Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2007, 20:24   #2921
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
tornando in topic dopo la spammata di questo idiota, ripongo la domanda: le gare create dall'editor si possono svolgere durante la normale partita?
Old 17-06-2007, 20:42   #2922
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
LO spammone ha cancellato il topic
Non si assume neanche le sue responsabilità
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 20:46   #2923
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
LO spammone ha cancellato il topic
Non si assume neanche le sue responsabilità
li abbiamo cancellati noi

torniamo it
Old 17-06-2007, 22:49   #2924
ciraw
Senior Member

L'Avatar di ciraw

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
devi scoprire prima tt i concessionari auto x accedere a quelli moto..
ok,mettiamo per esempio che non ho ancora scoperto il concessionario lexus, lo trovo ma non mi attiva ne sulla mappa ne normalmente, insomma ci sono davanti ma non mi fa entrare! com'è possibile?
Old 17-06-2007, 22:59   #2925
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da ciraw Guarda i messaggi
ok,mettiamo per esempio che non ho ancora scoperto il concessionario lexus, lo trovo ma non mi attiva ne sulla mappa ne normalmente, insomma ci sono davanti ma non mi fa entrare! com'è possibile?
misteri del software
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 10:30   #2926
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Driver NVidia per SLI in TDU

Con i driver ufficiali NVidia non è possibile utilizzare lo SLI con TDU (ho due 7800GT in SLI), in quanto si ha una perdita di fps con qualsiasi modalità SLI (AFR, SFR, AFR2).

Per caso qualcuno di voi ha provato dei driver tweaked coi quali riesce ad attivare lo SLI in TDU con le serie 7 ottenendo dei benefici nelle prestazioni?

Grazie.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 11:26   #2927
Boeing 737
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Loreggia(PD)
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Le altre compaiono quando esplori altre strade dell'isola e quando fai molte meglia.
Ok, ma potresti postare una cartina dell'isola con i punti di tutte queste gare?
E poi, ogni quante miglia percorse appare una nuova missione?
Boeing 737 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 11:35   #2928
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Boeing 737 Guarda i messaggi
Ok, ma potresti postare una cartina dell'isola con i punti di tutte queste gare?
Ora non posso postare! Anche perchè sono al 30%... ogni volta che faccio 100 miglia da me compaiono nuove gare... esplora un bel pò l'isola, è rilassante!
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 11:53   #2929
El Niňo
Registered User

L'Avatar di El Niňo

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Boeing 737 Guarda i messaggi
non è che ogni miglio ti compare una devi esplorare le strade e se giri in quella giusta trovi qualche missione quando percorri un certo numero di miglia ti da dei punti e quando raggiungi il livello superiore ti sblocca delle gare

queste sono tutte le missioni extra:

http://img354.imageshack.us/img354/7862/extraul1.jpg

e qua capisci quante strade hai esplorato:

http://img354.imageshack.us/img354/4039/stradefc6.jpg

ciao
El Niňo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 12:06   #2930
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Ragazzi potreste dirmi dove trovo una lista di tutte le moto?
Credo di averle comprate tutte però vorrei la conferma....comunque è un peccato che quelle che spingono sono solo 2 e 1\2.....alla fine quando ci fai la mano sono proprio divertenti!
Old 18-06-2007, 12:12   #2931
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ragazzi potreste dirmi dove trovo una lista di tutte le moto?
Credo di averle comprate tutte però vorrei la conferma....comunque è un peccato che quelle che spingono sono solo 2 e 1\2.....alla fine quando ci fai la mano sono proprio divertenti!
http://www.neoseeker.com/resourcelink.html?rlid=139201
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 12:15   #2932
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Old 18-06-2007, 12:19   #2933
mArCo1928
Bannato

L'Avatar di mArCo1928

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
scusate una cosa, premetto che ho il game al 99% con tutte le strade virtualmente visitate, ovvero ho trovato tutte le gare quindi in automatico mi ha dato tutte le strade dell'isola come percorribili o visitabili se vogliamo... detto ciò, sono andato sul sito atari, ho fatto il login e nelle mie statistiche ho scoperto che mi dice che ho visitato l'isola per l'86% del totale, come caxxo è possibile? mi sono messo paragonato ad un'altro player di un club tra quelli dell'hall of fame e ho visto che lui le strade le ha al 100%
mArCo1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 13:24   #2934
webbuffa
Senior Member

L'Avatar di webbuffa

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928 Guarda i messaggi
scusate una cosa, premetto che ho il game al 99% con tutte le strade virtualmente visitate, ovvero ho trovato tutte le gare quindi in automatico mi ha dato tutte le strade dell'isola come percorribili o visitabili se vogliamo... detto ciò, sono andato sul sito atari, ho fatto il login e nelle mie statistiche ho scoperto che mi dice che ho visitato l'isola per l'86% del totale, come caxxo è possibile? mi sono messo paragonato ad un'altro player di un club tra quelli dell'hall of fame e ho visto che lui le strade le ha al 100%
forse conta anche l'isola segreta... ? potrebbe ?
Ryzen 7 3700X | Asus TUF X570 | Corsair Vengeance Led 32GB 3000Mhz | AORUS GTX 1080 Ti Waterforce Extreme ED. | Samsung 970PRO 512GB | Crucial MX500 500 GB | 2x1TB WesternDigital | Deepcool Gammaxx 70
webbuffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 13:24   #2935
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Con i driver ufficiali NVidia non è possibile utilizzare lo SLI con TDU (ho due 7800GT in SLI), in quanto si ha una perdita di fps con qualsiasi modalità SLI (AFR, SFR, AFR2).

Per caso qualcuno di voi ha provato dei driver tweaked coi quali riesce ad attivare lo SLI in TDU con le serie 7 ottenendo dei benefici nelle prestazioni?

Grazie.
purtroppo dopo la grande soddisfazione che mi hanno dato i 158.16(lo sli va perfettamente con CSS, prima perdevo l'80% degli fps in sli) ho constatato che in TDU non è cambiato nulla......

io per comodità ho lo sli abilitato cmq, Alternato2, è vero, con una sola gpu ho 2 fps in + ma sale anche a 85/90gradi! quindi meglio farle lavorare entrambe così sto sui 75/80...ma questo appunto è un 'problema' della 7950, tu non avrai problemi.....purtroppo continua ad usare una sola gpu......magari con la patch uqalcosa succederà....con i nuovi driver dubito dato che ormai la serie 7 non la cagano +, magari qualcosa si vedrà con i driver 8 moddati
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 13:55   #2936
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
purtroppo dopo la grande soddisfazione che mi hanno dato i 158.16(lo sli va perfettamente con CSS, prima perdevo l'80% degli fps in sli) ho constatato che in TDU non è cambiato nulla......
Ah, mi sono dimenticato di dire che sono sotto XP, quindi gli ultimi ForceWare WHQL sono i 94.24. Per caso conosci driver migliori sotto XP?
Quote:
io per comodità ho lo sli abilitato cmq, Alternato2, è vero, con una sola gpu ho 2 fps in + ma sale anche a 85/90gradi! quindi meglio farle lavorare entrambe così sto sui 75/80...ma questo appunto è un 'problema' della 7950, tu non avrai problemi.....
Sì, fortunatamente questo problema di temperature non mi si verifica!
Quote:
purtroppo continua ad usare una sola gpu......magari con la patch uqalcosa succederà....con i nuovi driver dubito dato che ormai la serie 7 non la cagano +, magari qualcosa si vedrà con i driver 8 moddati
Stessa cosa che mi sono detto io, ma sono sempre più convinto che questa patch, oltre ad aggiungere un paio di macchine in più, sistemi ben poco... se va bene mettono a posto giusto il problema coi salvataggi, che è sicuramente critico. Ma per quanto riguarda le migliorie prestazionali (quindi stuttering e configurazioni multi-GPU), francamente ci credo poco...
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 13:56   #2937
mArCo1928
Bannato

L'Avatar di mArCo1928

Quote:
Originariamente inviato da webbuffa Guarda i messaggi
forse conta anche l'isola segreta... ? potrebbe ?
non credo, è già 3 volte che ci vado e me la giro, poi solo l'isola segreta non riesce a fare il 14% di strade del gioco XD
Old 18-06-2007, 15:07   #2938
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928 Guarda i messaggi
Forse non le hai visitate tutte, quando raggiungi il 100% compare un messaggio che ti avvisa di aver girato tutte le strade dell'isola e ti regala una casa (la più alta).
L'isola segreta non conta.

Guarda bene, io ci sono diventato matto a trovare tutti i pezzi di stradine ancora da percorrere.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 15:16   #2939
mArCo1928
Bannato

L'Avatar di mArCo1928

Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Forse non le hai visitate tutte, quando raggiungi il 100% compare un messaggio che ti avvisa di aver girato tutte le strade dell'isola e ti regala una casa (la più alta).
L'isola segreta non conta.

Guarda bene, io ci sono diventato matto a trovare tutti i pezzi di stradine ancora da percorrere.
forse non hai capito, quando trovi tutte le gare del gioco automaticamente compare il messaggio e automaticamente tutte le strade diventano blu e visitabili, il problema è che nonostante ciò ho il 86% del totale percorso :\
Old 18-06-2007, 15:21   #2940
JACK83
Senior Member

L'Avatar di JACK83

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
ciao a tutti. ho 2 domande...la prima è dove si trova il concessionario Lexus...li ho sbloccati tutti inquanto ho già preso le moto ma nn riesco a trovare il Lexus...la seconda: c'è un modo x guidare le moto? no perchè si guidano veramente da schifo rispetto alle macchine, è normale?
JACK83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian