|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Credo che terro' il mio Bios per ora, casomai lo aggiornero' tra un mese o due quando forse mi prendero' un Mobile ![]() |
||
![]() |
![]() |
#2082 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
Ma il microcode x i mobile cosa fa di preciso?
![]()
PC: Asus P8P67 EVO - 2600K @ 4.8Ghz - 2x4gb Corsair Vengeance 1866 CL9 - Asus R290X - Crucial m4 128gb - Corsair HX620w - LCD Asus VE278Q - Asus Xonar Essence STX - Edifier S730d Nas: Qnap TS-459 Pro Tablet: Microsoft Surface Pro - LG G Pad Smartphone: Samsung Note 4 |
![]() |
![]() |
#2083 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
In pratica riconosce che la cpu e' un barton mobile invece che unknown cpu, nulla di che...
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
#2084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]()
![]() |
#2085 |
Senior Member
|
X A64FX
Sono curioso di sapere i risultati al super PI, con la ram a 250, certo rs...hai della bella ram, a me piacerebbe passare al gb ma non so' che prendere oltretutto mi servono un bel po' di soldi.... Un'altra cosa, mi serve l'interasse dei fori che ci sono nel northbridge per il montaggio del dissipatore, vorrei metterci un wb ma non riesco a prendere le misure per bene, c'e' qualcuno che ha il dissi' smontato o la scheda smontata che puo' farmi il favore di misurare? Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
#2086 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
oggi è domenica e a me non è ancora arrivato la eprom dalla dfi
![]() ![]()
#2087 |
Senior Member
|
36" con le mushkin ma a che frequenza? 250x10? Ho cercato per un po ma non ho trovato info a riguardo.
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
#2088 |
Senior Member
|
Bhe 2600mhz!?? Ottimo risultato, i 36 secondi di solito si fanno con frequennze piu' alte, tipo 2700 anche 2800, penso dipenda dalla ram, non hai provato ad impostare 11 2222, tutti dicono che le prestazioni sono piu' alte.
A che temperature stavi? Non credo che ci siano grosse differenze, a meno di avere temperature molto diverse, cioe' io nei miei test ho ragginto i 42gradi, non so' se a 55 60, avrei avuto un risultato peggiore, o quest'inverno se riesco a fare di meglio. Per le bh5, nel caso dovessi vendere le mie... ![]() Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
#2089 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
quando masterizzo a 44x non riesco a fare niente altro.
dma attivata e tutto a posto coi driver. sta dfi mi sta deludendo sempre più
#2090 | |
Senior Member
Città: Oleggio (NO)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2091 |
Senior Member
|
ho gli ultimi nforce ufficiali (installazione completa).
riuscite a consigliarmi una configurazioni di driver + bios + settaggi per la massima stabilità? non mi interessano overclock e giochini (l'ho presa solo per il firewire). boh, nn so: magari ho beccato quello sfigata.
#2092 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
mmhh...diciamo che ho esagerato anche io: masterizzavo 1 cd a 52X, 1 dvd a 8X, ascoltavo musica in formato mpc
![]() risultato: nessun problema. PS: per adesso monto un xp2400+ toro @200*11 vcore 1,700. Ciao
#2093 | |
Senior Member
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
adesso la testo! ![]() e vi faccio sapere gente! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2094 |
Senior Member
|
C'e' sul forum la vendita di una coppia di banchi da 512mb di OCZ PC4400 DDR550 Performance, a 374euro, che ne dite come sarebbero accoppiate alla lanparty? L'unica e' che non vanno a cas 2, sono l'ideale per un sistema intel, ma non so' se vale la pena rimpiazzare le mie adata bh5...
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
#2095 | |
Senior Member
|
Quote:
le tue bh5 sicuramente sono delle ottime ram..ma non arriveranno sicuramente a fsb tipo 300..o almeno penso io ![]() mentre quelle ram sono garantite a una buona frequenza, io venderei a un buon prezzo le tue bh5..così sei sicuro che x un bel pò sei a posto! e almeno non aspetti che ti si svalutino le tue ram.. io ho fatto la stessa cosa:scambio delle mie Kingston pc3200 con Corsair pc4000pro.. ![]() questo é il mio consiglio..A TE LA SCELTA! ![]() cmq 374€ non sono pochi...xò se li valgono... ![]() Ultima modifica di ale83 : 17-08-2004 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
#2096 | |
Senior Member
|
Quote:
tutti i supporti sono compatibili col mio master, oggi ho provato a masterizzare nuovamente un altro file e non mi ha dato problemi: a questo punto credo che il file che ho masterizzato ieri fosse pesantemente frammentato.
![]() |
#2097 |
Senior Member
|
doppio
![]()
#2098 |
Senior Member
|
salve gente rivolgo a tutti voi e al nostro "tuttologo" A64FX un mega problemone..che da parte mia richiede una megarisposta!
![]() scherzi a parte..oggi avevo voglia di smanettare, di fare un pò di OC..dato che mi sembrava molto strano che il mio procione mobile non salisse..ho cambiato il mio bios ufficiale con una versione moddata che ho segnalato precedentemente, e fin quì tutto ok! ![]() stasera mi sono rimesso a guardare, volevo capire dove non andava..e sono andato nel bios a controllare i timings delle ram.. di solito imposto system:expert cpu:aggressive e l'altra voce:expert con timings:8-3-3-3-2.5 ho provato a mettere optimal e aggressive con timings tipo:10/11-4-4-4-3..e da lì ho capito che era un problema di impostazione di timings xké andava senza problem a 250x10.. xò ho notato che il winzozz é diventato più "tignoso" scatta..alla pagina di caricamento ci mette un sacco di tempo (lo noto dal modem che si deve allacciare alla porta usb) insomma tutto un pò più lento.. cosa posso fare? ![]() ho provato a togliere le ram e tenere solo 1 banco..RISULTATO?uguale a prima.. può essere win xp che ha voglia di rompermi le b@lle? (direi:MOLTO PROBABILE! ![]() io formatterei..voi cosa mi consigliate? ![]() |
![]() |
![]() |
#2099 |
Senior Member
Città: Oleggio (NO)
|
Ciao io ho avuto il problema del modem usb quando salivo oltre i 240x11 e anche le porte usb non rispondevano al meglio, problema poi risolto alzando un pò il voltaggio del chipset
![]() Ciao
#2100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso x sicurezza ho rimesso l'ufficiale, ma sembra che si stia riprendendo..al chipset tenevo sempre 1,7v.. dicevo anch'io di un bel format c: e x la storia dei timings?lascio tutto optimal?che ne dici? xké se imposto come expert non mi sale! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.