|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ciiiao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io mi sono rimesso quelli di windows perche' sia sandra che hdtach mi davano prestazioni superiori che gli nvidia
Case:CM Centurion2 , PSU:Enermax Liberty 500w, CPU:AMD X2 @2707 MHz, Motherboard:Asus A8N-SLI Premium , Memoria:2*512MB Kingston, Graphic Card:GeForce 7800GT 256MB, Hard Disk:WD RAPTOR 74GB 10k rpm(Cooled by CM Cooldrive6), DVD-RW:NEC 3550, Monitor:Samsung 930BF, S.O:XP sp2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ciiiiao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2144 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ![]() Ho capito perchè hai per copricesso schede madri a mo' di spuntoni e vi piace prendervi a botte... ![]() ![]() ![]() ![]() sado a manetta il nostro dj ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Non è che potete smettere di restare OT....Grazie Qualcuno ha provato il nuovo bios beta?
![]() |
![]() |
#2147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma che cacchio, la 1011 ufficiale è sparita dal sito è c'è già una nuova beta, quindi la 1011.005 è buggata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fuerteventura - España
|
Quote:
Per qualche mese era pubblicato il 1011.005 come beta. Poi, per qualche giorno, abbiamo avuto un definitivo che molti di noi hanno confrontato con il suddetto beta ed era uguale. Adesso tolgono il definitivo e rimettono un beta (1011.006) senza specificare che migliorie sono state aggiunte. Devo ammettere che sarei quasi propenso a trovarmi d'accordo con quanti hanno denunciato la poca chiarezza di Asus in tema di Bios... Mi viene il dubbio che si siano accorti di qualche falla nell'1011.005. Spero che qualcuno possa dissipare questi dubbi... Nel frattempo mi tengo il 1011.005 nella versione finale sperando di non avere problemi. Ciao a tutti. ![]()
Dell XPS17-L702X: Intel Core i7-2670QM - 2x4096 1333Mhz DDR3 - 17.3" FullHD WLED AG (1920x1080) - 3Gb Nvidia GeForce GT555M - SSD Crucial M4 128Gb + HDD 500Gb 7200rpm, Batteria 9 celle Li-Ion - TrackBall Logitech M570 - Windows 7 HP SP1 64bit - ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2149 |
Bannato
|
Aspettatevi di tutto da Asus....
![]() ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Quote:
mi dite come si disabilita l'NCQ su questa mobo? I miei dischi non sono NCQ non vorrei che la causa di tutti i miei problemi fosse questo.
![]() |
![]() |
#2151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
di solito ogni nuovo bios è migliore del precedente
ma ciò non significa che il precedente sia buggato il changelog di solito lo fanno per i bios final.. è vero che è molto scarno, ma più o meno tutti i produttori si comportano così (per es. MSI) mi viene il dubbio di dove abbiamo trovato il 1011.5, non è che è stato preso dai loro server, ma non era disponibile come ufficiale nella lora pagina? questo spiega sia la flag "beta", sia perchè ora l'abbiano tolto comunque non vedo nulla di cui preoccuparsi, vediamo di non creare inutili allarmismi, manco i beta fossero una aviaria delle MB prima avevate da dire che asus non sfornava bios, ora avete da dire che ne sforna troppo.. dai è ridicolo, ogni scusa è buona per spalarci merda su mi piacerebbe tanto che un dirigente di asus italia passasse di qua e denunciasse qualcuno di diffamazione perchè stanno diventando ridicoli certi atteggiamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2152 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2154 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Grazie
![]() Il Command Queuing era abilitato su entrambi gli HDs. Ma non essendo NCQ non doveva essere disabilitato? Ora provo a vedere se sei blocca ancora all'avvio di WinXP.
![]() |
#2155 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ps....denuncia per diffamazione? e per cosa? per discutere sulle merd@@e che stanno facendo? ma se sono nero su bianco.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2157 | |
Bannato
|
Quote:
Anzi,avvisali tu,che ci facciamo 4 chiacchiere. Almeno sentiamo che dicono. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
oppure un bios beta leaked e spacciato da qualche utente per final, che sparisce per dare il posto alla nuova versione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 |
Senior Member
|
edit...
Ultima modifica di Chicco#32 : 09-03-2006 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2160 | |
Senior Member
|
Quote:
devi ammettere che sostituire un beta con un altro beta passando per 3 giorni di ufficiale non è il max della professionalità....questo non si può pensare/dire? anche la asus è diventata del cavaliere o del fratello quindi sottoposta a censura? ![]() cmq qui si parla di problemi, problemi nel raid nel mio caso, quindi di problemi concreti, non di teorie, su quelli possono denunciare quanto vogliono, ci sono, sono fatti.... si parla del supporto che non danno, perchè alle email NON rispondono, per telefono il 99% delle volte ti dicono che il problema a loro non risulta, quindi non esiste.... ![]() bqlla quella dell'utente a cui hanno detto che loro garantiscono solo il funzionamento di GPU Asus....per le altre non garantiscono il corretto funzionamento della MB, ma stiamo scherzando? e se uno denuncia questi assurdi deve rischiare anche una denuncia? ma dai su, siamo seri, si dovrebbero vergognare loro di campare solo sul nome che si sono fatti.....sono tali e quali alla honda italia, anche quegli altri galantuomini volevano portarmi in tribunale e poi se la sono presa in quel posto....non basta fare la voce grossa per essere dalla parte della ragione.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.