|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
in questi ultimi giorni va malino, sta sera uno schifo. cazzo ogni volta che ci sono le partite tele2 mi va in bomba.
e via un'altra partita su rossoalice buttata nel cesso.
|
|
|
|
#462 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
ADSL da Schifo
In quest'ultimi due giorni sto avendo problemi con la linea, ho chiamato il call center spiegando le anomalie e udite udite...hanno dato la colpa all'ultima patch di microsoft con annessa una procedura alquanto astrusa (hanno detto di staccare tutti gli apparecchi telefonici di casa e reinstallare tutto)...
|
|
|
#463 |
|
Member
|
Connessione lenta
Nessuno di voi ha problemi con la banda??
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
no,da me ormai e' un bel po' di tempo che non ho piu' problemi..praticamente dalla fine di ottobre-novembre si e' stabilizzato tutto..il ping non e' piu' ai 60 ms iniziali di quest'estate ma e' cmq stabile a 80,e per la banda ho nuovamente toccato punte di 500kb in down.
ciao |
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
ebbene si, stamattina mi è arrivata l'ultima bolletta di tele2 di 107 e rotti euro
dopo che per ben tre volte mi era stato assicurato dai loro operatori che era possibile disdire dopo il primo anno senza dover pagare i mesi rimanenti, ecco che arriva la fattura con gli ultimi 3 mesi mi consolo pensando che cmq ho ottenuto i 2 mesi gratis con tiscali, non ho pagato il contributo di attivazione (quello di 150 e rotti euro) e non darò più un centesimo nè a loro nè a quegli altri ladri della telecom |
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io purtroppo per mancanza di tempo non ho disdetto prima della scadenza del contratto (ora sono nel terzo anno). ho chiesto almeno di passare alla 640 ma bisogna pagare 48€ per il passaggio da un contratto all'altro.
Leggendo il contratto e le varie faq effettivamente dopo il primo anno si può disdire in qualunque momento senza pagare alcuna penale, ho pensato di farlo ma sentendo la tua esperienza non so se mi conviene (alla fine dovrei pagare circa 10 mesi)
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Riesumo questo thread. Qualcuno di Tele2 sta per caso riavendo i problemi che avevamo quasi tutti lo scorso autunno (velocità max 56k, disconnessioni frequentissime, ecc.ecc.)? A questo punto, con la migrazione a 4mb terminata a chi daranno la colpa?
|
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Qualche settimana fa sono rimasto senza linea x 5 giorni, il motvo era una migrazione dei server della telecom...
dopo è tornata la linea e aggiustando qlc parametro del mio router DLINK tutto funziona...
|
|
|
#470 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io sto solo risperimentando i problemi di ping (sui 160 ms) in alcune fasce orarie della giornata, in genere dal tardo pomeriggio fino massimo le 10 di sera.
|
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ultima modifica di detriti : 28-02-2006 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
allora io pago 4 mega e navico a 1.2mega dicono che è sufficente per loro
|
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#475 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
oggi mi èrrivata la boletta è cè il canone di dicembre e gennaio pure a voi???
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Member
|
Situazione...
Ragazzi, a me la situazione è peggiorata in quest'ultima settimana. Sono veramente incazzato. A voi come va?
|
|
|
#478 |
|
Member
|
Sempre problemi di ping.
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A me va da cani da circa 10giorni. Sono a livelli di 56k e il ping non scende sotto i 250ms. Leggendo tra gli avvisi di Tele2 parlano di possibile navigazione lente nelle aree telefoniche a prefisso 04 e 05. Ma possibile che ogni mese ce ne sia una? Mi chiedo se nel resto d'Europa siamo a sti livelli.
|
|
|
|
|
|
#480 |
|
Member
|
A questi livelli magari no, ma anche in Francia ci sono proteste sulla qualità delle ADSL:
http://www.alongo.it/?p=181 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.