|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() CiAo
![]() |
![]() |
#9262 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum : Le tre righe non le ho solo io basta vedere la sign di _MaRcO_ ke ne ha 4... oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). non è il mio caso..non ho immagine.. tu hai maleinterpretato la regola, hai fatto un mix della prima e della seconda condizione...ossia massimo tre righe, ke appartengono alla prima condizione e il senza andare a capo, ke invece fa parte della seconda condizione... Non facendomi capire la regola reale del forum...perke per come hai posto tu.. non potevano stare piu di 3 righe di fila senza andare a capo..e io infatti ne avevo due.. : My 1° SyStem: : CPU: E6420 2.13Ghz@2.92ghz (dual core) (dissi stock) MOBO: Asus P5B RAM: 2*1gb 800Mhz V-data HD:Maxtor S-ata 320gb 32mb cache GPU: Zotac 8800gt AMP! freq default ALI: Trust 570watt Ora ke ho letto il reale regolamento capisco di essere in fallo..ma nn sono il solo..potevi pure indicarmelo in mp, dato ke se era cosi urgente lo avresti detto non solo a me..piuttosto ke in pubblico..ke poi un post tira l altro..e si fa del flame inutile.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9263 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
sono commosso, non lo avevo visto, tvb
![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9264 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() l'unica differenza tra noi due è che io ne ero e ne sono consapevole ![]() Quote:
![]() dimenticavo; se puoi scrivi in italiano senza "K" e con gli apostrofi! ![]() Runk... non fare il :gay: 'zzo qui su Hu non funziona quel codice ![]() GiAooOooo
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 31-08-2008 alle 15:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9266 |
Member
|
hehe...io pensavo una cosa urgente..talmente urgente da dirla in OT..vado qualche post piu su e ne vedo una "illegale"..non capisco tutta sta precipitosita nei miei confronti piuttosto che in quelli tuoi ad esempio..
ho fatto il tuo esempio solo perche c eri tu li..nulla di personale eh ![]() ciaociao PS scusate le "k" ma è una cattiva abitudine che dovrei togliere.. bella questa hehe.. Ultima modifica di frael : 31-08-2008 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9267 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cazzate a parte nessuno di noi è moderatore o chi per lui quindi come seconda opzione puoi fregartene di quello che ti viene detto ![]() ![]() CiAo
![]() |
![]() |
#9268 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
|
rispondendo a 2 pagine fa, secondo me le moto si guidano benissimo attivando semplicemente l'opzione "Attiva volante" da Opzioni->Comandi, avendo così la linearità del gamepad/joystick/keyboard, provate e ditemi se mi ci trovo bene solo io
![]()
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB) Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#9269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CiAo
![]() |
![]() |
#9270 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9271 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9272 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arce
|
voi come avete impostato il gioco in moto??joystik???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9273 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mamma mia questo gioco è maledetto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
forse è il tuo pc che è maledetto....
![]() |
![]() |
#9275 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() CiAO
![]() |
![]() |
#9276 | |
Senior Member
|
Be' non direi dato che con tutti gli altri giochi non mi da' problemi
![]() Quote:
In pratica succede che ad un certo punto vengono visualizzati a schermo tanti pallini (o forme) rossi o verdi e il gioco si blocca come in uno screen e fra l'altro non c'è verso di chiudere il processo, mi tocca agire sul pulsante e spegnere il pc (manco il tasto riavvia funziona) penserei ad un problema di scheda video se non fosse che la scheda video in tutti gli altri giochi non presenta difetti ne' tantomeno si scalda granche' Non so che fare...alle volte succede dopo pochi minuti di gioco e alle volte dura di piu', ma se pensate alle gare lunghe che ci sono in TDU potete immaginare quanto possa essere frustrante un crash a pochi km dall'arrivo... Il sistema operativo è XP, se qualcuno mi conferma che funziona su vista potrei provare a installarlo su vista64bit...non si sa mai ![]() Ultima modifica di Kharonte85 : 06-09-2008 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9277 | |
Senior Member
|
Quote:
CiAo
![]() |
![]() |
#9278 |
Senior Member
|
Cioè cosa farebbe precisamente questo tool?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9279 |
Senior Member
|
rimuove dei file "temporanei" di TDU che spesso fanno casini, dicevo che non mi sembra verosimile come soluzione perchè quei file nel 95% dei casi creano problemi con il profilo, non crash od altre cose
Dimenticavo... lo trovi QUA CiAo
![]() |
#9280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.