Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2009, 10:12   #10461
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Sta corsa mi era sfuggita. In una ventina di minuti tiri su quasi 1.000.000 di dollaroni
Old 15-09-2009, 10:51   #10462
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Mirkio90 Guarda i messaggi
io uso molto spesso "il giorno dell'alfa romeo", in un minuto e dieci secondi ho 75000$ facili!
Anche una simile, vicino alla marina, da fare solo con le ferrari, 75mila a botta
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 16:42   #10463
turbo5
Member

L'Avatar di turbo5

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
Quote:
Originariamente inviato da Ragazzo triste Guarda i messaggi
Col pad mi sto divertendo,confermo.

Ho settato i 2 grilletti dorsali per accelerazione e frenata,ovviamente.

Sapreste consigliarmi una buona disposizione degli altri tasti del pad ? Intendo quale usare per il freno a mano (utile nelle derapate),quale per il cambio visuale ecc.
Gioco con il cambio automatico (per ora).

Aspetto un vs consiglio su quale layout dare ai tasti del mio pad per giocare (il pad è un Thrustmaster dual trigger : link).
io per accelerare e frenare utilizzo la levetta destra, su corre, giù frena, X accende, O retro, triangolo visuale, primo tasto a destra, da vecchio patito della PlayStation "R1" freno a mano, "R2" ed "L2" marcia su e giù, L1 per eventuale frizione, levetta sinistra sterzo, "L3", ovvero premere la levetta sinistra, clacson, "R3" sfanalata e quadrato non riesco a ricordare...

Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
ho preso questo gioco l'altro giorno, in allegato ad una rivista. mi trovo in difficoltà a giocare con il pad logitech simile al joypad dell'xbox 360. in pratica non riesco a fare le curve veloci perchè l'analogico non appena lo sfioro mi curva al massimo. c'è un modo per regolare la risposta del pad per le curve? anche con l'acceleratore ogni tanto mi da difficoltà, non riesco a partire senza sgommare perchè da tutto gas subito... eppure con gtr riesco a giocarci benissimo ed è calibrato alla perfezione.. certo che gtr ha parecchie opzioni in più di settaggio...
hai provato a vedere nella voce comandi, scheda opzioni? sì può settare la sensibilità dello sterzo, ed anche delle barre di sterzo, qualcuno potrebbe dirmi a che servono???
Old 15-09-2009, 17:37   #10464
Ragazzo triste
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Il gioco è molto divertente,peccato per la fisica dei danni,che sulla vettura che si sta guidando (ma non su quelle controllate dall' IA) è totalmente assente : puoi sbandare,sbattere,distruggere ciò che vuoi,ma la tua vettura è indistruttibile !
Ragazzo triste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 20:03   #10465
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Il gioco è molto divertente,peccato per la fisica dei danni,che sulla vettura che si sta guidando (ma non su quelle controllate dall' IA) è totalmente assente : puoi sbandare,sbattere,distruggere ciò che vuoi,ma la tua vettura è indistruttibile !
Veramente apparte le carrette della strada e qualche cartello non si può distruggere nulla....
Old 15-09-2009, 22:24   #10466
Ragazzo triste
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da turbo5 Guarda i messaggi
io per accelerare e frenare utilizzo la levetta destra, su corre, giù frena, X accende, O retro, triangolo visuale, primo tasto a destra, da vecchio patito della PlayStation "R1" freno a mano, "R2" ed "L2" marcia su e giù, L1 per eventuale frizione, levetta sinistra sterzo, "L3", ovvero premere la levetta sinistra, clacson, "R3" sfanalata e quadrato non riesco a ricordare...

pulsante X del pad--->accende : cosa intendi per "accende" ?
Ragazzo triste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 08:31   #10467
Aviatore_Gilles
Senior Member

Ma anche a voi capita ogni tanto di sbattere contro una vettura invisibile? Deve essere un bug. A volte mi rovina le missioni di trasporto macchine, improvvisamente la mia vettura impatta in pieno rettilineo contro una vettura "che non si vede"
Old 16-09-2009, 08:52   #10468
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Ma anche a voi capita ogni tanto di sbattere contro una vettura invisibile? Deve essere un bug. A volte mi rovina le missioni di trasporto macchine, improvvisamente la mia vettura impatta in pieno rettilineo contro una vettura "che non si vede"
Maddai..... le auto fantasma non esistono......

(Tranne che a TDU...)
Old 16-09-2009, 08:55   #10469
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da turbo5 Guarda i messaggi
io ho settato gli analogici per sterzo e acceleratore come te, la croce digitale come le frecce della tastiera per muovermi nei menù, l3 r3 come invio /backspace, sempre per muovermi nei menù e per accettare o meno le gare, entrare nei concessionari ecc, start e select come mappa e esc, gli altri quasi come te. in questo modo controllo tutto tramite joypad, e mouse per la mappa
Quote:
hai provato a vedere nella voce comandi, scheda opzioni? sì può settare la sensibilità dello sterzo, ed anche delle barre di sterzo, qualcuno potrebbe dirmi a che servono???
si ho smanettato un po' ieri, ma non riesco a venirne a capo, le uniche cose che cambiano sono la velocità di risposta del comando nel gioco, cioè, se imposto sensibilità bassa, se sterzo nel gioco sterza più lentamente e viceversa, ma comunque non riesco a fare una curva come si deve, sembra di guidare con la tastiera, per fare curve veloci devo dare piccoli colpi all'analogico, è un disastro...
Quote:
penso accendere il motore all'inizio di una gara o quando esci dai negozi anche se io uso sempre l'acceleratore
Quote:
per fortuna no! hai aggiornato alla patch? magari risolve qualcosa, inoltre aggiunge qualche auto..
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 08:22   #10470
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
per fortuna no! hai aggiornato alla patch? magari risolve qualcosa, inoltre aggiunge qualche auto..
Si, è aggiornato con l'ultima patch disponibile, la 1.66A.
Capita random, ogni tanto. E' curioso, anche se a volte fastidioso, specialmente nelle missioni di trasporto dove non devi fare danni.
Old 17-09-2009, 17:02   #10471
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Chi c'e' verso le 19.15 per un sfidino o un giretto di un' ora?

Accorrete in massa come al solito (cioe' nessuno mi c@g@)! Poi a lamentarsi dei cheaters eh?!!

P.S. Consiglio di aprire le porte del router secondo quanto indicato nel readme.... no perche' la gente pensa che senza il gioco funzioni lo stesso poi ci si lamente delle auto fntasma che non sono quelle nelle gare singole di cui si parlava qualche post piu' su. Ce n'e' una nella gara della maserati che si trova a est dell' isola

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!

Ultima modifica di omihalcon : 17-09-2009 alle 17:06.
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 17:36   #10472
turbo5
Member

L'Avatar di turbo5

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
Quote:
intendo accendere il motore, è molto fastidioso dato che si spengono finita una gara o uscito da qualche posto, quindi devo sbrigarmi dato che con lo stesso tasto entro negli eventi e nei locali...
Old 17-09-2009, 19:58   #10473
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
cvd...
Ho fatto a pugni perche' tutti voi del forum volevate entrare nella gara che avevo creato e non c'era posto...
Con "turbo5" abbiamo girato a zono e poi fatto la gara di Pearl Harbor...
Poi si e' aggiunto "Aviatore_Gilles" siamo andati fino all' aeroporto poi girato l' angolo via alla relativa gara con con le TVR Sagaris dove ho vinto per un soffio .
Intanto passava "Ragazzo triste" che vedendo il gruppetto ci ha detto perche' non una corsa a Diamond Head?
e via anche li'.... per fortuna nella gara c'erano le collisioni disattivate altrimenti nel viale dove c'e' da fare la curva a sinistra centravo tutti... (sono andato lungo)
Beh allora aspettero' domani perche' stasera con i ragazzi di questo forum mi sono divertito parecchio infatti sto proprio aspettando i loro post entusiastici.

Ah! "Aviatore_Gilles" ti aspetto anche per fare una gara con rfactor con gli altri ragazzi dell' altro thread

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!

Ultima modifica di omihalcon : 17-09-2009 alle 20:00.
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 20:50   #10474
Mirkio90
Senior Member

L'Avatar di Mirkio90

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
la prossima volta spero di esserci anche io!
ora sto facendo tutte le scartoffie per l'iscrizione all'università ed il tempo a mia disposizione non è tanto...
Mirkio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 19:40   #10475
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Città: Tradate (VA)
ho altre domande:

-è possibile convertire il proprio profilo in un profilo online? che vantaggi ci sono nel giocare in un profilo online? bisogna sempre essere connessi?

-con il joypad in un certo senso ho risolto, nelle opzioni c'era selezionato di default il comando "attiva volante" ed era quello che mi sbarellava.. adesso va decisamente meglio, ma ancora non ci siamo... modificando un po' i valori di sensibilità riesco a gestirmi meglio, ma non ho un funzionamento analogico completo, va un po' come chezz gli pare...

voi riuscite ad usare alla perfezione un joypad analogico? è un problema del mio? è il gioco che è fatto così male?
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 12:21   #10476
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Città: Avellino
Quote:
ho altre domande:

-è possibile convertire il proprio profilo in un profilo online? che vantaggi ci sono nel giocare in un profilo online? bisogna sempre essere connessi?

Si puo convertire il profilo in online. Su questo forum trovi la guida: www.tdu.forumcommunity.net
Con l'online puoi finire quasi completamente il gioco arrivando al 99% mentre con Offline mi sembra che si arriva intorno al 70-80%. Poi ovviamente in Online puoi giocare con altri giocatori
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 14:07   #10477
Mirkio90
Senior Member

L'Avatar di Mirkio90

Città: Cagliari
e si puo fare l'inverso?
Mirkio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 14:33   #10478
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:

madò nn sai quante volte è capitato anche a me!!
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 14:35   #10479
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Città: Pietrasanta
ma gli eventi si possono vedere o so trovano a casa girando la città?
se si potessere visualizzare sulla mappa si farebbe prima
Old 19-09-2009, 18:32   #10480
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Mirkio90 Guarda i messaggi
e si puo fare l'inverso?
Se non sbaglio si ma non ne sono sicuro
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Signal introduce i backup in cloud: grat...
Pure Loop 3 FX, da be quiet! un modo sem...
Hollow Knight: Silksong, scoperto un cod...
AMD espande il supporto di FSR 4 a oltre...
Tesla lancia Megablock e Megapack 3: bat...
Sciopero della fame: una serie di attivi...
Sfida Nintendo in tribunale senza avvoca...
GEEKOM entra nel settore dei notebook co...
Il giudice blocca l'accordo da 1,5 milia...
Non solo creativi: le app business che r...
Amazon questa mattina è scatenata...
Amazon Seconda Mano (Warehouse), vale an...
L'AI rivoluzionerà il settore IT ...
HONOR Magic V5 supera la prova impossibi...
Keanu Reeves non vuole abbandonare Cyber...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian