|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
io in questo momento: Statistiche Ping per 194.185.88.3: Minimo = 268ms, Massimo = 277ms, Medio = 272ms
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
anche da me la situazione e' sempre la medesima;tuttavia,non essendo poi particolarmente tragica (navigare navigo,e i download,tutto sommato, non vanno male....certo non nelle fasce orarie piu' comuni) ho deciso di aspettare la fine di ottobre,per vedere se effettivamente la situazione si stabilizzera':in caso contrario iniziero' anche io a tempestare i loro call-center.
ciao |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questo topic era rivolto a noi poveri utenti tele2 , lo sappiamo che fw è meglio lo sanno tutti che fw pinga basso perche ha una sua rete interna. e poi che difetti ha fw a parte il costo? assistenza? quello è un problema di tutti se è quello. ciao
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non ne posso più!
la connessione adsl tele2 da circa 2 settimane è diventata inesistente!
download da 5kb costante, 300ms di ping, upload che cade a 0, cosa sta succedendo? per fortuna dovevano aumentare la banda a 4mb ma ora un 56k va meglio! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
benvenuto nel club Tele2
Consolati, a me l'incubo è iniziato il 3 di settembre!!!!
Inizia a tempestare di telefonate il call center e di loro che vuoi aprire una segnalazione. In bocca al Lupo!!
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la tua situazione è simile alla mia (da un mese e mezzo) , da me l'unica cosa che è come prima dell'aggiornamento ai 4megbit, è l'upload(va sempre a 30-32KB) IMHO speriamo che con la fine di ottobre questa storia finisca. altrimenti tele2 avrà una migrazione di massa
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
insomma.... ho un amico che ha libero ed e' nella stessa identica situazione, specie la sera ad entrambi la velocita' scende a livelli molto bassi, insomma credo sia un problema generalizzato, spero che dipenda a questo punto dalla migrazione ai 4mb, e quindi ai lavori in centrale che quindi si riperquotono su tutti gli utenti...ormai attendo fine mese poi si vedra'. Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
speriamo veramente.
ho mandato una email a tele2 per avere delucidazioni riguardo questo problema, speriamo che i prossimi giorni risponda... posterò la risposta! ma che voi sappiate, a quanto ammonta la banda minima garantita? se non viene rispettata cosa si può fare? |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciò non giustifica questa lentezza. se poi tele2, alice, libero & compagnia bella ci proponessera adsl 4megabit a 12-15 euri al mese (come all'estero) allora IMHO sarei disposto a sopportare questi disservizi periodici.... mi piego ma non mi spezzo... ciao
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Città: BG
|
ma perchè non fai il downgade alla 640? pagheresti 19€ e navigheresti comunque alla stessa velocità (56k) risparmiando
-tele2- perchè spendere di più? forse per avere di più
Siamo venuti per allontanare sofferenza, miseria, isolamento, vi è in noi la preoccupazione costante di non voltare il viso alla prova, questo desiderio intenso di diffondere il bene e questo slancio di umanità, ragione d'essere della Croce Rossa |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
avevo già pensato di tornare ai 640k, tanto col pc sempre acceso non avrei problemi (diciamo che 80k/s per il p2p bastano), ma volevo prima "sperimentare" i 4mbit, vedere come si comportano, ma se continua così cosa faccio???
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io sono tele2 con gli stessi vostri problemi (forse meno importanti, riesco comunque a stare sui 130 in download, quando quest'estate viaggiavo felice sui 500), se può esservi di consolazione, ho amici della mia zona sia con Alice sia con Libero che hanno i miei stessi identici valori e problemi, anzi, quelli con Alice in certi giorni manco riescono ad allinearsi col modem (problema che io non ho mai avuto fin'ora), quindi attenti a cambiare, non credo sia un problema di tele2 o libero o chichessia.
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Anche io uso tele2 adsl 4 mega e da un paio di settimane ho notato che la navigazione e i download vanno da schifo.
Ho notato anche un'altra cosa, mi sono cambiati i dns, così di punto in bianco, non più swip.net, ma swip.eu.net. Ho fatto un controllo e i dns attuali corrispondono a quelli della tele2 svedese Sono l'unico a cui è successo o c'è qualcun altro? Potete fare un controllo dei vostri dns per favore? Ciao
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda qui:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Comunque i mie dns sono cambiati rispetto a qualche tempo fa, prima erano 130.244.127.161 130.244.127.169 ora sono 212.247.156.66 212.247.156.70 appartengono entrambi a SE-Swipnet, per cui non credo sia un problema, forse ha sempre a che fare con gli aggiornamenti delle linee. Ciao
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
Ancora Tele2
Sono stra incazzato con quelli di Tele2....oggi ho una media di 20Kbps....è inaudito lavorare in questo modo!! Continuano a dire che ci saranno dei disservizi sino al 31 di ottobre...per non parlare della incompetenza e della superficialità di alcuni tecnici....
Mi viene voglia di spaccare tutto. A voi come vanno le cose?
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
guarda,io per il down non capisco molto bene come funzionino le cose...se ne faccio partire uno da un sito internet,es ati.com,non mi va a piu' di 10-20k...se invece scarico un file molto condiviso tramite torrent non ho problemi di velocita'....boh...
circa il ping,per ora ancora valori assurdi..praticamente il triplo di quelli che avevo prima.... |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
IO ho gli stessi problemi di Eddie.
Dite che si risolverà a breve o devo pensare a cambiamenti? A questo punto per andare così piano mi faccio mettere la connessione da 640 e pago 10 euro in meno............ |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai gli stessi problemi di tutti io prima di cambiare aspetterei fino ai primi di novembre che finiscono gli upgrade da 1,2 a 4,0 megabit. prima dell upgrade delle linee la mia conne andava bene. (sempre ping un po alti ma si navigava da cristiani). ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.