Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2007, 13:52   #1961
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Ho scavalcato il muretto a 200 all'ora.

Si può fare sia all'aereo porto a sud che quello a nord.

Se vai su youtube trovi tutti i modi per fare queste cose, anche per trovare l'isola segreta.
io all'aeroporto non ci son mai riuscito...ma se ci si prende un po' la mano si possono fare velocità assurde anche in autostradam schivando le macchine...con la saleen faccio i 400 come niente...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 13:55   #1962
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
io all'aeroporto non ci son mai riuscito...ma se ci si prende un po' la mano si possono fare velocità assurde anche in autostradam schivando le macchine...con la saleen faccio i 400 come niente...
Io ho quasi 40 macchine ma vado sempre e solo in moto.... Agusta Tamburini e Kawa Ninja. Piegato, con la prima faccio 360 nel traffico... (con la prima moto eh, non con la prima marcia... )
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 14:10   #1963
bersidj
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
raga ho risolto..ho disinstallatro e riinstallato..ade funziaona...
solo ke ho un altro problema..dopo la missione di consegna della ferrari enzo quando mi da missione completata e sta facendo il salvataggio mi si riavvia il pc e nn mi salva la partita...come mai secondo voi? ke devo fare x risolvere?
il mio pc è:
pentium 4 2.8 a 32bit
2 gb di ram
nvidia ge force 6600

aiutatemi
bersidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 14:47   #1964
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
ho appena installato il gioco, ma alla prima gara non parte nulla.... come devo fare? ho comprato la prima macchina, sono arrivato alla prima gara... e ora?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 15:07   #1965
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu Guarda i messaggi
ho appena installato il gioco, ma alla prima gara non parte nulla.... come devo fare? ho comprato la prima macchina, sono arrivato alla prima gara... e ora?
Missà che ti tocca comprarlo originale
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 15:09   #1966
mArCo1928
Bannato

L'Avatar di mArCo1928

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
tutta sta gente che ha il gioco pirata e viene qui riportando problemi ed altro scoraggiano quelli che magari lo vorrebbero comprare e cambiano idea per questi commenti negativi quando in verità il 90% delle persone che posta ha il gioco pirata, patetico
mArCo1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 15:30   #1967
bersidj
Junior Member

raga ma è possibile ke ogni volta ke il gioco fa un auto salvataggio si blocca e si riavvia il pc dasolo? ce un modo x levare gli auto salvataggi?? fatemi sapere.grazie
Old 22-04-2007, 15:39   #1968
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928 Guarda i messaggi
tutta sta gente che ha il gioco pirata e viene qui riportando problemi ed altro scoraggiano quelli che magari lo vorrebbero comprare e cambiano idea per questi commenti negativi quando in verità il 90% delle persone che posta ha il gioco pirata, patetico
Il fatto è che il gioco originale non si blocca, quello tarocco si, quindi secondo te la soluzione qual'è??
Old 22-04-2007, 16:42   #1969
mArCo1928
Bannato

L'Avatar di mArCo1928

comprare il gioco
Old 22-04-2007, 17:26   #1970
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Quoto al 100%, ed aggiungo che in virtù di quanto previsto da regolamento:
"Altresì è vietato fornire strumenti e risorse che possano permettere al prossimo di "piratare" qualsivoglia contenuto/software protetto da diritto d'autore"
fornire supporto a chi ha il gioco pirata non è lecito.
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 18:56   #1971
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
comprare il gioco
Sai che mi sono appena accorto di aver quotato male, pensavo che tu fossi la stessa persona che chiedeva aiuto x il gioco sorry
Old 22-04-2007, 19:29   #1972
bersidj
Junior Member

ok raga avete ragione sul fatto dei giochi pirata ma il mio è originale!!! comprato x 52€!!!! e vorrei un aiuto sul xke mi si riavvia il pc dasolo mentre gioco!
grazie
Old 22-04-2007, 19:45   #1973
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
Quote:
Originariamente inviato da bersidj Guarda i messaggi
ok raga avete ragione sul fatto dei giochi pirata ma il mio è originale!!! comprato x 52€!!!! e vorrei un aiuto sul xke mi si riavvia il pc dasolo mentre gioco!
grazie
occhio alle temperature del tuo procio. il gioco è molto pesante sulla cpu e sta poco a surriscaldarsi...
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 19:55   #1974
mArCo1928
Bannato

L'Avatar di mArCo1928

Quote:
grazie
se il pc si riavvia da solo, indipendentemente da quando capita può essere l'alimentatore che perde colpi o che non regge il carico che il pc richiede. hai cambiato qualche componente di recente?
Old 22-04-2007, 19:59   #1975
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
domanda:
io ho giocato alla open beta, e il gioco mi era piaciuto (ma avevo troppi giochi a cui giocare)... che miglioramenti ci sono stati dalla open beta?
la cosa che piu' mi stava sulle scatole erano alcune strade con saliscendi che erano un po "troppo spigolose" hanno sistemato?
e visto che parlate dell'uscita imminente di una patch.... sapete cosa introdurra?

Grazie!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 20:20   #1976
bersidj
Junior Member

Quote:
se il pc si riavvia da solo, indipendentemente da quando capita può essere l'alimentatore che perde colpi o che non regge il carico che il pc richiede. hai cambiato qualche componente di recente?
no non ho cambiato nulla...una domanda se fosse un problema di surriscaldazione del processore il pc mentre gioco non dovrebbe lavorare molto?? il mio nn fa un minimo rumore e la cpu non lavora come una matta sembra tutto stabile.

ps: si riavvia soprattutto ai cambi di scena..per esempio quando si entra in casa o in un concessionari e eanche quando si esce dal gioco sembra ke esce ma poi si riavvia
Old 22-04-2007, 20:37   #1977
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
no non ho cambiato nulla...una domanda se fosse un problema di surriscaldazione del processore il pc mentre gioco non dovrebbe lavorare molto?? il mio nn fa un minimo rumore e la cpu non lavora come una matta sembra tutto stabile.

ps: si riavvia soprattutto ai cambi di scena..per esempio quando si entra in casa o in un concessionari e eanche quando si esce dal gioco sembra ke esce ma poi si riavvia
la 6600 per giunta liscia non ce la fa con questo gioco
Old 22-04-2007, 21:03   #1978
bersidj
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
la 6600 per giunta liscia non ce la fa con questo gioco
sei sicuro?? xke nei momenti in cui non si riavvia gira bene il gioco
Old 22-04-2007, 22:31   #1979
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
nn è assolutamente vero quello ke dici..io ce l'ho originale e sn pieno d problemi..tra l'altro l'unica differenza tra uno ke ha il gioco originale e quello pirata è ke quest'ultimo usa il no-dvd..x il resto la iso ke si scarica è pari pari al dvd ke si compra..e tra l'altro il no-dvd x ki ha il gioco originale nn è illegale! infatti la uso ank'io x nn rovinare il dvd!
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 22:34   #1980
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
se l'ali va in protezione il pc si spegne e nn si riavvia...se si riavvia al 90% è un problema d drivers o d applicazione ke genera un errore reversibile..basta levare la spunta su riavvia automaticamente in caso d errore grave x leggere sul bsod il driver o l'applicazione ke ha generato lo stop.
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian