Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2007, 16:49   #5221
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
per esempio chi?? che ti hanno smerdiato tutti sin dall'inizio
intendevo a prima vista, senza analizzarlo bene... poi vedi che è una jaguar di classe B, vedi che stava a 540km\h... vedi altri errori (in verità, non avevo notato che fosse in prima)... se ci rifletti ti rendi conto che è un fake.

mo devo essere bollato come il provolone?
le mie intenzioni erano dettate dal desiderio di farsi quattro risate.
io innocente
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 16:54   #5222
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
intendevo a prima vista, senza analizzarlo bene... poi vedi che è una jaguar di classe B, vedi che stava a 540km\h... vedi altri errori (in verità, non avevo notato che fosse in prima)... se ci rifletti ti rendi conto che è un fake.

io innocente
non c'era bisogno di riflettere guarda...uhahahahah...poi mi sa che hai riso solo tu perchè gli altri si sa a che hanno pensato
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 17:00   #5223
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
non c'era bisogno di riflettere guarda...uhahahahah...poi mi sa che hai riso solo tu:
bè, io intanto ho riso

poi, al di là delle intenzioni che, ribadisco, erano innocenti (a parte che qui c'è il rischio che si scateni una gara a chi "ce l'ha più grosso"), il fake non era fatto male... l'errore della prima è stato un errore di distrazione, non di "esecuzione"...

non mi interessa essere il primo.
sono una schiappa a sto gioco... e non lo nego!
tant'è vero che sono riuscito a finire il giro del milionario solo eliminando il traffico!
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
Old 02-09-2007, 17:38   #5224
Devito
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Devito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 18:23   #5225
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
bè, io intanto ho riso

poi, al di là delle intenzioni che, ribadisco, erano innocenti (a parte che qui c'è il rischio che si scateni una gara a chi "ce l'ha più grosso"), il fake non era fatto male... l'errore della prima è stato un errore di distrazione, non di "esecuzione"...

tant'è vero che sono riuscito a finire il giro del milionario solo eliminando il traffico!
però quando tamarrerai la enzo promettimi che il giro dell'isola con le macchine lo fai, non è così difficile

Old 02-09-2007, 18:47   #5226
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
però quando tamarrerai la enzo promettimi che il giro dell'isola con le macchine lo fai, non è così difficile

ehm, la enzo è già tamarrata
l'ho già fatto con il traffico, e sono uscito fuori tempo per 5 secondi... prometto che è l'unica gara che faccio senza traffico!!

anche perché è l'unica che dura un'ora!
se ne faccio una di 12km e perdo, non fa niente, la rifaccio!

ma questa l'avevo già fatta tre volte: con la saleen, con l'augusta, e con la enzo... sinceramente un pò mi ero rotto!
Old 02-09-2007, 18:49   #5227
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
ehm, la enzo è già tamarrata
l'ho già fatto con il traffico, e sono uscito fuori tempo per 5 secondi... prometto che è l'unica gara che faccio senza traffico!!

anche perché è l'unica che dura un'ora!
se ne faccio una di 12km e perdo, non fa niente, la rifaccio!

ma questa l'avevo già fatta tre volte: con la saleen, con l'augusta, e con la enzo... sinceramente un pò mi ero rotto!
dovevi tentare anche con la koenigsegg tamarrata e vedevi che ti veniva, è un aereo.
Old 02-09-2007, 18:49   #5228
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
bè, io intanto ho riso

ma scusa quando fai i trasporto veicoli ci arrivi al traguardo con almeno 1000 dollari??? e poi quante bagashe ti hanno sfanculato sinora???e quanti gay ti hanno incaprettato?? hiihihhihi
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Old 02-09-2007, 18:50   #5229
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
dovevi tentare anche con la koenigsegg tamarrata e vedevi che ti veniva, è un aereo.
veramente in quanto a ripresa fa pena..meglio la enzo la me-four-twelve e la saleen..per non parlare della f1 gtr...tutte tamarrate intendo
Old 02-09-2007, 18:56   #5230
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
veramente in quanto a ripresa fa pena..meglio la enzo la me-four-twelve e la saleen..per non parlare della f1 gtr...tutte tamarrate intendo

sulla enzo concordo è meglio della koenigsegg, però la me-four-twelve e la saleen devi riconoscere che sono un po troppo intenibili, soprattutto la me-four-twelve e la f1 gt3 non fa neanche i 400 (fa tirata al massimo senza scia i 374 chilometri orari) e comunque per tornare sul tema koenigsegg (fa da o a 100 in 3.0 secondi, quindi direi che non fa poi così pena in ripresa)

Old 02-09-2007, 19:06   #5231
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Quote:
sulla enzo concordo è meglio della koenigsegg, però la me-four-twelve e la saleen devi riconoscere che sono un po troppo intenibili, soprattutto la me-four-twelve e la f1 gt3 non fa neanche i 400 (fa tirata al massimo senza scia i 374 chilometri orari) e comunque per tornare sul tema koenigsegg (fa da o a 100 in 3.0 secondi, quindi direi che non fa poi così pena in ripresa)

si c'è scritto così lì..ma io la sento che non tira...e anche lei comunque non la sento più stabile della saleen...che elaborata livello 3 io la trovo guidabilissima con un pò di pratica..per quanto riguarda la f1 gtr poi..è la più guidabile di tutte e nella maggiorparte delle gare lascia dietro tutte le altre perchè ha l'accelerazione migliore e alla velocità massima non si arriva in tutte le gare...e quand'anche nel giro dell'isola ci sono parecchi rettilinei poi nella parte in salita con curve a non finire si recupera tutto il tempo perso
Old 02-09-2007, 19:18   #5232
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
si c'è scritto così lì..ma io la sento che non tira...e anche lei comunque non la sento più stabile della saleen...che elaborata livello 3 io la trovo guidabilissima con un pò di pratica..per quanto riguarda la f1 gtr poi..è la più guidabile di tutte e nella maggiorparte delle gare lascia dietro tutte le altre perchè ha l'accelerazione migliore e alla velocità massima non si arriva in tutte le gare...e quand'anche nel giro dell'isola ci sono parecchi rettilinei poi nella parte in salita con curve a non finire si recupera tutto il tempo perso
effettivamente anch'io la saleen riprovandola ultimamente sono riuscito a guidarla abbastanza, l'f1 gtr sì è una gran macchina e si guida abbastanza,l'unica pecca come ho detto prima è la velocità massima ma per il resto spacca.comunque io dopo averci fatto 1989 chilometri con la koenigsegg la guido benissimo e mi sa che lo stesso vale per te con la saleen, poi tutto ciò dipende anche dai punti di vista.

ciao
Old 02-09-2007, 19:20   #5233
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
ma scusa quando fai i trasporto veicoli ci arrivi al traguardo con almeno 1000 dollari??? e poi quante bagashe ti hanno sfanculato sinora???e quanti gay ti hanno incaprettato?? hiihihhihi
lasciamo sta!
ho fatto tipo 3 trasporti veicoli, e un passaggio all'autostoppista... con le donne va bene.
alla fine, prova e riprova riesco a portarle dove devo portarle sarà che essendo il percorso breve, riesco a memorizzarlo.

oooo, ma non mi rompete!
mica devo fa il pilota?
Old 02-09-2007, 19:27   #5234
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
non fare lo sborone... mi hai sgamato solo per l'errore della 1a, non per la qualità del fotomontaggio
be' dici poco!!!!!!!!

Quote:

io innocente
beh, vedendolo a dimensioni non reali si, non si vedeva la velocità quindi si poteva anche crederci!!!!!!!!

Quote:
bè, io intanto ho riso

behhhh, a parte le cazzate oggi pome sono andato a giocare a calcio e 1 pirla ha incastrato la palla su 1 albero a 10 metri d'altezza, adesso è ancora lì!!!!! che scompiscio perchè poi la palla è sua (di quello che l'ha tirata sull'albero con il rischio di uccidere 1 scoiattolo

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 19:30   #5235
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

io invece con le tipe me la cavavo bene, con gli autostoppisti invece è stata una strage, non me ne veniva uno, poi ho provato a usare la mercedes cls 55 amg e mi sono venuti tutti anche con un minuto o due d'anticipo.

Old 02-09-2007, 19:33   #5236
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
a parte le cazzate oggi pome sono andato a giocare a calcio e 1 pirla ha incastrato la palla su 1 albero a 10 metri d'altezza, adesso è ancora lì!!!!! che scompiscio perchè poi la palla è sua (di quello che l'ha tirata sull'albero con il rischio di uccidere 1 scoiattolo

ciao
quello che l'ha tirata sull'albero dev'essere proprio un c******e

ciao

Ultima modifica di [Alex] : 02-09-2007 alle 19:36.
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 19:39   #5237
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
quello che l'ha tirata sull'albero dev'essere proprio un c******e

ciao
si, è 1 pirla perchè domani dobbiamo tornare a tentare di tirarla giù.........

ciao
Old 02-09-2007, 19:42   #5238
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
si, è 1 pirla perchè domani dobbiamo tornare a tentare di tirarla giù.........

ciao
marco ma adesso sei diventato magnate immobiliare a TDU??

Old 02-09-2007, 19:49   #5239
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
marco ma adesso sei diventato magnate immobiliare a TDU??

no, ne ho 12 e vorrei comprarmi almeno 1 altra casa da 3 mil $ perchè diventare magnate immobiliare prendendo tutte le case da 250.000 $ è roba da poveretti , io adesso ho + di 10 mil $ quindi li investo in immobili costosi (minimo 1 milione)

ciao
Old 02-09-2007, 19:50   #5240
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
no, ne ho 12 e vorrei comprarmi almeno 1 altra casa da 3 mil $ perchè diventare magnate immobiliare prendendo tutte le case da 250.000 $ è roba da poveretti , io adesso ho + di 10 mil $ quindi li investo in immobili costosi (minimo 1 milione)

ciao
mi sembra giusto, ma adesso a che % di gioco sei??

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP