|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
anche oggi i soliti 25k di media...
se è vero che dopo un anno di contratto posso fare in downgrade senza pagare nulla lo richiedo subito. |
|
|
|
|
|
#202 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Niente da fare neppure da me.....
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
a me stamattina va "discretamente", ho fatto il solito test
http://www.alaide.com/outils_testbandepassante.php e mi da valori in dl pari a 50KB. vedremo questo pomeriggio se rimane così, io ne dubito
|
|
|
#204 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Treviso
|
Ma è veramente così disastrosa come linea?
Io abito vicino a tv e volevo abbonarmi anche io a Tele 2 ma sentendo i vari disagi di linea, non ne sono più molto convinto. Cosa mi dite? Saluti
|
|
|
#206 | |
|
Member
|
Quote:
Io ti consiglio di spendere qlcs in + ma abbonarti a un operatore serio che dia garanzie, ad esempio NGI, però poi potresti ritrovarti con prestazioni e caratteristich che a te nn interessano (settaggio FAST ad esempio)... Fai tu, chiedi nella tua zona come vanno i vari ISP e poi scegli... |
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Member
|
il fatto è che io conosco solo una persona a Paese (provincia di TV) che ha Tele 2 e ultimamente non va per nulla bene. A preganziol dove abito io non conosco nessuno, di sicuro se chiedo a Tele 2 per loro la linea va benissimo.
Sono molto indeciso, come traffico voce ho Tele 2 e come tariffe mi trovo decisamente bene, volevo stare con loro anche con l'adsl per risparmiare qualcosa.
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao fred , NON PRENDERE TELE2. allora ricordati che tele2 secondo molti è il peggior isp d'italia per adsl. io non lo sapevo ( ) ma guardandomi in giro (su forum vari) ho notato che tele2 è il peggiore di tutti: ping altissimi (non giocherai mai online) e con sta storia dell'upgrade a 4 megabit hanno ridotto la banda a tutti i tele2.Io al posto tuo prenderei alice 4megabit o ngi (pinga bassissimo per giocare). ciao
|
|
|
|
#209 | |
|
Member
|
Quote:
Non dovrebbero esserci problemi anche se ho il traffico voce con tele 2? Ciao e grazie
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ho 2 anni fa ho scelto tele2 per il prezzo (e credo anche la maggior parte di voi). allora era una 256kb ma mi trovai subito con la 640 (parecchi mesi prima dell'aggiornamento). nonostante i vari upgrade successivi ho sempre avuto una 640 e per le mie necessità è sempre andata bene ma non mi andrebbe di pagare di più (queste parole mi ricordano qualcosa
sto pensando di passare a alice ma avrei un pò di dubbi: 1) andrebbe bene anche alice flat (640 a 20€ al mese), però mi chiedevo se in futuro è in previsione un upgrade (magari a 1,2 mbit che forse andrebbe ancora meglio). Ho letto di gente che ha alice flat e va a 1.2mbit 2) dovrei mandare prima la disdetta del contratto con tele2 (che scade a gennaio) e successivamente attivare alice o devo contattarli adesso (la telecom) così fanno tutto loro 3) perchè in due anni tutti i gestori mi hanno rotto le scatole con offerte varie per l'adsl, e adesso che mi servirebbero non mi chiama nessuno?
|
|
|
#211 | |
|
Member
|
Quote:
Non è nemmeno il peggiore ISP, se guardi sui forum, c'è molta più gente con problemi con Tiscali e Libero. Le attese al call center sono cortissime (però è a pagamento) e per lo meno nn si inventano strane scuse, a un certo punto ti dicono che più di così nn possono fare, così sei libero (a costo di aspettare 60gg...) di cambiare. Non voglio difendere tele2 che mi sta dando problemi, però se il mio unico interesse fosse la navigazione, per quanto mi riguarda nn ci sarebbero problemi. Come consiglio a Fred, oltre a NGI, posso dire di fare Telecom, con cui almeno si salta un passaggio, e i tecnici sono direttamente i loro, anche se alla fin fine l'origine di tutti i problemi sono loro... |
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Member
|
Quote:
NGI la scarto, è troppo cara. Dopo penso di prendermi un bel router netgear Dg834 Wireless. Saluti e grazie
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
ora dopo essermi disconnesso e riconnesso raggiungo la favolosa velocità di 177kbps a sto punto era meglio se invece di aumentare la banda a 4 mega ci lasciavano la 1280, almeno lì la banda ce l'avevo quasi sempre dagli 800 in su... |
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Maledetti ignoranti!
Oggi ho una banda da 80 kbpps! Ho telefonato e mi hanno detto che secondo loro hanno controllato quanto ho scaricato ( in effetti p2p azz) e dicono che risultano una trasmisssione di dati allucinante eheheh |
|
|
|
|
|
#216 |
|
Member
Città: Bergamo
|
Ho aperto un'altra segnalazione.....manderanno ancora un tecnico Telecom..
Domani probabilmente manderò una raccomandata...perchè ne ho piene le scatole!!
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i 640kb dicono tutti che passeranno a 1.2Mb entro poco... io penso che fabrice sia uno dei 3 in italia che pingano a 50 con tele2: beato lui.
|
|
|
|
#218 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() a già : pingavano..... ora non più a me la connessione va 4megalenta: non carica neanche le pagine del ueb
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ciao a tutti ragazzi:come va la vostra connessione oggi? a me sembra che si sia ripresa,e se in download non raggiungo piu' le vette di prima (probabilmente per il rapporto piu' sfavorevole banda/utenti),per lo meno per il ping siamo tornati ai livelli di prima,cioe' 60ms su maya:magari nel pomeriggio peggioreranno le cose,ma gli altri giorni,a quest'ora,gia c'era stato il calo vistoso.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.

) ma guardandomi in giro (su forum vari) ho notato che