|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
siete voi che mi avete indirizzato verso questa mobo... ![]() ![]() inutile dire che qualcuno mi dovrà spiegare anche cos'è sto core ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2202 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Di grazia prendi un tavolo x 10 persone elancialo incontro alla persona che ti ha detto del dual channel.
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2203 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() era uno di quelli che sembrava più ferrato ![]() un'altro in un preventivo manco mi chiedeva che sk madre volevo "si scheda madre noi mettiamo una 'marcasconisciutanonlaricordo' " ![]()
![]() |
![]() |
#2204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
ok...ti ha detto una mezza verità !!
le ram sono testate per il dual channel...che vuol dire che ti vende una coppia..quindi se la monti su un nforce2 vai in dual channel...se la monti qui no...perchè il chipset non lo supporta... core = Vcore = voltaggio sul core = sulla CPU 0.13, 0.09...identificano la tecnologia produttiva...sono micron di grazia....socket 754 con dual channel non esiste...ma direi neppure i 939 con nforce3....giusto ????
![]() |
#2205 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
oppure sei hai visto il film "totò il principe di capri" c'è una sola mitica scena in cui puoi trovare inspirazione su cosa fare.......chi mi capisce ha capito.
![]() ![]()
![]() |
#2206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sti processori girano con 0,09 MICRON di Volt????? cioè il mio len... emm celeron 700 gira a 1,71Volt di alimentazione... e sti qua a 0.09... MICRON???? ![]() vabbe.. vi ringrazio a tutti ![]() oggi ripasso dal negozio a vedere che mi dice... tanto mi informo per i processori che avete postato... cazz su un 64 bit la ram in dual channel fa... mi piacerebbe averla... come faccio a distinguere un '3200+ winchester @0,09' da un amd 3200+ 64 bit? devo propio dirgli quel modello? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
![]() Sonmo uscite da 10 giorni quì in Italia le nuove mobo 939 con nforce3... e a quanto pare, dai benchmark, vanno quasi come le nforce4 reference board ![]() Cambia poco insomma.
![]() |
![]() |
#2209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
LOL! ![]() Ma no, è il processo produttivo. Transistor sempre più piccoli. Non c'entra nulla il vcore, che è 1.5v a default. Gli 0.9 sono il nuovo processo prod. di AMD (Intel già c'era da un pò) e vanno mooolto, mooolto forte ![]() Per distinguere gli 0.9 dagli 0.13 devi guardare il modello.. ![]() Penso che arriveranno anche per noi (su socke 754) cpu con processo produttivo 0.9... e allora ci sarà da divertirsi... ![]()
![]() |
![]() |
#2210 | |
Senior Member
|
Quote:
come da noi? cioè i modelli che avete postato non sono in commercio in italia?
![]() |
![]() |
#2211 |
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
allora... i processori a a0,09 sono usciti solo per socket 939(qiuindi con il dual channel)
per quanto riguarda il nostro caso(socket 754 single channel) esistono solo processori con tecnologia a 0,13micron.. mi sa che ti confondiamo sempre + le idee!!! il CORE comunque si intede una parte del processore, che è il "cuore" del processore stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2212 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ps quando uscirà la dfi per il s939? ma poi sti benedetti cpu caleranno? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2214 | |
Senior Member
|
Quote:
che per ora ci sono dal 3500 in su? o esiste anche il 3200 su 939? (la tecnologia a 0,13 micron l'ho capita.. ora che ho ricordato... ) ![]()
![]() |
![]() |
#2215 | |
Senior Member
|
Quote:
esistono su socket 939 i processori che ti ho listato un paio di risposte fa!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2216 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() hai postato quelli per il dual channel... e il dual channel va solo sui 939 ![]() non ci avevo pensato ![]()
![]() |
![]() |
#2218 |
Senior Member
|
non c'è problema march!
poi per uno che ascolta i ramones qs e altro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2219 |
Senior Member
|
ma scusate una asus che supporta il dual channel va peggio che questa dfi che non lo supporta?
![]() |
#2220 | |
Senior Member
|
Quote:
non ha senso il paragone scusa! In genere le mobo si paragonano con processori e ram uguali.allora li vedi se una mobo è migliore dell'altra! non avrebbe senso paragonare una asus(che modello poi=?????) su una piattaforma diversa da questa DFI su sck 754! ci sono troppe variabili diverse.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.