Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2008, 08:16   #9441
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da HIVE mind Guarda i messaggi
Ciao a tutti... questo è il mio primo messaggio su hw e spero di trovarmi bene ma soprattutto che mi siate di aiuto.

Come alcuni che hanno gia scritto ho preso il giochino del Thread tramite GMC ...

...solo che va a scatti come non mai, sia che sia offline sia che sia online; un pò del rallentamento dell'online l'ho risolto chiudendo zone alarm e avira, ma quando mi appaiono le freccine di altri giocatori (da 3 in su) mi ritrovo dalla strada a contro un muro magicamente (causa scatto e rallentamento)

Il fatto che mi fa imbestialire è che ho un sacco di altri giochi più recenti pesanti e di grafica migliore rispetto a TDU e con i settaggi anche quasi al massimo vanno via molto lisci anche con l'online. (NFSMW / NFSC / Tiberium wars / Crysis!!! si anche crysis mi va meglio!!!)

di seguito la mia configurazione se può essere d'aiuto:
scheda madre: asus k8n-e deluxe
proc: AMD athlon 64 3200+
ram: 2 gb (3 banchi i primi due da 512 l'ultimo da 1gb)
scheda graf: ATI sapphire X1950pro 512mb AGP

ps ho provato anche a cambiare tutti i settaggi video dal più schifoso al migliore ma non cambia assolutamente nulla

grazie a tutti

ps. so che non sono l'unico, se mi segnalate in quale delle 486 pagine di thread è la soluzone va bene lo stesso, ma una risposta diretta fa sempre felici
Ciao, hai letto la PRIMA pagina del thread ? Probabilmente il tuo è un problema di "stuttering" e in quella pagina c'è spiegato come cercare di risolvere....

Tornando al gioco, col DFP si guida che è un piacere, anche se ogni tanto dà pure a me "Server TDU non disponibili" (pur non bloccandosi).

Ora ho l'Alfa GT, una Kawa ZX10R step 3 e una Mercedes SLR McLaren (un consiglio, volete soldi facili ? fate le missioni di trasporto e consegna di auto), però ancora non capisco dove trovare i maledetti negozi RedRabbit....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO

Ultima modifica di Spike79 : 14-10-2008 alle 08:26.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 08:36   #9442
HIVE mind
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
letto, ma non ho un dual core, non ho una nvidia, non ho una 6600 o 6800, non ho una x1600, non ho un volante ne joypad, l'unica cosa attaccata come usb è la stampante ma è spenta ... uff cosa mi è sfuggito?

sono per l'idea di un bel formattone, ma vorrei evitare ... insomma c'è parecchia robina... se si potesse evitare
HIVE mind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 08:41   #9443
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
letto, ma non ho un dual core, non ho una nvidia, non ho una 6600 o 6800, non ho una x1600, non ho un volante ne joypad, l'unica cosa attaccata come usb è la stampante ma è spenta ... uff cosa mi è sfuggito?

sono per l'idea di un bel formattone, ma vorrei evitare ... insomma c'è parecchia robina... se si potesse evitare
Hai provato anche a rinominare la cartella "Details" dentro la cartella del gioco? Qualche frame lo recuperi, così come qualche scattino in meno.
Se non la trovi usa cerca dentro la directory principale di TestDrive.

Poi, se lo avessi inserito, leva il filtro anisotropico e antialiasing dal driver della scheda video, lascia controllato dall'applicazione.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 08:46   #9444
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Ciao, hai letto la PRIMA pagina del thread ? Probabilmente il tuo è un problema di "stuttering" e in quella pagina c'è spiegato come cercare di risolvere....

Tornando al gioco, col DFP si guida che è un piacere, anche se ogni tanto dà pure a me "Server TDU non disponibili" (pur non bloccandosi).

Ora ho l'Alfa GT, una Kawa ZX10R step 3 e una Mercedes SLR McLaren (un consiglio, volete soldi facili ? fate le missioni di trasporto e consegna di auto), però ancora non capisco dove trovare i maledetti negozi RedRabbit....
La mappa no, eh?

I server si stanno ripopolando di italiani, ieri sera ne ho incontrati almeno una decina .
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 08:53   #9445
HIVE mind
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
rinominare in cosa?
HIVE mind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 09:04   #9446
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
rinominare in cosa?
tipo Details_1
Old 14-10-2008, 09:21   #9447
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
La mappa no, eh?

I server si stanno ripopolando di italiani, ieri sera ne ho incontrati almeno una decina .
L'ho usata! Ma non trovo i negozi RR, solo quelli classici di abbigliamento...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Old 14-10-2008, 09:50   #9448
Capitan_J
Senior Member

L'Avatar di Capitan_J

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Stasera ci sarò anch'io con la mia Shelby GT 500, e sicuramente un altro mio amico del forum (va matto per l'MV Agusta)...

Ci si trova in giro

Old 14-10-2008, 09:59   #9449
Maximus Meridio
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce
Ciao, finalmente italiani da incontrare, stavo impazzendo!!!

Sentite, come facciamo ad incontrarci??? State creando un club o usiamo quello dell'utente di sopra PGXXX???

è di una difficoltà assurda trovare partite, ancora peggio trovarle con altri italiani! Aspetto dettagli!

Ah, se qualcuno mi spiega come si trovano club e giocatori specifici, mi fa un favore. Non capisco se c'è un elenco che non sto vedendo, ma se dovessi trovare un certo PincoPallino come faccio? o se devo trovare il club di sopra???

Ultima modifica di Maximus Meridio : 14-10-2008 alle 11:38.
Maximus Meridio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 12:25   #9450
g_i_n_u_x
Member

L'Avatar di g_i_n_u_x

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
Quote:
Io ho già un club pronto a ricevervi, se mi dite il vostro nick....
il mio è PGXXX. Vi aspetto, astenersi perditempo (e brocchi )
perfetto il mio nick è HellGinux, mi vedrai cazzeggiare con una koenig verde
g_i_n_u_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 12:53   #9451
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
io sto macinando nuovamente km su e giù per l'isola, il vecchio profilo si era corrotto e ho perso tutti i progressi
stasera vedrò di registrarmi pure io su gamespy, se vedete un S4 blu per i campi mi avete trovato
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 13:25   #9452
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da g_i_n_u_x Guarda i messaggi
Si, ma la CCR da fighetto o la CC8S da barbone?
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 13:28   #9453
Fra92
Senior Member

L'Avatar di Fra92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Sapete qualcosa del secondo episodio?
Fra92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 13:44   #9454
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Fra92 Guarda i messaggi
Sapete qualcosa del secondo episodio?
Non si sa ancora niente
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 14:27   #9455
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
se riesco a risolvere il mio problema sulla connessione in internet vi raggiungo...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 14:55   #9456
Capitan_J
Senior Member

L'Avatar di Capitan_J

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Maximus Meridio Guarda i messaggi
Ciao, finalmente italiani da incontrare, stavo impazzendo!!!

Sentite, come facciamo ad incontrarci??? State creando un club o usiamo quello dell'utente di sopra PGXXX???

è di una difficoltà assurda trovare partite, ancora peggio trovarle con altri italiani! Aspetto dettagli!

Ah, se qualcuno mi spiega come si trovano club e giocatori specifici, mi fa un favore. Non capisco se c'è un elenco che non sto vedendo, ma se dovessi trovare un certo PincoPallino come faccio? o se devo trovare il club di sopra???
Quote:
Originariamente inviato da g_i_n_u_x Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
io sto macinando nuovamente km su e giù per l'isola, il vecchio profilo si era corrotto e ho perso tutti i progressi
stasera vedrò di registrarmi pure io su gamespy, se vedete un S4 blu per i campi mi avete trovato

Il mio nick è M3SS14H
Old 14-10-2008, 15:03   #9457
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Spike79 per me....ma di solito mi beccate solo nei weekend, in giro col Kawa ZX10R Step 3 o con la SLR.
(tra parentesi, che auto mi consigliate di utilizzare per le gare e non per fare il tamarrone come con la SLR ? )
Old 14-10-2008, 15:11   #9458
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
eventualmente, mi aggiungo anche io.

mi trovate come b1lly_mss (mss é il clan di sc su cui son "nato" online)

probabilmente sono a giro con una f430 spider bianca.

che club é il tuo guidixx?

PER CHI HA PROBLEMI CON IL VOLANTE (LA PEDALIERA, SOPRATTUTTO), nel senso che gli dice "premere un solo tasto o asse alla volta", vuol dire che gli va fuori scala il controller.

Per ovviare, deve:

1) premere leggermente finché non gli scrive "in attesa della posizione neutra" o qualcosa simile

E

2) scaricarsi dxtweak, da un gruppo che si occupa dei controller logitech, e modificare i valori minimo, centrale e massimo dei pedali, in modo da recuperare l' escursione del pedale (altrimenti é come averlo tutto su e tutto giu)
Old 14-10-2008, 15:41   #9459
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Io ci gioco con il pad della x360 e ho un dubbio... ma riconosce le levette di sterzo, acceleratore e freno come analogiche o digitali on/off? Perchè non mi sembra di avere molto controllo sull'accelerazione e frenatura.
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 16:01   #9460
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
col volante, sono analogiche (ed immagino anche col pad che hai tu).

Nella configurazione dello stesso, le vedi analogiche (in windows intendo)?

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Windows 95: perché Microsoft non ...
Mappa degli amici su Instagram: i dubbi ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Super...
Volkswagen sorprende all'IAA 2025: svela...
Rabbit R1, prove di rinascita dopo il fl...
Windows 11 porta l'intelligenza artifici...
Nilox svela la sua nuova gamma: ci sono ...
Juventus-Inter, novità storica: l...
SAP presenta il suo cloud sovrano per l'...
Google riduce i costi di Veo 3: i video ...
Signal introduce i backup in cloud: grat...
Pure Loop 3 FX, da be quiet! un modo sem...
Hollow Knight: Silksong, scoperto un cod...
AMD espande il supporto di FSR 4 a oltre...
Tesla lancia Megablock e Megapack 3: bat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian