Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2008, 12:13   #9941
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
Mi dispiace, ma non avevo tempo di spulciare 511 pagine XD
c'è la funzione cerca
Old 16-11-2008, 17:35   #9942
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
Mi dispiace, ma non avevo tempo di spulciare 511 pagine XD
Quoto.

Inoltre sarebbe meglio le utility nel primo POST e info non a meta' del thread.

Provocazioni:

E' forte TDU.... Stai tranquillo che se fai una gara:

Devi girare ad un incrocio, ti trovi 3 auto (l' ingorgo del traffico) addio traiettoria ideale.

La strada e' dritta ma con i dossi: Guarda caso hai le auto sulle 4 corsie (incidente inevitabile).

Sei su una superstrada: Le auto nella tua direzione mettono sì la freccia ma fanno una "virata" che si puo' misurare in 300 G. scontro inevitabile.

O le strade sono fatte male o le vetture non hanno un peso (a sensazione)... prendi il dosso ed hai gia' battuto in velocita' un Eurofighter con i postbruciatori accesi... Peccato che la vittoria dura meno di un secondo perche' ti aspetta un muro o un albero indistruttibile come la tua macchina.

In certe gare c'e' piu' traffico di quando nella vita reale si prende l' autostrada d' estate. Nel gioco e' vero non ci sono le code ma poco ci manca e anche li' traiettorie a ramengo.... Sarebbe piu' sensato avere piu' auto in Honolulu country che nelle stradine sfigate terziarie.

Il computer fa gli incidenti da solo peccato che anche mio nonno non avrebbe mai fatto un incidente con dinamiche cosi' assurde.
Le auto spariscono "modello GTA" ti giri su te stesso e se hai delle auto a fianco ok rimangono ma se sono a 100m di distanza ecco che spariscono. Analogamente se fai il giro completo di di un isolato rotondo le auto spariscono che all' inizio avevi davanti e che hanno girato in senso opposto al tuo spariscono e nonle incontri piu'! Se ci fossero delle case sulla mappa ok peccato che c'e' un prato e otto alberi in croce.

Le auto appaiono all' improvviso nella corsia opposta. Non si puo' settare una distanza nel gioco massima: Questo pero' nel thread e' stato segnalato piu' volte. Quando guido nella vita reale piu' vado forte e piu' i miei occhi hanno un punto focale sull' orrizonte, quindi riesco a vedere e a calcolare (ma anche in modo approssimato) la distanza e la velocita' dell' auto che mi viene incontro. In TDU non si puo' fare perche' le auto appiono all' improvviso.

Gestione dei video chiaro-scuri orribile: ci sono punti sull' isola con gli alberi che se anche in pieno giorno, e dico giorno di sole allo zenit non nuvoloso, c'e' scuro come se ci fosse nella vita reale un' eclissi solare totale senza l' illuminazione artificiale. Non si riesce neanche a prendere le distanze tra la tua e le altre auto. Avete presente quando si guida ed e' sera, piove a dirotto e gia' fare i 60Km/h e' gia' tanto perche' non si vede una cippa lippa?

Fai una gara on-line e la classifica generale e' fortissima: Ai primi posti tutti cheaters. Ma non possono ogni tanto resettare le classifiche o mettere una media massima di velocita' dopo il quale il punteggio e' scartato? Battle.net docet. I programmatori sanno che se si va oltre ai (circa) 960Km/h s.l.m. si supera la barriera del suono? Come e' possibile fare i 3000 Km/h? (RISPOSTA IMPOSSIBILE: Solo Neo in "Matrix: Revolution" fa una velocita' cosi' elevata e si vede! Risucchia l' impossibile!)

Ma la Lamborghini Murcielago non ha le prese d' aria laterali mobili dietro l' abitacolo quando e' ad alta velocita'?

Complimenti VERI a quegli utenti che usano la salen twin turbo , come quelli citati in prima pagina, che hanno raggiunto velocita' ragguardevoli. Io per ora non ci sono riuscito ma spero di andarci vicino anche se non la godo come auto: sembra di guidare una saponetta.

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!

Ultima modifica di omihalcon : 16-11-2008 alle 19:53.
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 20:28   #9943
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
c'è la funzione cerca
Se sapevo dell'esistenza del programmino avrei anche cercato, ma cosa avrei dovuto cercare?XD
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 20:53   #9944
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Quoto.

Inoltre sarebbe meglio le utility nel primo POST e info non a meta' del thread.

Provocazioni:

E' forte TDU.... Stai tranquillo che se fai una gara:

Devi girare ad un incrocio, ti trovi 3 auto (l' ingorgo del traffico) addio traiettoria ideale.

La strada e' dritta ma con i dossi: Guarda caso hai le auto sulle 4 corsie (incidente inevitabile).

Sei su una superstrada: Le auto nella tua direzione mettono sì la freccia ma fanno una "virata" che si puo' misurare in 300 G. scontro inevitabile.

O le strade sono fatte male o le vetture non hanno un peso (a sensazione)... prendi il dosso ed hai gia' battuto in velocita' un Eurofighter con i postbruciatori accesi... Peccato che la vittoria dura meno di un secondo perche' ti aspetta un muro o un albero indistruttibile come la tua macchina.

In certe gare c'e' piu' traffico di quando nella vita reale si prende l' autostrada d' estate. Nel gioco e' vero non ci sono le code ma poco ci manca e anche li' traiettorie a ramengo.... Sarebbe piu' sensato avere piu' auto in Honolulu country che nelle stradine sfigate terziarie.

Il computer fa gli incidenti da solo peccato che anche mio nonno non avrebbe mai fatto un incidente con dinamiche cosi' assurde.
Le auto spariscono "modello GTA" ti giri su te stesso e se hai delle auto a fianco ok rimangono ma se sono a 100m di distanza ecco che spariscono. Analogamente se fai il giro completo di di un isolato rotondo le auto spariscono che all' inizio avevi davanti e che hanno girato in senso opposto al tuo spariscono e nonle incontri piu'! Se ci fossero delle case sulla mappa ok peccato che c'e' un prato e otto alberi in croce.

Le auto appaiono all' improvviso nella corsia opposta. Non si puo' settare una distanza nel gioco massima: Questo pero' nel thread e' stato segnalato piu' volte. Quando guido nella vita reale piu' vado forte e piu' i miei occhi hanno un punto focale sull' orrizonte, quindi riesco a vedere e a calcolare (ma anche in modo approssimato) la distanza e la velocita' dell' auto che mi viene incontro. In TDU non si puo' fare perche' le auto appiono all' improvviso.

Gestione dei video chiaro-scuri orribile: ci sono punti sull' isola con gli alberi che se anche in pieno giorno, e dico giorno di sole allo zenit non nuvoloso, c'e' scuro come se ci fosse nella vita reale un' eclissi solare totale senza l' illuminazione artificiale. Non si riesce neanche a prendere le distanze tra la tua e le altre auto. Avete presente quando si guida ed e' sera, piove a dirotto e gia' fare i 60Km/h e' gia' tanto perche' non si vede una cippa lippa?

Fai una gara on-line e la classifica generale e' fortissima: Ai primi posti tutti cheaters. Ma non possono ogni tanto resettare le classifiche o mettere una media massima di velocita' dopo il quale il punteggio e' scartato? Battle.net docet. I programmatori sanno che se si va oltre ai (circa) 960Km/h s.l.m. si supera la barriera del suono? Come e' possibile fare i 3000 Km/h? (RISPOSTA IMPOSSIBILE: Solo Neo in "Matrix: Revolution" fa una velocita' cosi' elevata e si vede! Risucchia l' impossibile!)

Ma la Lamborghini Murcielago non ha le prese d' aria laterali mobili dietro l' abitacolo quando e' ad alta velocita'?

Complimenti VERI a quegli utenti che usano la salen twin turbo , come quelli citati in prima pagina, che hanno raggiunto velocita' ragguardevoli. Io per ora non ci sono riuscito ma spero di andarci vicino anche se non la godo come auto: sembra di guidare una saponetta.
ma loool!! grazie mi sono fatto un bel pò di risate a sentirti !! dico vero!
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 21:51   #9945
omihalcon
Senior Member

Mi scuso se nel precedente post ho fatto qualche errore lessicale....

Intanto continuo con un' altro paio di provocazioni...

A volte mentre sono in free ride guardo come sono fatte le strade e vedo che le curve sono proprio formate da triangoli, ma pochi triangoli! In Colin McRae o anche in expand rally ad esempio non ho mai notato questa differenza.... Forse le texture, forse i percorsi negli altri giochi sono composte piu' poligoni fatto sta che mi sembra di essere a giocare ad Hard drivin' fateci caso con il MAME... Ah! Ecco perche'! Tutte e due i giochi sono fatti dall' ATARI....

Non ho completato il giro dell' isola perche'? (ma lo faro', devo sbollire la rabbia )
Ho preso la Ferrari Enzo e ho cominciato la corsa ok. Arrivo nella zona nord dell' isola e ho circa 40 sec di vantaggio rispetto al gruppo. C'e' una curva improvvisa a destra quando entro nell' abitato e niente sbatto contro le protezioni. Premo "B" sulla tastiera e mi ritrovo 3° dietro ad una saleen che va come una sassata che poi in scia mi ha fatto fare i 380Km/h senza elaborazioni!!! (e ci starebbe anche). Il punto e': come mai il mio tempo cronometrato era di circa 28min e premendo "B" non ho perso 40 secondi per riaccellerare.... c@zz°! CHE SONO SVENUTO e nel mentre ho aperto un faglia temporale tipo il tizio della serie "la zona morta" dove il tipo rivive il futuro o il passato? Come hanno fatto i bot a recuperare cosi' tanto in un attimo?
Ah! Ecco perche'! forse le altre auto le guidano i cheaters e in quel momento che non ho guardato hanno attivato il TURBO BOOST di supercar che gli permette di fare i 3000Km/h come Neo nell' altro post. Neo lo faceva sul dritto..........nella famosa scena lui curva? NO! va sempre dritto....... mentre i cheaters riescono a curvare facendo i 3000Km/h.

Detto questo mi spiego anche perche' a Honolulu country ci sono cosi' tanti fogli di giornali e cartacce volanti.... secondo me e' passato un cheaters....

A presto e spero con un post serio

P.S. pero', davvero, le info importanti mettetele nel primo post! Grazie!

Win11 24H2

Ultima modifica di omihalcon : 16-11-2008 alle 21:56.
Old 16-11-2008, 21:51   #9946
omihalcon
Senior Member

Ops! Doppio post! scusatemi!
Ne approfitto per richiedervi ancora come si fa a giocare in multiplayer in LAN. Domanda a cui non ho avuto ancora risposta.

GRAZIE

Win11 24H2

Ultima modifica di omihalcon : 17-11-2008 alle 08:28.
Old 17-11-2008, 19:39   #9947
g_i_n_u_x
Member

L'Avatar di g_i_n_u_x

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
Quote:

A volte mentre sono in free ride guardo come sono fatte le strade e vedo che le curve sono proprio formate da triangoli, ma pochi triangoli! In Colin McRae o anche in expand rally ad esempio non ho mai notato questa differenza.... Forse le texture, forse i percorsi negli altri giochi sono composte piu' poligoni fatto sta che mi sembra di essere a giocare ad Hard drivin' fateci caso con il MAME... Ah! Ecco perche'! Tutte e due i giochi sono fatti dall' ATARI....

Non ho completato il giro dell' isola perche'? (ma lo faro', devo sbollire la rabbia )
Ho preso la Ferrari Enzo e ho cominciato la corsa ok. Arrivo nella zona nord dell' isola e ho circa 40 sec di vantaggio rispetto al gruppo. C'e' una curva improvvisa a destra quando entro nell' abitato e niente sbatto contro le protezioni. Premo "B" sulla tastiera e mi ritrovo 3° dietro ad una saleen che va come una sassata che poi in scia mi ha fatto fare i 380Km/h senza elaborazioni!!! (e ci starebbe anche). Il punto e': come mai il mio tempo cronometrato era di circa 28min e premendo "B" non ho perso 40 secondi per riaccellerare.... c@zz°! CHE SONO SVENUTO e nel mentre ho aperto un faglia temporale tipo il tizio della serie "la zona morta" dove il tipo rivive il futuro o il passato? Come hanno fatto i bot a recuperare cosi' tanto in un attimo?
Ah! Ecco perche'! forse le altre auto le guidano i cheaters e in quel momento che non ho guardato hanno attivato il TURBO BOOST di supercar che gli permette di fare i 3000Km/h come Neo nell' altro post. Neo lo faceva sul dritto..........nella famosa scena lui curva? NO! va sempre dritto....... mentre i cheaters riescono a curvare facendo i 3000Km/h.

Detto questo mi spiego anche perche' a Honolulu country ci sono cosi' tanti fogli di giornali e cartacce volanti.... secondo me e' passato un cheaters....

beh, potresti darci una pillola di saggezza al giorno!
io ti vedrei perfetto come beta tester per il 2
g_i_n_u_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 20:19   #9948
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Aggiungo ai difetti anche errori di valutazione del computer nelle gare coi soldi o punti guida. Tante volte basta sfiorare una macchina o uscire di strada un mm con una ruota che te ne toglie un sacco mentre se fai un frontale a 200 all'ora te ne toglie molti meno!!!!
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 23:14   #9949
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Aggiungo ai difetti anche errori di valutazione del computer nelle gare coi soldi o punti guida. Tante volte basta sfiorare una macchina o uscire di strada un mm con una ruota che te ne toglie un sacco mentre se fai un frontale a 200 all'ora te ne toglie molti meno!!!!
Dipende dalla velocità a cui vai quando metti una ruota nell'erba..... Comunque è vero, a volte fai un frontale da paura e non ti toglie nulla (o quasi).....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 23:30   #9950
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:

Semplice, hai saltato un checkpoint. E' successo anche a me la prima volta che ho fatto la corsa....

Per la curve a triangolo.... beh, il tracciato più lungo di CM Dirt è 10km, qui parliamo di diverse migliaia di km di strade.... se avessero lo stesso dettaglio dovrei giocarci solo col pc della nasa....

Per il resto delle tue..... osservazioni: QUOTO
Old 18-11-2008, 12:15   #9951
omihalcon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Semplice, hai saltato un checkpoint. E' successo anche a me la prima volta che ho fatto la corsa....
A me invece e' parso strano proprio perche' non c'era un chekpoint vicino
Comunque questo fine settimana quando ripetero' la gara, a parte stare piu' attento, vi sapro dire meglio.

Quote:
Per la curve a triangolo.... beh, il tracciato più lungo di CM Dirt è 10km, qui parliamo di diverse migliaia di km di strade.... se avessero lo stesso dettaglio dovrei giocarci solo col pc della nasa....
Osservazione accettata e condivisibile

Win11 24H2
Old 18-11-2008, 13:19   #9952
Rafiluccio

a fine settima dovrebbe un amici dovrebbe pretarmi il gioco .... che dite lo vedrò bene con la mia 8800 gts 512 , il pc è quello che vedete in firma ...

è fluido a 1680x1050 con il vsync attivo ? posso attivare qualche filtro ?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 14:03   #9953
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Con i filtri penso di no
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 14:33   #9954
Mark_91
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
a fine settima dovrebbe un amici dovrebbe pretarmi il gioco .... che dite lo vedrò bene con la mia 8800 gts 512 , il pc è quello che vedete in firma ...

Vai tranquillo,l'ho posseduta fino all'altro giorno con filtro al max e con la tua stessa risoluzione e va perfettamente.
Ho anke provato anke con 1920x1080 ed andava ancora bene,(però con un po' di oc).
Mark_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 14:45   #9955
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Mark_91 Guarda i messaggi
Vai tranquillo,l'ho posseduta fino all'altro giorno con filtro al max e con la tua stessa risoluzione e va perfettamente.
Ho anke provato anke con 1920x1080 ed andava ancora bene,(però con un po' di oc).
non ti preoccupare, la sua è una delle più d'europa
Old 18-11-2008, 15:02   #9956
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
non ti preoccupare, la sua è una delle più d'europa
... vorrei adesso fare la vmod ....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 18:59   #9957
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi

Io ho una config come la tua e lo tenevo a 1680x1050 a palla. ogni tanto ha qualche incertezza ma sembra più dovuta al fatto che legge o carica da hd...
Old 18-11-2008, 21:10   #9958
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Città: Mordor
Quote:
Dipende dalla velocità a cui vai quando metti una ruota nell'erba..... Comunque è vero, a volte fai un frontale da paura e non ti toglie nulla (o quasi).....
Il top sono le gare "autostop", dove se sei in autostrada e ti schianti contro un muretto a 400Km/h non succede nulla, mentre se sei in una straducola di infim'ordine e per caso pesti un filo d'erba a 1Km/h il passeggero ti infama dandoti del "pippone" e l'auto si "danneggia"...

Old 18-11-2008, 21:48   #9959
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Il top sono le gare "autostop", dove se sei in autostrada e ti schianti contro un muretto a 400Km/h non succede nulla, mentre se sei in una straducola di infim'ordine e per caso pesti un filo d'erba a 1Km/h il passeggero ti infama dandoti del "pippone" e l'auto si "danneggia"...

A me fa morire quando trasporti qualcuno con una macchina da 5 milioni, metti una ruota fuori e quello ti dice che l'auto faceva schifo anche prima...
Potessi lo farei scendere e lo investirei tante di quelle volte da tatuarlo sulla strada
La prossima volta vai a piedi, pirla.
Old 18-11-2008, 22:30   #9960
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Tra l'altro ho poi scoperto che una ruota sull'erba viene considerato un grave reato mentre se c'è il muretto su cui ti fai la fiancato a 300 all'ora non toglie nulla!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian