Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2007, 12:52   #2481
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
Quote:
Originariamente inviato da cristt Guarda i messaggi
è un problema di tutti quelli che hanno sk audio creative. non si risolve se non con palliativi imbarazzanti (tipo modificare l'eq per tagliare i bassi esagerati o alt-tab per far ritornare l'audio).
Non per fare polemica. Ma tutti quelli che hanno schede creative sono una grossissima percentuale seguiti da chi ha le schede integrate e chi di altre marche.
Ma come caspita l'hanno programmato sto gioco??
shamata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 12:53   #2482
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da cristt Guarda i messaggi
è un problema di tutti quelli che hanno sk audio creative. non si risolve se non con palliativi imbarazzanti (tipo modificare l'eq per tagliare i bassi esagerati o alt-tab per far ritornare l'audio).

a me il problema dello stuttering lo da a giorni...fuori dalla citta nn mi scatta cm entro in citta inizia solo che alcune volte lo fa altre invece no il gioco gira fluido la mia config e questa:

3800x2
abit kn9
1 giga twinmoss
x1950 gt 256 mb di ram
win xp pro sp2 sistema installato da due settimane
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 13:10   #2483
morpheus1980
Senior Member

L'Avatar di morpheus1980

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Calabria
Configurazione come da firma e riesco a giocare tranquillamente a 1280*1024 aa4x e af16x , ho solo ogni tanto qualke imperfezione nella comparsa del fogliame...
Ali: Xfx XTR 750w / Mb: Asus Z170 Pro Gaming / Cpu: Intel I7 6700k Skylake / Ram: CRUCIAL DDR4 2400 16GB / Vga: SAPPHIRE MSI GTX 1060 / Hd1:KINGSTON A2000/ Hd2: SAMSUNG 860 500GB / Hd3:WD CAVIAR BLUE 2TB / Monitor: SAMSUNG G5 32
"Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0,vivo o morto, non esistono secondi classificati".
morpheus1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 13:21   #2484
firmus
Senior Member

L'Avatar di firmus

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da shamata Guarda i messaggi
Ripeto nei requisiti minimi c'è scritto:

Intel P4 a 2.4 ghz o AMD Athlon 2800+ (io sono abbastanza sopra col 3200+);
9800 (liscia!!!!) o 6600 gt con 256 di VRAM (e la X1600pro è sopra);

Il gioco sul mio sistema deve poter girare fluidamente senza filtri a risoluzioni modeste, no?? Se gira male non è colpa del mio PC ma del gioco che è ottimizzato da schifo.
Morale della favola la colpa è di ATARI!!!
Se avessero scritto come requisiti:
processore dual core 4300 o AMD 4200X2;
scheda video X1950PRO o 7900GT o superiore

NON L'AVREI CERTAMENTE COMPRATO!
Poi se fosse uscita la demo l'avrei senz'altro provato prima di acquistarlo.
Ti dò pienamente ragione. Purtroppo non è la prima volta che capitano problemi di questo tipo, nel senso che i requisiti minimi siano completamente sballati...
Ciauz
Old 10-05-2007, 13:46   #2485
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
ragazzi quando l'audio và via mettete la visuale dal cruscotto e l'audio ritorna
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 14:01   #2486
Band Of Brothers
Senior Member

L'Avatar di Band Of Brothers

Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
E io mi domando sempre più...

la famosa versione di beta testing 1.45A a chi caspio l'hanno fatta provare??
la famosa versione di beta testing 1.45A era per testare il server
Band Of Brothers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 14:23   #2487
mArCo1928
Bannato

L'Avatar di mArCo1928

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Band Of Brothers Guarda i messaggi
la famosa versione di beta testing 1.45A era per testare il server
io ho usato la beta da 25000 dowload e l'online non c'era...

Quote:
ragazzi quando l'audio và via mettete la visuale dal cruscotto e l'audio ritorna
io ho constato uan cosa, l'audio mi scatta quando ho visuali esterne, quando uso quella interna o quella paraurti tutto perfetto. se tolgo le cuffie usb logitech 350 che non usano il chip audio onboard, ed attivo appunto l'audio onboard e le casse dopo 5 minuti di gioco l'audio raspa ininterrottamente finchè non chiudo e riapro il gioco. dovrei provare con i driver realtek invece di quelli nvidia ma tanto le casse sono a marcire, non le uso mai quindi non me ne preoccupo

Ultima modifica di mArCo1928 : 10-05-2007 alle 14:25.
mArCo1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 14:46   #2488
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
Quote:
Originariamente inviato da firmus Guarda i messaggi
Ti dò pienamente ragione. Purtroppo non è la prima volta che capitano problemi di questo tipo, nel senso che i requisiti minimi siano completamente sballati...
Ciauz
Sì ma in questo caso non si riesce proprio a giocare. E' a dir poco scandaloso!

P.S.: non è che difendi l'ATARI perché ci lavori?
shamata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 14:57   #2489
firmus
Senior Member

L'Avatar di firmus

Quote:
Originariamente inviato da shamata Guarda i messaggi
Sì ma in questo caso non si riesce proprio a giocare. E' a dir poco scandaloso!

P.S.: non è che difendi l'ATARI perché ci lavori?

No semplice consumatore
Ciauz
Old 10-05-2007, 14:57   #2490
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Niiid Guarda i messaggi
si , ma dimentichi che con una 7800 non si puo attivare hdr+aa insieme..
ho instalato il game sul pc di un amico con 2 7800gtx.il giocho era molto fluido ma la qualita visiva e' molto superiore sul mio pc con 8800gtx.le ombre con la 7800 sono riprodote a caxxo di cane.

a me il gioco da problemi con l'audio.e' molto snervante la cosa.uso una x-fi music ed un inpianto 4.1 . l'audio dopo i 120km comincia ad andare via pian piano,e ritorna se vado a sbatere contro un altra macchina.ho provato un migliardo di configurazioni diverse sulla scheda sonnora ma nada.

qualcuno ha risolto con l'audio?
ps:come gli altri possesori di 8800 anchio ho un framerate fisso sia adetagli bassi o alti con filtri o senza.il gioco scatta ogni tanto.
ciao
Era una battuta, fa ridere il fatto che questo gioco va quasi meglio con le vecchie schede rispetto a quelle nuove!!!
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 15:32   #2491
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Era una battuta, fa ridere il fatto che questo gioco va quasi meglio con le vecchie schede rispetto a quelle nuove!!!
allora se' cosi,ti do pienamente ragione
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 15:49   #2492
Band Of Brothers
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928 Guarda i messaggi
io ho usato la beta da 25000 dowload e l'online non c'era...
l'ultima beta rilasciata (se non sbaglio era di fine gennaio, con 25000 keys) aveva l'online ed era la beta rilasciata proprio per testare il server
Old 10-05-2007, 16:07   #2493
mArCo1928
Bannato

L'Avatar di mArCo1928

Quote:
l'ultima beta rilasciata (se non sbaglio era di fine gennaio, con 25000 keys) aveva l'online ed era la beta rilasciata proprio per testare il server
tu l'hai scaricata? io l'ho scaricata e l'online era l'unica cosa che non c'era, poi boh, non mi sembra ci siano state più release della versione beta, era un'unica sola release con 25000 chiavi e l'online non c'era, poi boh magari ne han rilasciata un'altra ma non credo...
Old 10-05-2007, 16:21   #2494
Band Of Brothers
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928 Guarda i messaggi
tu l'hai scaricata? io l'ho scaricata e l'online era l'unica cosa che non c'era, poi boh, non mi sembra ci siano state più release della versione beta, era un'unica sola release con 25000 chiavi e l'online non c'era, poi boh magari ne han rilasciata un'altra ma non credo...
si, l'ho scaricata e l'ho giocata online
Old 10-05-2007, 16:23   #2495
mArCo1928
Bannato

L'Avatar di mArCo1928

Quote:
si, l'ho scaricata e l'ho giocata online
da che mondo e mondo quella che avevo io online disabilitato... ho pure girato il forum ufficiale ed era normale
Old 10-05-2007, 17:08   #2496
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
E' quasi anche un po' ovvio...
L'hardware vecchio è sempre meglio sfruttato dal software, drivers inclusi.
Old 10-05-2007, 20:50   #2497
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
questo tommaso poverino..sarà sommerso di mail......io gli chiesi se è normale che il gioco in SLI peggiora....mi ha risposto come a te....prova altri driver
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 20:59   #2498
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Non ci credo ragazzi...è una risposta automatica!!!!!!!!!!!
Volete sapere cosa mi hanno appena risposto a me?

prova delle versioni precedenti dei driver nVidia. Trovi tutte le release suwww.nvitalia.com.Fammi sapere.

E fin qui dato il problema comune...può starci bene la risposta comune....
Ora però vi rimetto quello che scrissi io a loro...LEGGETE BENE IN FONDO!!

Il gioco pur girando ad un frame rate costante compreso tra i 45 ei 60 fps, in molte situazioni presenta evidenti fenomeni di stuttering(blocchi improvvisi dell\'immagine) che impediscono di controllare lavettura....Il mio sistema ha tutte le risorse necessarie per far funzionare questogioco e non ci sono processi in background che creano il problema....Ho notato che si manifesta più frequentemente attraversando le città e sipresenta sia giocando ad una risoluzione di 1280x1024 con tutti i dettaglial massimo...sia a 1024x768 con tutti i dettagli al minimo...Tutti i driver e le directx sono aggiornate all\'ultima versione e il discoè stato correttamente deframmentato...Come posso risolvere questo fastidioso problema?GrazieDato che sotto non viene richiesto il modello specifico la mia scheda videoè una radeon x1950xt 256mb e il processore un athlon64x2 (dual core) a 2600mhz
Old 10-05-2007, 21:29   #2499
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi

prova delle versioni precedenti dei driver nVidia. Trovi tutte le release suwww.nvitalia.com.Fammi sapere.

Il gioco pur girando ad un frame rate costante compreso tra i 45 ei 60 fps, in molte situazioni presenta evidenti fenomeni di stuttering(blocchi improvvisi dell\'immagine) che impediscono di controllare lavettura....Il mio sistema ha tutte le risorse necessarie per far funzionare questogioco e non ci sono processi in background che creano il problema....Ho notato che si manifesta più frequentemente attraversando le città e sipresenta sia giocando ad una risoluzione di 1280x1024 con tutti i dettaglial massimo...sia a 1024x768 con tutti i dettagli al minimo...Tutti i driver e le directx sono aggiornate all\'ultima versione e il discoè stato correttamente deframmentato...Come posso risolvere questo fastidioso problema?GrazieDato che sotto non viene richiesto il modello specifico la mia scheda videoè una radeon x1950xt 256mb e il processore un athlon64x2 (dual core) a 2600mhz

certo che uno spende 50 euri di gioco per poi ritrovarsi senza supporto...ammetto che mi girerebbero parecchio...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 21:40   #2500
firmus
Senior Member

L'Avatar di firmus

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi

Un supporto tecnico veramente efficiente
Questo effettivamente è penoso.
Ciauz