|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
stamattina mi è crollata la portante e quella nuova è 2048/512 (dovrebbe quindi essere quella di tiscali) però sono ancora connesso (si fa per dire) con telebue
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Non te mollano Io invece sto avendo periodicamente linea decente a 4mega (si fa per dire) e linea 640 un po di sera un po di mattina.....
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
|
![]() stamattina mi è arrivato il pirellone, l'ho attaccato e navigo già con Tiscali... la cosa bella è che sul loro sito il mio ordine risulta ancora in lavorazione e hanno risposto alla mia e-mail di sollecito dicendo che stanno ancora attendendo i tempi di disattivazione di telebue... cmq veniamo al dunque Your currently assigned host name is host-84-220-17-63.cust-adsl.tiscali.it C:\Documents and Settings\piero>ping www.hwupgrade.it Esecuzione di Ping www.hwupgrade.it [151.1.244.2] con 32 byte di dati: Risposta da 151.1.244.2: byte=32 durata=46ms TTL=54 Risposta da 151.1.244.2: byte=32 durata=33ms TTL=54 Risposta da 151.1.244.2: byte=32 durata=33ms TTL=54 Risposta da 151.1.244.2: byte=32 durata=33ms TTL=54 Statistiche Ping per 151.1.244.2: Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 33ms, Massimo = 46ms, Medio = 36ms
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Dunque, oggi ho mandato a monte la proposta di contratto di fastweb, perchè questi signori mi sono sembrati poco seri.
Quando mi hanno proposto il contratto mi avevano assicurato che il mio indirizzo era raggiunto dalla fibra e che c'erano già utenti con la fibra attiva nel mio stesso condominio. Oggi invece, parlando al 192193 sono cascato dalle nuvole scoprendo che la fibra non c'è e mi avrebbero messo l'adsl a 6 mega. Al che ho spedito fastweb in ...quel posto..... Il colmo è che la mia tele2 questa settimana va da Dio in tutti gli orari, giorno e sera. Ieri sera, nell'orario di massima congestione ho scaricato file dal web a 450Kbs Ora sono indeciso se disdire la ....disdetta ...Ufff.....
|
|
|
#426 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
In questi giorni io continuo a navigare a rilento, ho una media di 500kbps. Non so più che fare...
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Member
|
Quote:
"il servizio adsl sulla tua linea è stato ripristinato"....ora manco le mail ti mandano...
|
|
|
|
#430 | |
|
Member
|
Quote:
Eh lo so, non posso darti torto...solo che fino a giugno sono vincolato. Se non pagassi la fattura??? Rischio di diventare subito moroso??
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se si purtroppo ti tocca aspettare a questo punto se la situazione non migliora ti posso solamente consigliare di organizzarti per tempo per dare la disdetta e passare ad un provider più serio |
|
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1076661 cosa ne pensi
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel mio caso comunque mi sono mosso per la disdetta in considerazione del fatto che il mio contratto scade a febbraio e dato che i primi 3 mesi di tiscali sono gratis e che se tutto va bene dovrei anche distaccarmi da telecom, anche se esigessero il pagamento degli ultimi 3 mesi me ne fregherebbe poco e nulla, alla fine che si prendano pure questi ultimi soldi, perchè da me non ne vedranno altri... edit: io avevo già in mente di disdire mesi fa per passare a wind tuttoincluso (passaggio poi andato a male per mancanza di risorse
Ultima modifica di pierodj : 01-12-2005 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
|
Viste le recentissime esperienze con fastweb, io non è che mi fidi molto di quello che mi dicono gli operatori dei vari provider, per cui mi sa che mi tengo tele2 che ora mi sta andando bene, anche ora sono a 2500kbps
Poi valuterò il da farsi, senza l'ansia di un eventuale penale da pagare per la disdetta. Ciao
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Quote:
altrimenti tra disdette e disdettedidisdette diventi pazzo, anche xchè se stai dietro a quello che ti dicono al call center ...
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto prima di 30 giorni la disdetta non diventa effettiva e a me ne sono passati appena una decina. Ciao
|
|
|
|
#437 | |
|
Member
|
Quote:
Come minimo farò come dici tu!! Ma il problema è: quale sarà un provider serio??
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Allego i miei risultati al 5 Dicembre;
decisamente megli dei giorni scorsi anche se nn è che sia il massimo!!!
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ehi anch'io ho avuto un miglioramento decisivo!! E' un paio di giorni (quindi mi pare un test consistente) che lo speedometer di internet sunrise arriva a fondo scala (3000kbps) a tutte le ore del giorno, anche domenica tardo pomeriggio la settimana scorsa andavo a 40kbps e pingavo 200ms, domenica 4 dicembre (ieri) invece fondoscala speedometer alle 19:00 (ma download da ati a 450 kB) e ping a 90ms (quando avevo l'ISDN comunque non scendevo sotto gli 80).
Io ero uno di quelli che aveva velocità fissa 50-60kbps a tutte le ore del giorno (tranne di notte, che arrivavo a 1200kbps ma non sempre). Che sia la volta buona? |
|
|
|
|
|
#440 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io ancora non ho mai avuto più di 1,2mb/s
penso proprio che tornerò alla 640k. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.