Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2007, 14:58   #1361
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
c'è qualche auto di classe E che valga la pena acquistare??? penso di averle acquistate quasi tutte ma fanno una più pena dell'altra... giuro che con l'audi TT (classe F) a livello 3 vado + veloce di qualsiasi mustang gt / jaguar xk / 350z....
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 15:58   #1362
Jamax
Senior Member

L'Avatar di Jamax

Iscritto dal: May 2005
Città: Monte Urano
io penso che il sistema di valutazione delle classi delle auto faccia un po pena. per il gioco la f430 è da classe B mentre l'altra ferrari (non ricordo il nome , ma non la enzo) è classe C, ma su una pista, io correvo con la f430 e il computer con la ferrari classe C , mi faceva penare a stargli avanti, e non poco.

Casa: i5 4570-H81m s1-XFX R9 380 4gb-8gb Ddr3-SSD Evo 250gb+SSD Samsung 500gb+Hdd 2,5 1tb
Jamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 16:04   #1363
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
Quote:
Originariamente inviato da Jamax Guarda i messaggi
io penso che il sistema di valutazione delle classi delle auto faccia un po pena. per il gioco la f430 è da classe B mentre l'altra ferrari (non ricordo il nome , ma non la enzo) è classe C, ma su una pista, io correvo con la f430 e il computer con la ferrari classe C , mi faceva penare a stargli avanti, e non poco.
magari la sua era tunata al 3 ed era quindi veloce come una classe B
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 16:30   #1364
123gas
Bannato

L'Avatar di 123gas

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Montoro Inferiore (Avellino)
Quote:
Originariamente inviato da Jamax Guarda i messaggi
quoto
la 575 ha + cavalli e una velocità massima più elevata rispetto alla F430 eppure rientra nella classe C
123gas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 16:47   #1365
Maska
Member

L'Avatar di Maska

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cristt Guarda i messaggi
esatto, è cdkey.txt, un banale file di testo. puoi anche inserire direttamente la chiave esatta dentro senza cancellare il file e farlo mettere dal gioco.
occhio che dati applicazioni è una cartella nascosta.
Grazie ragazzi. Abbiamo fatto in tempo a scoprire questo file ieri sera. Nonostante ciò non funziona ancora.

Mi sa che, questa volta, non si scappa dal formattone.
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!!
Maska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 17:01   #1366
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Salve ragazzi, oggi ho finalmente iniziato la mia partita, come nuovo utente di questo gioco il problema ke nn riesco a risolvere è:
Come cavolo faccio a seminare la polizia una volta arrivato a 2-3 distintivi?? Nn se ne vanno mai ed alla fine sono sempre costretto a pagare una multa ke mi fa perdere quasi tutti i soldi ke guadagno con le gare. Ricordo ke sono all'inizio del gioco e ke ho iniziato oggi, se qualkuno ha dei suggerimenti o consigli, sarò ben disposto ad accettartli.
Ah un'altra cosa, ma l'autosalvataggio nn si può levare e salvare manualmente??
Grazie.

Ultima modifica di OutOfMind : 04-04-2007 alle 17:05.
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 17:05   #1367
Jamax
Senior Member

L'Avatar di Jamax

Quote:
Originariamente inviato da Maska Guarda i messaggi
Grazie ragazzi. Abbiamo fatto in tempo a scoprire questo file ieri sera. Nonostante ciò non funziona ancora.

Mi sa che, questa volta, non si scappa dal formattone.
hai provato a vedere in altre cartelle degli user?
scusa se magari lo ha già detto e provato, dal file registro hai provato a cercare quella key. di solito si dovrebbe trovare nelle chiavi di registro HKEY CURRENT USER o HKEY LOCAL MACCHINE, nella sezione software, atari di entrambe. una volta disistallato avete provato a reinstallarlo, dopo aver anche tolto i salvataggi dai documenti?

Casa: i5 4570-H81m s1-XFX R9 380 4gb-8gb Ddr3-SSD Evo 250gb+SSD Samsung 500gb+Hdd 2,5 1tb
Old 04-04-2007, 17:12   #1368
Jamax
Senior Member

L'Avatar di Jamax

Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Salve ragazzi, oggi ho finalmente iniziato la mia partita, come nuovo utente di questo gioco il problema ke nn riesco a risolvere è:
Come cavolo faccio a seminare la polizia una volta arrivato a 2-3 distintivi?? Nn se ne vanno mai ed alla fine sono sempre costretto a pagare una multa ke mi fa perdere quasi tutti i soldi ke guadagno con le gare. Ricordo ke sono all'inizio del gioco e ke ho iniziato oggi, se qualkuno ha dei suggerimenti o consigli, sarò ben disposto ad accettartli.
Grazie.
non capisco come mai vi partono tutti questi soldi.
io finalmente sono riuscito nella modalità online a farmi beccare dalla pula, massima multa con 3 stellette 16.000.
comunque per gli utenti che dovessero giocare non online, mediante dei sistemi non troppo convenzionali, mi è capitato di testare (mi scoccia inserire tutte le volte il dvd originale per giocare) che alcuni file patchati per andare il gioco senza dvd/cd modificano il prezzo delle macchine e del resto del gioco.
Per fare un esempio, io una F430 la pago 170.000 , mentre con il file exe no dvd, me la faceva comprare a 1.700.000.
solo ora riesco a capire xkè tanti online vendono le proprie auto a prezzi impossibili (una f430 la trovavo fino a 2.000.000).
solo così mi riesco a spiegare come mai non arrivate a pagare le multe.
comunque per salvarsi dalle 3 stelle l'unico sistema è camminare cercando di non prendere ne pali, auto e via di li. non urate niente e tenete la polizzia a distanza. con un po di tempo si riesce a tornare alla normalità ( capisco che ciò diventa difficile, se state facendo la gara "giro dell'isola")

Old 04-04-2007, 17:28   #1369
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Nn so voi ma io ho preso una multa da 19.500 e sono all'inizio del gioco, così è impossibile, i soldi ke guadagni li devi dare alla polizia ke nn smette mai di inseguirti, anke se ti nasconti per un bel pò i distintivi nn vanno mai via.
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 17:42   #1370
Jamax
Senior Member

L'Avatar di Jamax

be 19500 non è esagerata, conta che a livello campione si sbloccano gare da 50.000 75.000 e 100.000, xkui basta fare un po di gare, salire di livello ed il problema monetario inizia a diventare meno promatico per la polizia, ma quando devi comprare le auto allora c'è da piangere, 1.500.000 la mclaren F1

Old 04-04-2007, 17:44   #1371
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Quale è il vostro tempo per fare il giro dell'isola?

Postate sia auto o moto usata e il vostro tempo migliore
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 18:30   #1372
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
Quote:
Grazie.
Quote:
Nn so voi ma io ho preso una multa da 19.500 e sono all'inizio del gioco, così è impossibile, i soldi ke guadagni li devi dare alla polizia ke nn smette mai di inseguirti, anke se ti nasconti per un bel pò i distintivi nn vanno mai via.
l'autosalvataggio non si può levare...

ma ragazzi, com'è che vi fate pigliare?!? mi deludete
intanto bisogna evitare di fare incidenti...non siamo mica in nfs...
e poi se avete un distintivo assolutamente evitate di farne altri, sparirà in pochi secondi.
se ne avete due potete ancora sperare, dovete correre più di loro evitando incidenti...
se ne avete tre...beh qualcuno ci è riuscito ma io consiglio di fermarsi subito e farsi beccare per evitare multe salatissime

Ultima modifica di cristt : 04-04-2007 alle 18:32.
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 18:57   #1373
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi ho fatto il giro completo dell'isola..lungo la costa, scoperto tutti i concessionari auto\moto.....meccanici un pò, ma mi manca quello per Alfa Romeo, non c'è vero????volevo conservarmi la mia GT preparata
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 19:29   #1374
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi ho fatto il giro completo dell'isola..lungo la costa, scoperto tutti i concessionari auto\moto.....meccanici un pò, ma mi manca quello per Alfa Romeo, non c'è vero????volevo conservarmi la mia GT preparata
come no? la alfa gt preparata 3 volte diventa di classe E ed è anche una delle migliori che puoi avere.. io la uso sempre..la preferisco alle altre macchine per le corse di classe E
Comunque si chiama mi pare Forza Tuner e se vedi bene nella mappa che c'è nella scatola del gioco c'è scritto dove si trova
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 20:03   #1375
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Può essere...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 20:05   #1376
Necron
Senior Member

L'Avatar di Necron

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
giro dell'isola il 42 minuti con la enzo....ma posso migliorare parecchio
Old 04-04-2007, 20:06   #1377
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Grazie.
quando ritieni che la multa sia "non giusta" appena finita la gara salva automaticamente la partita come avrai notato, ora se esci dal gioco normalmente la multa la devi pagare... se invece aspetti dopo qualche secondo dopo il salvataggio e fai CRTL+ALT+CANC e termini il processo "TestDriveUnlimited.exe" chiudendo brutalmente il processo di TDU la multa non la paghi anche se ti hanno già fermato e c'è la tipa col verbale in mano.... l'importante è aspettare qualche secondo in modo che alla fine di ogni gara salvi i progressi (se hai vinto ovviamente, senno non ti interessa)

provare per credere... ! Ovviamente se per esempio avete esplorato una nuova zona e la partita non è stata salvata e avete la pula dietro se uscite come scritto su perdere l'esplorazione che avete effettuato in quella sessione...
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 20:09   #1378
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ugo1 Guarda i messaggi
Ma la mia X1300 fa così schifo da non poter giocare a 1024 x 768?

Grazie

Ugo
è già troppo se ti va a 640*480 @20fps... si hanno problemi anche con le X850 fai un po tu...
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 20:11   #1379
notebookale
Senior Member

L'Avatar di notebookale

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da cristt Guarda i messaggi
l'autosalvataggio non si può levare...

ma ragazzi, com'è che vi fate pigliare?!? mi deludete
intanto bisogna evitare di fare incidenti...non siamo mica in nfs...
e poi se avete un distintivo assolutamente evitate di farne altri, sparirà in pochi secondi.
se ne avete due potete ancora sperare, dovete correre più di loro evitando incidenti...
se ne avete tre...beh qualcuno ci è riuscito ma io consiglio di fermarsi subito e farsi beccare per evitare multe salatissime
una volta ciò giocato sull'xbox

avevo un pò di distintivi ed ero su una strada con 3 corsie per senso e distanti tra loro un bel pò
mi ricordo che quando trovavo la polizia davanti mi buttavo (attraversanso l'erba e a 250-300 km/h)dall'altro senso e quando la trovavo lì mi ributtavo sul senso opposto e così via....molto divertenete !!
poi ad un certo punto per sbaglio o preso un furgoncino ad avevo la polizia dietro...... l'auto è rimbalzata ed è andata a finire dietro un'albero in fianco alla strada su di una collina che saliva...praticamente nascosta....io ne ho approffitato e ho fatto retromarcia nascondenomi bene......e la polizia mi passò davanti senza fermarsi!!!!
dai è stato troppo bello !!!! lo so che son stato bravo...eh lo so!! lo so! grazie !!
Old 04-04-2007, 20:14   #1380
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
raga voi sapete se si puo andare sull'isola dove c'è il traghetto xkè c'è una strada li....

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian