Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2007, 12:55   #1401
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
no sono Bot quelli , non capisco perche ti vada a scatti pero io con la 9800Xt che ormai e straobsoleta con tutto al minimo e AAx2 gioco , con grafica brutta ma gioco senza scatti
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 12:58   #1402
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
sicuro che sono bot? Perchè dopo che io ho messo email e password mi ha detto connessione al server in corso e poi è iniziato il gioco, inoltre sotto a certe gare è presente la voce: partite online in corso: 0.

se non sono online come faccio a crearmi un account e entrare online, perchè a quanto ho capito questo gioco è godibile fino in fondo solamente on line.
Old 05-04-2007, 13:03   #1403
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

allora sei online , ma anche fossi offline dei nomi sopra certe macchine li vedresti lo stesso ,quelli dei boot , cmq se fossi offlie dovresti vedere la scritta "server TDU non reperibile" nei menu se non erro , quini sei online
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo
Old 05-04-2007, 13:07   #1404
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

ho trovato una mappa dove sono indicati i luoghi dove sono i concessionari ecc.. .
http://www.gamefaqs.com/console/xbox...e/932277/44935
e riferita alla versione per 360 ma credo sia =

Il mio Piccolo Mondo
Old 05-04-2007, 13:09   #1405
poochie2
Senior Member

L'Avatar di poochie2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena, circa
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
allora il gioco mi va abbastanza a scatti pur con i dettagli al minimo e la mia scheda video (nvidia geforce 7500 LE) sembra essere superiore anche ai requisiti connsigliati e ho 2gb di ram
Non mi risulta che esista la 7500, sarà una 7300, ma è comunque un po' bassa per il gioco... una 9800 pro è il minomo sindacale e mi pare testata dai developers a 30 fps in 640x480...
i7 875K@4.22, 2x4GB Geil Corsa Enhanced 1600@9-9-9-21@1650@1.55V, Asus P7P55D Pro, Asus 5850, X-Fi ExtremeMusic, Liquid Cooling by Lunasio , Banchetto TechnoFront, OCZ Vertex 2x60 GB RAID0 + ... ,Enermax Liberty 500W, Philips 32" FHD TV, Logitech Z-5500, Logitech MX 1000 + Teflon + Razer ExactMat + Raptor Spray, Apple Aluminium Keyboard Extended
poochie2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 13:11   #1406
Voghen
Senior Member

L'Avatar di Voghen

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
però la tua vga ha 768mb di ram, non 720...
Doh!

Comunque resta il fatto che anche con gli ultimi forceware il gioco va fluidissimo.

Ultima modifica di Voghen : 05-04-2007 alle 13:15.
Voghen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 13:11   #1407
Jamax
Senior Member

L'Avatar di Jamax

Iscritto dal: May 2005
Città: Monte Urano
Nuove Directx aprile : miglioreranno le cose?

sarà una sciocchezza, ma qualcuno di voi ha già scaricato la nuova "patch" delle directx di aprile e visto se ci sono miglioramenti? se ci riesco stasera le installo e provo ciao

Casa: i5 4570-H81m s1-XFX R9 380 4gb-8gb Ddr3-SSD Evo 250gb+SSD Samsung 500gb+Hdd 2,5 1tb
Jamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 13:22   #1408
willy_revenge
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da poochie2 Guarda i messaggi
Non mi risulta che esista la 7500, sarà una 7300, ma è comunque un po' bassa per il gioco... una 9800 pro è il minomo sindacale e mi pare testata dai developers a 30 fps in 640x480...
si è una 7500le sono sicuro vi posto pure lo screen.

ma per i requisiti consigliati da una 6800 perchè la mia che è superiore non va bene?

Old 05-04-2007, 13:33   #1409
willy_revenge
Senior Member

ho trovato questo in prima pagina:

Consigli utili:

Per chi ha un dual core o un core 2 duo:
Quote:
se il gioco va terribilmente a scatti bisogn TOGLIERE una Cpu dal task manager:

0- aprite il gioco e fate ALT-TAB per tornare a windows
1- aprite taskmanger
2- selzionate il task del gioco
3- tasto destro -> imposta affinità
4- selezionate SOLO la Cpu 0 ... ( non tutte e due e NON la 1 )
5- ritornate al gioco con ALT-TAB

speriamo che in questo modo elimini gli scatti! ma un processore solo non è un pò pochino? 1.86ghz
Old 05-04-2007, 13:45   #1410
Voghen
Senior Member

L'Avatar di Voghen

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
Quote:

Consigli utili:

Quote:

1- aprite taskmanger

speriamo che in questo modo elimini gli scatti! ma un processore solo non è un pò pochino? 1.86ghz
Tieni presente che io con il 6600 non ho avuto problemi, non so fino a che punto vi sia effettivamente utile questo consiglio.
Voghen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 13:58   #1411
willy_revenge
Senior Member

e invece a me ha funzionato con i dettagli bassi e medi praticamente non scatta per niente va molto fluido, se invece metto i dettagli alti qualche scattino lo fa ma resta giocabile.

anche per quanto riguarda la questione dell'online, nei menù mi appare una icona verde con scritto server TDU disponibile quindi credo di essere connesso.
Old 05-04-2007, 14:12   #1412
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Joshwa Guarda i messaggi
Raga' quello che pesa in questo gioco e' L'HDR. Io gioco a dettagli massimi a 1280*1024 senza problemi e ho una 6800GT con un pelino di O.C. (Cioe' core a 445 e ram a 1230 ).
Se attivo l'HDR il gioco diventa pesante
idem con 1950pro, va perfetto a 1400*1050 AA4X mai sotto le 26/27fps (nei casi peggiori per un paio di secondi) con medie di 30-35fps nel sud sud-est... e ne nord nord-ovest sui 50/55fps... se attivo l'HDR va fisso a 25fps o PEGGIO a prescindere dalle altre impostazioni, è stato implementato malissimo... xro gioco a dettagli BASSI... se setto dettagli medi o alti ho rispettivamente -2/3 a MEDI e -4/5fps a ALTI...

setta dettagli bassi e vedrai gi fps salire... e non ti perdi granchè, cambia la qualita e la quantità di vegetazione... e minor renderizzazione nei paesaggi lontani... il resto è identico
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 14:15   #1413
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
ma giocando offline non salva il gioco? Devo per forza inserire il gamespy id?

Vi riepilogo cosa faccio:
avvio il gioco
inserisco il nome: xxxxx (senza spuntare il gamespy id)
scelgo il personaggio
affito l'auto, la casa, compro l'auto e vinco la prima gara (faaacile)
esco dal gioco (mi dice salvataggio in corso)

Poi riavvio il gioco e mi richiede il login
inserisco lo stesso nome di prima: xxxxx
di nuovo scelgo il personaggio ecc ecc, non mi riparte dall'ultimo salvataggio furious.gif

Dove cavolo sbaglio?!?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 14:20   #1414
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE Guarda i messaggi
non sono sicuro ma potrebbe essere un problema come quello che ho avuto io, legato a refresh o risoluzione di default non supportate dal monitor. Che dice il msg di errore?

nel mio caso, ho un tv-lcd, il gioco partiva però senza errori, era solo il monitor che si spegneva, l'audio continuavo a sentirlo. Poi sono riuscito a modificare la risoluzione e il refresh mettendo dei valori compatibili col mio sistema.
avevo lo stesso problema, ho provato di tutto, alla fine ho formattato, e va liscio come l'olio.... TDU nn andava in nessun modo nonostante gli altri giochi andassero alla grande... a volte windows è strano...
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 14:28   #1415
keizer
Senior Member

L'Avatar di keizer

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da ganzo999 Guarda i messaggi
@Keizer
lo hai installato in C: ???
ti ha creato in documenti la cartella : Test Drive Unlimited?

si ho installato il gioco in c:\games\test drive unlimited e la cartella in doc me la crea solo per inserire il file con il log dell'errore...
Corsair 460X RGB | AMD Ryzen 5 3600 | Arctic Freezer 34 Esports Duo Red | MSI B450 Tomahawk Max |2x8Gb Corsair Ddr4 3600 Vengeance Pro RGB | SSD Samsung 970 Evo Plus 250Gb | SSD Samsung 850 Evo 250 Gb | HDD Toshiba P300 3Tb |XFX RX480 GTR 8GB | Creative Sound Blaster AE-5 | Logitech Z337 2.1 | Fastweb Fibra 200/20 | Sharkoon Coolzero 650w | Samsung 27" C27HG70 |Superlux EVO HD681| Logitech G502 + Corsair Mousepad M600 | Coolermaster Masterkeys Lite L
[color="Red"]
keizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 14:40   #1416
Maska
Member

L'Avatar di Maska

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Scusate gente ho bisogno di condividere, ed eventualmente risolvere, alcuni dubbi su questo capolavoro che possiedo da circa una settimana.

1) Multiplayer.

Guardando la mappa e filtrando per vedere solo la posizione dei giocatori collegati, mi accorgo che molta gente compare e scompare. Ieri sera fissai un rendez-vous con un mio amico: ebbene ci trovavamo nel medesimo incrocio (era sicuramente lo stesso dato che ci confrontavamo con TeamSpeak) ma delle nostre auto nemmeno l'ombra; anzi! per un momento ci siamo visti (tra l'altro io lo vedevo semi-trasparente) ma poi non c'è stato più verso . Anche sulla mappa compariva e scompariva. Ovviamente la stessa cosa capita al mio amico. Entrando in una gara multiplayer, creo una partita, ma il mio amico appena vi entra (dopo ave faticato a trovare la "stanza" da me generata), dopo 3 secondi viene buttato fuori senza che abbia agito in alcun modo . Cosa stiamo sbagliando secondo voi?

2)Controlli

Usando un joypad con comandi analogici riesco a controllare le vetture in maniera sufficiente. Nonostante ciò lamento una discreta difficoltà nel dosare lo sterzo. Penso sia più un problema fisico, ovviamente un vero e proprio volante sarebbe l'ideale . Non a caso difficilmente sterzo in maniera ponderata, bensì lavoro molto di tocchi rapidi sulla leva dello sterzo. Come mi consigliate di agire sulle opzioni di controllo? Potete suggerirmi un volante per pc che sia compatibile con TSU ?

Grazie!
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!!
Maska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 14:45   #1417
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Finalmente dopo aver girato tutta l'isola ho trovato il garage per potenziare la mia Alfa GT, ma le auto si possono solo potenziare, nn si possono modificare esteticamente come in NfS?

Però potevano mettercele le Bmw e ke cavolo.
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 15:04   #1418
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Finalmente dopo aver girato tutta l'isola ho trovato il garage per potenziare la mia Alfa GT, ma le auto si possono solo potenziare, nn si possono modificare esteticamente come in NfS?

Però potevano mettercele le Bmw e ke cavolo.
solo potenziamento meccanico grazie al cielo...
e poi è vero, mi dispiace un mucchio la mancanza di bmw e porsche...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 15:48   #1419
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:

Consigli utili:

Quote:

1- aprite taskmanger

No, un processore non è poco; praticamente tutti i videogame oggi ne sfruttano uno , in ogni caso io ho provato con questo sistema ed il gioco continua ad andarmi a scatti ; che io sappia tutti quelli che hanno provato questo sistema sono giunti allo stesso risultato mio: nulla di fatto .
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 17:08   #1420
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Finalmente dopo aver girato tutta l'isola ho trovato il garage per potenziare la mia Alfa GT,

e dov'è?

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Fallisce il progetto segreto del pap&agr...
'Marie', l'AI che curava il cancro: la t...
Giochi per adulti bannati: i gamer in ri...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP