Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2006, 15:11   #2221
Balop
Senior Member

L'Avatar di Balop

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kir@
Ma hai provato come ultima ipotesi a provarla sul tavolo sopra la scatola con un panno antistatico sopra, con attaccato alla P4C800 solo HD e VGA??
Prova cosi nn si sa mai.
Io ho sklerato una volta con una scheda di rete PCI, tolta quella andava tutto alla perfezione.......
Controlla la data di aquisto x la garanzia, la tua mobo nn può avere + di 3 anni manco fosse una v.1.01...
Ciaoooo
la mia mobo è una rev 2.0, però l'ho presa di seconda mano, quindi non saprei quando è stata acquistata..
quindi la posso provare sullo scatolo con un panno antistatico sopra?
dove lo posso trovare sto panno antist..? a che serve??
bè sicuramente proverò pure sta cosa.
grazie 1000 come sempre!!!

In vendita:

|Utenti consigliati|: Marcondiron99
|Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman
Balop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 18:27   #2222
roberto1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
Quote:
Originariamente inviato da Balop
la mia mobo è una rev 2.0, però l'ho presa di seconda mano, quindi non saprei quando è stata acquistata..
quindi la posso provare sullo scatolo con un panno antistatico sopra?
dove lo posso trovare sto panno antist..? a che serve??
bè sicuramente proverò pure sta cosa.
grazie 1000 come sempre!!!

"forse" intendeva dirti, provarla fuori dal case e che non faccia contatto da nessuna parte, ma un pezzo di cartone va bene comunque. scaricati l'elettricità statica prima di manovrare la scheda, tocca qualcosa di metallico.
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11

Ultima modifica di roberto1 : 24-09-2006 alle 18:30.
roberto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 23:44   #2223
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Quote:
Originariamente inviato da roberto1
"forse" intendeva dirti, provarla fuori dal case e che non faccia contatto da nessuna parte, ma un pezzo di cartone va bene comunque. scaricati l'elettricità statica prima di manovrare la scheda, tocca qualcosa di metallico.
Io di solito faccio cosi, prendo la scatola della mobo, ci metto quel panno nero sopra che è antistatico, quello che mettono dentro la scatola x intederci.
Dopo di che ci poso sopra la mobo e la testo.
Si sa mai. E una prova che va fatta quando si hanno prb.
Nn è la prima mobo che vede che nel case nn va, e fuori dal case parte....
Ciaooo
Kir@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:29   #2224
Nathan71
Member

L'Avatar di Nathan71

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Isola che non c'e'
Quote:
Io di solito faccio cosi, prendo la scatola della mobo, ci metto quel panno nero sopra che è antistatico, quello che mettono dentro la scatola x intederci.
Ciaooo
Anche a me e' successo una volta, non riuscivo a far partire il pc...eppure avevo montato tutto perfettamente....stavo gia pensado di aver rotto qualcosa durante il montaggio...poi mi e' venuta l'idea di provare mobo, cpu, hd e scheda video "volanti" aldifuori del case e magicamente e' partito al primo colpo. Allora ho rimontato tutto nel case verificando che ogni singola vite o altro non facesse contatto con la mobo.
Old 25-09-2006, 14:39   #2225
Balop
Senior Member

L'Avatar di Balop

Quote:
Ciaooo
l'ho appena messa fuori dal case sopra lo scatolo della mobo con il panno nero, e ho collegato solo la vga e 2 hd.
bè si è accesa a primo colpo, però mi ha dato il solito errore di cmos..
cmq la lascierò fuori un pò e vedo come si comporta (per questo gli ho montato pure un altro dei miei hd per me essenziale )
spero che questa volta un vostro lampo di genio mi abbia risolto il problema, una volta per tutte!!!!
thanks

In vendita:

Old 25-09-2006, 16:45   #2226
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Quote:
l'ho appena messa fuori dal case sopra lo scatolo della mobo con il panno nero, e ho collegato solo la vga e 2 hd.
bè si è accesa a primo colpo, però mi ha dato il solito errore di cmos..
cmq la lascierò fuori un pò e vedo come si comporta (per questo gli ho montato pure un altro dei miei hd per me essenziale )
spero che questa volta un vostro lampo di genio mi abbia risolto il problema, una volta per tutte!!!!
thanks

L'errore CMOS (sulla P4P/C800) è dato da:
- Bios appena resettato (con clear cmos)
- Bios Corrotto
Ti suggerisco quindi di tenerti alla mano un CD con il file .bin del bios es. la 1021.005 l'ultima beta insomma, e in caso di Errore Cmos lo uppi all'istante.
Questà sarebbe la feature "Crash Free" inserita da Asus....
Ciaoooo
Old 25-09-2006, 18:03   #2227
Balop
Senior Member

L'Avatar di Balop

Quote:
L'errore CMOS (sulla P4P/C800) è dato da:
- Bios appena resettato (con clear cmos)
- Bios Corrotto
Ti suggerisco quindi di tenerti alla mano un CD con il file .bin del bios es. la 1021.005 l'ultima beta insomma, e in caso di Errore Cmos lo uppi all'istante.
Questà sarebbe la feature "Crash Free" inserita da Asus....
Ciaoooo
ma se io il bios lo uppo ora stesso da windows non faccio prima?
mi sono scar l'ultima versione cioè la 1023, ora mi scar il programma e lo uppo..

In vendita:

Old 25-09-2006, 18:49   #2228
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Quote:
ma se io il bios lo uppo ora stesso da windows non faccio prima?
mi sono scar l'ultima versione cioè la 1023, ora mi scar il programma e lo uppo..
In fin dei conti, il risultato è il medesimo, tranne che i rischi che ne derivano, ossia win può crashare, il dos no...
Cmq a parte questo, uppalo pure da win il bios con tutti gli sw inutili chiusi, ma tieniti cmq un CD-RW con scritto sopra il file con estensione .bin dell'ultima rev. del bios in questo caso la 1023 appunto.
Nel caso in cui ti appaia il famelico messaggio "Bios Corrupted Image" metti il CD premi il tasto richiesto (nn mi ricordo di preciso se era F2 o altro) cmq riuppi l'ultima rev, nel caso si corrompa......
Ciaoooo
Old 05-10-2006, 00:24   #2229
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Ragazzi mi è successa una cosa troppo strana in un negozio di PC anche si, dove ho comprato il CT-479.
Monto il CT-479 (ovviamente bios 1021.005beta messo prima) monto il Dothan 725, e sopra il dissi stock asus, e metto 2x256Mb. di BH5 (che avevo anche prima) sugli slot blu e quindi in DC.
PRemo il PC nn parte, ossia girano le ventole ma lo schermo e nero, do un paio di reset, di solito va...
niente, faccio clercmos, tolgo rimetto la corrente premo power niente.
Controllo che il CT sia montato giusto, tutto ok.
Mi viene un lampo di genio, sul discorso ram che vi accennavo prima, sposto le ram di 1 banco, ossia sui 2 neri, ebbene il PC parte, e va pure da dio, 2400mhz. da giorni sotto prime95.
Vi è mai successa una cosa simile???
Ciaooo
Old 05-10-2006, 08:13   #2230
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
Quote:
Ragazzi mi è successa una cosa troppo strana in un negozio di PC anche si, dove ho comprato il CT-479.
Monto il CT-479 (ovviamente bios 1021.005beta messo prima) monto il Dothan 725, e sopra il dissi stock asus, e metto 2x256Mb. di BH5 (che avevo anche prima) sugli slot blu e quindi in DC.
PRemo il PC nn parte, ossia girano le ventole ma lo schermo e nero, do un paio di reset, di solito va...
niente, faccio clercmos, tolgo rimetto la corrente premo power niente.
Controllo che il CT sia montato giusto, tutto ok.
Mi viene un lampo di genio, sul discorso ram che vi accennavo prima, sposto le ram di 1 banco, ossia sui 2 neri, ebbene il PC parte, e va pure da dio, 2400mhz. da giorni sotto prime95.
Vi è mai successa una cosa simile???
Ciaooo
No mai...l'unica cosa è che su una vanno meglio gli slot neri e su un altra i blu..per quanto riguarda l'oc.

Una cosa che non mi riesco ancora a spiegare è che mi appare uno strano menu dopo il post report e dopo l'utility radi intel...e la voce dice qualcosa reativo a "BOOTING FROM OPERATING SYSTEM"
08r-dc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 13:35   #2231
giulio81
Senior Member

L'Avatar di giulio81

Iscritto dal: Feb 2005
x 08r-dc

x 08r-dc: ma per curiosità, mi dai quali sono le impostazioni da bios che hai per il pentium m...?

Nella tua firma vedo 2,6ghz e le corsair a 260mhz.. quindi credo che tu sia a 260x10 o mi sbaglio? E' daily-use? Ma la mobo ti fa bootare a 260 da bios? Ma con ce vcore?

Io sto a 2520 mhz a vcore def ma devo tener le ram a 210 a 2-2-2-5 e da bios oltre 242 non posso andare.
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM

Ultima modifica di giulio81 : 05-10-2006 alle 13:57.
giulio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 15:10   #2232
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Quote:
Originariamente inviato da 08r-dc
No mai...l'unica cosa è che su una vanno meglio gli slot neri e su un altra i blu..per quanto riguarda l'oc.

Una cosa che non mi riesco ancora a spiegare è che mi appare uno strano menu dopo il post report e dopo l'utility radi intel...e la voce dice qualcosa reativo a "BOOTING FROM OPERATING SYSTEM"
Credo sia per via del raid, se hai 2 dischi raid Sata dati e 1 Pata e il sys operativo, magari nel bios hai impostato Sata + Pata, lui parte dal disco dove trova il sys, ossia quello etichettato C:
Ciaooo
p.s.
-edit-
Oppure hai attivato il bootsrap da LAN, nn trovando ne un NAS ne un Dominio a cui è collegato il PC, botta da HD, e ti esce quel messaggio.

Ultima modifica di Kir@ : 05-10-2006 alle 15:14.
Old 05-10-2006, 15:54   #2233
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Quote:
Credo sia per via del raid, se hai 2 dischi raid Sata dati e 1 Pata e il sys operativo, magari nel bios hai impostato Sata + Pata, lui parte dal disco dove trova il sys, ossia quello etichettato C:
Ciaooo
p.s.
-edit-
Oppure hai attivato il bootsrap da LAN, nn trovando ne un NAS ne un Dominio a cui è collegato il PC, botta da HD, e ti esce quel messaggio.
mmm dici il bootrom da lan..è disattivato...cmq è strano perchè prima non me lo faceva e di punto in bianco lo ha fatto...

Quote:
Originariamente inviato da giulio81
x 08r-dc: ma per curiosità, mi dai quali sono le impostazioni da bios che hai per il pentium m...?

Nella tua firma vedo 2,6ghz e le corsair a 260mhz.. quindi credo che tu sia a 260x10 o mi sbaglio? E' daily-use? Ma la mobo ti fa bootare a 260 da bios? Ma con ce vcore?

Io sto a 2520 mhz a vcore def ma devo tener le ram a 210 a 2-2-2-5 e da bios oltre 242 non posso andare.

parto a 201*10 vcore 1.45 e poi clocko dal clockgen...
Old 05-10-2006, 18:05   #2234
giulio81
Senior Member

L'Avatar di giulio81

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da 08r-dc
mmm dici il bootrom da lan..è disattivato...cmq è strano perchè prima non me lo faceva e di punto in bianco lo ha fatto...

parto a 201*10 vcore 1.45 e poi clocko dal clockgen...

ma con clockgen non perdi tutte le impostazioni al riavvio del pc? cioè ogni volta devi far tutto daccapo? Cioè io clockgen lo uso per benchare non per tenere il pc in daily con determinate frequenze. Cmq fammi sapere son molto interessato, il a 2,6 ci arrivo in scioltezza con un vcore molto inferiore al tuo...
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM
giulio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2006, 19:59   #2235
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Quote:
Originariamente inviato da giulio81
ma con clockgen non perdi tutte le impostazioni al riavvio del pc? cioè ogni volta devi far tutto daccapo? Cioè io clockgen lo uso per benchare non per tenere il pc in daily con determinate frequenze. Cmq fammi sapere son molto interessato, il a 2,6 ci arrivo in scioltezza con un vcore molto inferiore al tuo...
Con clock gen perdi le impostazioni ad ogni riavvio ovvio.
Difatti pure io, tengo fisso da bios 2333mhz. stabilissimi a Vcore default, se poi mi voglio fare un 3DMark alzo da clock gen sui 2400 (max senza toccare il Vcore) oltre occorre partire con un Vcore + alto da bios.
Ciaooo
p.s.
X il BootRoom da LAN
Vedi che ogni volta, che aggiorni o resetti il bios, o cloccki troppo e ti dice premere F1 oc failed, ti ricarica le impo di default, quindi rischi appunto che si attivi il boot da lan. Controlla nn si sa mai.
Old 06-10-2006, 11:43   #2236
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao ragazzi,
un mio amico mi vederebbe il suo Dothan 780 a 100euro,oppure io gli do' il mio North 3.4 e lui mi darebbe il suo procio +50-60euro.....La proposta,li' per li',non mi ha piu' di tanto convinto,ma ripensandoci....pero' ci sono alcune cose che volevo chiedere a voi esperti....(premesso che il 780 e' perfetto e funziona benissimo,mai overclockato....):
1)Ho il Bios 1023,quindi non dovrei neanche aggiornalo,giusto?
2)Come consumi,il 780 e' piu' conveniente del mio North 3.4?
3)Come prestazioni?(Calcolate che uso il pc per musica,dvd,cad ed altri programmi di grafica non cmq pesantissimi,non ci gioco!)
4)Ho visto che devo comprate un adattatore Asus CT-479,e' difficile da montare?
5)Una volta messo il 780,dovrei formattare tutto oppure partirebbe cosi'?
6)Calcolando che ho il sistema nella firma,potrei overclockare un po' il 780?
7)Dovrei cambiare dissipatore???
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless

Ultima modifica di Kal : 06-10-2006 alle 11:49.
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 15:32   #2237
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Quote:
Originariamente inviato da Kal
Ciao ragazzi,
un mio amico mi vederebbe il suo Dothan 780 a 100euro,oppure io gli do' il mio North 3.4 e lui mi darebbe il suo procio +50-60euro.....La proposta,li' per li',non mi ha piu' di tanto convinto,ma ripensandoci....pero' ci sono alcune cose che volevo chiedere a voi esperti....(premesso che il 780 e' perfetto e funziona benissimo,mai overclockato....):
1)Ho il Bios 1023,quindi non dovrei neanche aggiornalo,giusto?
2)Come consumi,il 780 e' piu' conveniente del mio North 3.4?
3)Come prestazioni?(Calcolate che uso il pc per musica,dvd,cad ed altri programmi di grafica non cmq pesantissimi,non ci gioco!)
4)Ho visto che devo comprate un adattatore Asus CT-479,e' difficile da montare?
5)Una volta messo il 780,dovrei formattare tutto oppure partirebbe cosi'?
6)Calcolando che ho il sistema nella firma,potrei overclockare un po' il 780?
7)Dovrei cambiare dissipatore???
1) SI, nn devi aggiornare dal 1021.005beta in poi sono compatibili con il CT
2) SI, consuma meno.
3) Il 780 ha 2Mb di cache contro i solo 512kb L2 del tuo nw, quindi centrino sicuramente ti rende di +
5) No, va tutto bene cosi, quando cambi solo cpu nn serve formattare.
6) Sicuramente hai una cpu con molt sbloccato verso il basso, e sicuramente essendo il tuo futuro dothan un 7x0 superi agevolmente i 200mhz. di fsb.
7) Ufficialmente con il CT-479 monta solo il dissy asus, in alternativa ci si può adattare uno Zalman 7000 o 7700, gli altri sono un punto di domanda...

Unica cosa per me dovreste fare che tu gli dai il 3.4 + 20€ al max, se no te la compro io la tua cpu a 50€, poi dai pure 100€ a lui
Ciaoooo
Old 06-10-2006, 18:12   #2238
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
1) SI, nn devi aggiornare dal 1021.005beta in poi sono compatibili con il CT
2) SI, consuma meno.
3) Il 780 ha 2Mb di cache contro i solo 512kb L2 del tuo nw, quindi centrino sicuramente ti rende di +
5) No, va tutto bene cosi, quando cambi solo cpu nn serve formattare.
6) Sicuramente hai una cpu con molt sbloccato verso il basso, e sicuramente essendo il tuo futuro dothan un 7x0 superi agevolmente i 200mhz. di fsb.
7) Ufficialmente con il CT-479 monta solo il dissy asus, in alternativa ci si può adattare uno Zalman 7000 o 7700, gli altri sono un punto di domanda...

Unica cosa per me dovreste fare che tu gli dai il 3.4 + 20€ al max, se no te la compro io la tua cpu a 50€, poi dai pure 100€ a lui
Ciaoooo
Uhmmm....Il Punto 7 non mi convince tanto....Il dissy stock dell CT-479 e' buono da quanto leggo,ma sicuramente non regge il confronto con il mio xp90c lappato.....
Veramente,se io gli do' il North 3.4,lui mi darebbe il 780M + 40-50Euro...
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2006, 18:36   #2239
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Quote:
Uhmmm....Il Punto 7 non mi convince tanto....Il dissy stock dell CT-479 e' buono da quanto leggo,ma sicuramente non regge il confronto con il mio xp90c lappato.....
Il dissi Stock Asus nn va bene per clocckare seriamente. ha una fan 70x70x10 ed e tutto di alluminio, di dimensioni simili al dissi stock intel.
Di buono ha che nn fa rumore e ti può tenere un dothan a 2400mhz, in scioltezza, io ho 29° in idle e 42° sotto sforzo.
Su Extremesys hanno montato l'XP90 con il CT, quindi si puoi montarlo.
Se il tuo amico ti da 50€ + il 780 x il tuo 3.4nw, ne vale la pena, io avevo capito il contrario.
Ciaooo
Old 06-10-2006, 18:42   #2240
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Quote:
E che aspetti a fare il cambio?
Inoltre ti vendi l'xp90 e con i soldi ti compri uno zalman 7700 da fare proprio al volo...se non vuoi tu lo faccio io!

per la questione pm su mobo desktop vai qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=963578

p.s. non sono i 2mb di cache che fanno schizzare i dothan...è quasi un altra architettura!
 Rispondi

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
75 milioni per salvare le VHS: ecco il p...
Grok 4 è meglio di un dottorato i...
L'IA ci rende più stupidi o pi&ug...
Rimac Nevera R è fuori controllo: 24 rec...
“Incomprensibili e fuorvianti”: l'accusa...
Proxmox compie vent'anni: come la virtua...
L'IA prova emozioni? Non ancora, ma sann...
Bruxelles detta le regole all'IA: chi no...
Red Hat annuncia novità per gli s...
Aqara G410: il campanello smart con Home...
Funziona davvero il raffrescatore da col...
'O paghi o accetti i cookie': il modello...
Diabete tipo 1: arriva il micro-impianto...
Prime Day: le 5 migliori cuffie in offer...
Prime Day: monitor top in offerta, dai 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian