &egr...
Elon Musk apre un ristorante: ecco il pr...
Stranger Things 5, ecco il primo teaser ...
SpaceX ha lanciato con un razzo spaziale...
L'UE punta forte sull'IA e mette 200 mil...
Hanoi dice addio ai motorini a benzina: ...
AMD Ryzen AI 5 330: 4 core e NPU da 50 T...
Tesla sta per lanciare la Model YL: pass...
Scegliere la cartuccia giusta: i consigl...
'Non è un nuovo gioco, ma lo semb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP